Novità

Richiesta x Sviluppo sistema

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
:D Scusate,chi di voi sarebbe gentile da potermi postare degli sviluppi per 18 numeri di cui uno capogioco sia in terzine che in quartine?
Grazie a chi vorra' rispondermi :)

"Eliminato l'impossibile, cio' che resta, per quanto improbabile, deve essere la verita'" (Sherlock Holmes)

ciao miagolina :) complimenti per il nick molto dolce :D

Ma fammi capire...
Ti basta un sistema che preveda sia in sviluppo di quartine che terzine un capogioco fisso e 18 numeri (che indicherai presumo) a girare?
Ma quante combinazioni per quartine e quante combinazioni per terzine? vorresti? [8)]

Se non specifichi questo è difficile aiutarti [|)]

Ciao ciao e GOOD LUCK

"Vero sapiente è colui che sa di non sapere" (Socrate)

Quindi ho 18 nr di cui 1 fisso (1 fisso + 17 nr)...e mi servirebbe 1 sistemino che me li ragruppi in terzine e quartine...poi io seleziono quelli con i criteri che mi servono....Ti faccio un'esempio sperando di farmi capire:io ricavo un'ambata sicura (mettiamo il 50) e scorrendo indietro mi sono accorta che si accoppia "quasi" sempre con uno zerato e una cadenza...quindi potrebbe uscire un bel ternino...adesso a quest'ambata per non giocare troppe bollette con troppi nr vorrei sfoltirle con 1 sistema che mi inserisca in terzine o quartine ma se proprio non se ne esce un ragno dal buco anche in cinquine l'ambata + uno zerato + una cadenza...
Se ti serve qualche altro elemento chiedi e cerchero' di rendermi utile....
Intanto grazie in anticipo per il tuo aiuto :)

"Eliminato l'impossibile, cio' che resta, per quanto improbabile, deve essere la verita'" (Sherlock Holmes)

Se mi dici questo...

"Ma quante combinazioni per quartine e quante combinazioni per terzine? vorresti?"

es.. 10 combinazioni di quartine e 10 combinazioni di terzine o 10 combinazioni di cinque elementi...

te lo faccio subito se mi dici anche l'ambata fissa che ci vuoi mettere [8D]

comque gli altri 17 numeri saranno in ordine casuale ed eventualmente li dovrai spostare tu secondo le tue ultime "sensazioni"

comque sia.. se vuoi provare e mi dai i parametri sopra richiesti te lo posto anche prima dell'estrazione di stasera :-)

ciao ciao e di nulla :)
è un piacere aiutare un nick così dolce [|)]

[xx(] Beh...io non ho la piu' pallida idea di quante combinazioni...ovviamente se mi dici 50 bollette...passo...
Cmq sto seguendo l'80 a Na e vorrei accoppiarlo con uno zerato e una cadenza 8...adesso non so quante bollette siano possibili,ma forse e' piu' fattibile un sistema che dia 5 nr 1 fisso e 4 suddivisi in 2 zerati e 2 cadenze 8....ma volevo restringere anche solo terzine e quartine....ma se mi chiedi quante combinazioni....ti ripeto che non saprei...sceglierei quali bollette giocare in base ad altre combinazioni che mi ricavo con altri metodi....sai le convergenze....
[:I] grazie come sempre e spero di essere stata chiara.

allora dimmi il budget che ti eri prefissata e da li proviamo a creare il numero di comb relative con le cadenze e i num. da te indicati.

poi te le posto e te decidi se giocarle o meno [:p]:)

possiamo fare così se vuoi

ciao e good luck comque! ;)

[|)]

[V] Ci provo....Di solito il budget me lo creo col programma "Portafoglio" in progressione...ma che ne dici di 5 euro circa come base x ogni bolletta?

In caso non 6 ancora soddisfatto,non facciamo prima se imposti tu quante combinazioni o il budget?A me servono solo degli sviluppi...le combinazioni da giocare le scegliero' in base alle convergenze.

Te ne ho creato uno ai minimi termini... :D

5 sole bollette da 1 euro
ambo 0,80
terno 0,10
quaterna 0,05
cinquina 0,05

un fisso: 50
2 numeri in cadenza 8
2 numeri in cadenza 0 (zerati)

costo totale: 5 euro

50,30,70,28,88;
50,70,50,38,68;
50,20,40,18,48;
50,70,30,68,78;
50,60,70,48,68;

goodluck [:p]:)

:D Grazie mille per il tempo che mi hai dedicato....;)

Cmq modifichero' un po' il sistema sostituendo i doppioni con i nr mancanti,ma sempre grazie x l'idea.:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 29 agosto 2026
    Bari
    65
    47
    04
    89
    30
    Cagliari