Novità

rickilotto

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
..... vorrei tanto che Rickylotto tornasse in questo forum ma, probabilmente, si sono accorti in pochi che si è cancellato.

Sicuramente qui si predilige la quantità e non la qualità......... ma va bene così........

Marilù for you....

....sto elaborando il "lutto" per così dire.......
sulla ruota di Ca poi è fenomenale......

RICKYYYYY TORNAAA !!! ...

Abitte

«Faber quisque fortunae suae»

Marilù cosa vuoi dire con "si predilige la quantità e non la qualità" secondo te, chi si dovrebbe accollare la colpa x la scelta fatta da Rickylotto.

Purtroppo se una persona decide di essere cancellato dal Forum x sua scelta, bisogna farlo (anche xchè x quanto ne so non è successo nulla e questa è la seconda volta che chiede la cancellazione).

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
stellina.gif
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Cara Giuseppa,
sono daccordo con te, bisogna rispettare la scelta di Ricky.

Ho parlato con lui a telefono e mi ha detto che è una sua libera scelta maturata nel tempo. Ed io non posso che rispettarla.

Ma debbo anche dirti, cara Giuseppa, che il discorso non è così semplicistico e freddo come lo metti tu.

Se una persona passa delle ore, ed a volte anche qualche nottata, per studiare e ricavare i numeri da proporre nel forum, vede che ha molti contatti ma poi gli scrivono solo i soliti due iscritti che normalmente sono i suoi amici, secondo me c'è qualcosa che non funziona in questo forum.

La stessa cosa mi capita anche a me.

Tu che ne pensi?

Io una risposta penso di averla, ma la tengo per me.

MAFF

Maff-lotto, questa purtroppo è la natura del forum.
Il discorso non è solo di rickylotto, ma di tanti utenti tra cui me stessa.
Ricordo che negli anni passati, un mio post di previsioni oltre ad essere molto seguito, era anche pienissimo di moltissime risposte, da qualche tempo questo non succede e che faccio, chiedo la cancellazione, mi butto x terra e mi strappo i capelli.............secondo voi..... se qualcuno mi risponderà mi farà certamente piacere altrimenti andrò avanti x la mia strada, sarò soddisfatta se sortirà qualcosa (anche non giocata) e dispiaciuta se non uscirà nulla.
Questo è il lotto che ultimamente non dà (parlo x me) dei grandi risultati x cui si attenderanno i tempi migliori.......se arriveranno bene....se no.....pazienza, ma non si potrà certo obbligare la gente a rispondere ai nostri post o indicare chi seguire.....questa sarà solo una loro scelta.

Il Forum deve essere un passatempo, se poi è accompagnato da soddisfazioni, il passatempo risulterà più piacevole, comunque sia se si ha piacere di partecipare, bisogna accettare anche il contrario......chiudere tutto non mi sembra la scelta migliore, ma se uno dediderà di farlo, si dovrà accettare.

Se si ha piacere di scrivere sarebbe bastato prendere una pausa e riflettere prima di farsi cancellare definitivamente, comunque se Ricky cambierà idea potrà sempre tornare.

stellina.gif
etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

BEN DETTO GIUSEPPA HO APPENA FINITO DI POSTARE ANCH'IO E SEBBENE NON CI SONO STATE RISPOSTE A QUANTO AVEVO POSTATO NELLE FORMAZIONI IN EVIDENZA E BENCHè MI SFORZI NEL TENTATIVO DI COINVOLGERE PIù ESPERTI PER CERCARE DI OTTIMIZZARE LE PREVISIONI RACCOLGO POCHI CONSENSI
EPPURE STO SPERIMENTANDO UN METODO CHE STA DANDO CONTINUAMENTE RISULTATI MA CIò NON MI SCORAGGIA PER NIENTE QUELLO CHE POSTO è FRUTTO DI UN MIO DESIDERIO DI METTERE LE MIE IDEE AL SERVIZIO DI CHI LE VUOLE CONDIVIDERE SE POI FACCIO VINCERE QUALCHE COSA TANTO MEGLIO MA SE NON OTTENGO RISPOSTE NON MI CREO NESSUN PROBLEMA PERCHè POSTO PER DIVERTIMENTO E CONDIVISIONE E NON PER MANIE DI EGO CERTO SE OTTENGO COLLABORAZIONE E INSIEME OTTENIAMO RISULTATI TANTO MEGLIO PER TUTTI ALTRIMENTI PAZIENZA

CIAO E SEMPRE IN ALTO I CUORI

giovanni
geronimo
gioia luce amore a voi

Cara Giuseppa, voglio dire che ultimamente il forum pullula di certe persone che attaccano solo e basta! Ieri ho letto (e penso non solo io!!!) di certi "apprezzamenti" fatti da un paio di utenti (poi bannati!) all'indirizzo di Ricky, non sui numeri, ma diretti alla persona: è chiaro che uno non sta qui a sentirsi offendere! Per carità, non è che uno può stare al computer 24 ore su 24 e seguire tutto quello che succede........ però credo che sarai d'accordo con me che ultimamente molti criticano le persone (secondo me) in gamba che postano numeri che tardano ad uscire. E' per questo allora che tanti "vecchi" utenti non postano più? E' per questo allora che molti (troppi!!) se ne sono andati? (Questo intendo quando parlo di quantità e non di qualità, Giuseppa)

Allora io dico a questi signori: ma perchè non fate gli 899, invece di venir qui ad elemosinare? I fanfaroni degli 899 fanno ambi terni e quaterne ad ogni estrazione, perchè rompete le bolas qui?

Ma tanto, chi se ne frega........ anche questo post andrà nel dimenticatoio entro sera......... ciao........

Marilù for you....

Inviato: Mar Mag 06, 2008 3:33 pm Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

SI RINO IO CONTINUO..ANCHE SE E' USCITO 2 VOLTE IL 9
ANCHE QUESTA QUARTINA FINO A SABATO E POI MOLLO TUTTO
CIAO

Questo è l'ultimo post che ho trovato su un altro sito.

Quel "mollo tutto" mi aveva fatto pensare alla previsione specifica:
evidentemente era un discorso più ampio e non riferito solo a Lottoced.

Lina

Marilù i post nel dimenticatoio andranno se siamo noi stessi a lasciarli andare, purtroppo da soli non si possono tirare su e rimanere in 1° pag. anche i miei dopo mezz'ora se li vuoi leggere bisogna prendere il lanternino, ma non mi faccio un problema, io ho inserito la previsione e difficilmente la riporto su x cui chi vorrà leggere i post di Giuseppa li potrà cercare cliccando sul nik.

Per quanto riguarda Ricky attaccato con offese, hai visto anche tu che sono stati subito espulsi, queste persone devono capire che questo è un ritrovo x amici, x chiaccherare amichevolmente sul lotto, numeri, ecc. chi vorrà offendere si cerchi un altro Forum più adatto.
In quanto ad attacchi e offese sono anni che ne subisco senza motivo, subito ci sto male, ma poi........chi se ne frega.......e che dovrei fare x due xxxxxx </u> abbandonare una mia passione..........no!!!!!!!!

Ho letto l'altro tuo post nello staff del "metro"........dovete avere pazienza xchè con tante sezioni e post, qualcuno potrà scappare x cui quando ci sono questo genere di post, basta segnalarlo e pazientare che qualcuno lo legga x poi provvedere ad eliminarlo.

Come ho sempre detto, c'è spazio x tutti, ma questo non significa serie A o B, siamo tutti sullo stesso piano.

stellina.gif
etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto