Novità

RICOMINCIAMO CON QUESTA PREVISIONE...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Forum...
dopo un bel pò di tempo trascorso in giro x l'Europa, x motivi di lavoro, ricominciamo da dove ci ervamo fermati, postando questa previsione molto interessante....
Ecco la previsione che vi consiglio di seguire per 6/7 estrazioni....

GENOVA - MILANO

Ambata 85
Ambi secchi principali: 85 - 53 // 85 - 16
Ambi secondari: 85 - 58 // 85 - 11

Ho cercato di separare i 4 ambi in modo da far giocare poche combinazioni a tutti, anche se si tratta di una visione puramente indicativa mia personale.
In ogni modo, trattandosi di solo 4 ambi secchi, la previsione può essere seguita x intera....
In bocca al lupo a tutti....

Lottomimmo

quote:Originally posted by lottomimmo

Ciao Forum...
dopo un bel pò di tempo trascorso in giro x l'Europa, x motivi di lavoro, ricominciamo da dove ci ervamo fermati, postando questa previsione molto interessante....

GENOVA - MILANO

Ambata 85

Ho cercato di separare i 4 ambi in modo da far giocare poche combinazioni a tutti, anche se si tratta di una visione puramente indicativa mia personale.
In ogni modo, trattandosi di solo 4 ambi secchi, la previsione può essere seguita x intera....

Lottomimmo
se devi dare questo tipo di previsioni,forse e meglio se ti fai un altro giro magari in Africa
MINEO

ciao

Ciao Lottomimmo bentornato. Era da un pò che aspettavo una tua previsione visto che ti considero un grande. In bocca al lupo e speriamo bene ciao e grazie

quote:Originally posted by mineo

quote:Originally posted by lottomimmo

Ciao Forum...

GENOVA - MILANO

Ambata 85

Lottomimmo
se devi dare questo tipo di previsioni,forse e meglio se ti fai un altro giro magari in Africa
MINEO

ciao

Ciao Mineo...
Io ho postato la migliore previsione che x adesso mi ritrovo....poi ognuno è liberissimo di seguirla o meno...
Se magari tu stesso ne hai una migliore, io sono il primo a giocarla!!! D'altronde, siamo tutti qui per cercare di ottenere qualche bella vincita...
Ciao ed a presto...

Lottomimmo

Ciao Mimmo e bentornato...

grazie per la previsione

per rispondere a Mineo basta dire che l'ultima volta che ho fatto un ambo secco su ruota, e' stato con una previsione di Lottomimmo....PRIMA CHE PARTIVA!!!!!!!
adesso e' tornato, speriamo bene,
di posti dove andare nel mondo ce ne sono tanti e chi non ha altro da fare che rompere i ********, puo' benissimo scegliersene uno e andare....andare.....andare......

ciao a tutti

BUON GIORNO ...ANZI MEGLIO DIRE BUON POMERIGGIO A TUTTI MA SOPRA TUTTO AL SIG. MIMMO!!!!! SI X CHE COME SEMPRE DIMOSTRA DI ESSERE UN SIGNORE ...è GENEROSO!!! LO CONOSCO, COME ALCUNI ISCRITTI QUI AL LOTTOCED DA ANNI ANNI !!!!!! ED è PROPRIO QUI IN QUESTO FORUM CHE NON SOLO HA FATTO VINCERE ( TESTIMONIANZA VALIDA X CHE' HA MESSO LE PREVISIONI COME TUTTI GLI ALTRI ...QUI ESPOSTA A DISPOSIZIONE X TUTTI ) NON SOLO AMBI SECCHI !!!!! MA TERNI !!!!! ( NN TERNO !! ) MA TERNI .....QUATERNE !!!!!!
è CHIUNQUE TU SEI NASCOSTO SOTTO QUEL NIK POSSO SOLO RISPONDERTI ( NN è CHE SIA MOLTO DIPLOMATICA NE EDUCATA CON ELEMENTI COME Tè ) CHE SEI SENZA ALCUN DUBBIO UNO CHE SI CREDE UNO STUDIOSO DEL LOTTO CREDENDOTI ....UNICO ... INDI GELOSO ET INVIDIOSO DELLA POPOLARITà E DEI RISULTATI CHE LE PERSONE SERIE COME LOTTOMIMMO...DANNO...NN PAROLE MA FATTI NN CINQUANTAMILA NUMERI MA....AL MAX 4 AMBI .... MAI DATI DI PIù !!!!!!!!
LUCREZIA
:D

Ciao a tutti, anche io voglio ringraziare il grandissimo LOTTOMIMMO per tutte le previsioni che ci regala ed il fatto che lo rende ancora più grande è che, come dicevi tu poco fa, posta pochi ambi e non infinite previsioni.
Veramente GRANDE!!!!
:):)DREDD.

Dredd

ciao mimmo ben tornato come al solito sei un grande speriamo che anche questa previsione sia super vincente

E SEMPRE QUEL MALEDETTO -1
[V]

sole-14.gif

"La vecchiaia è come un conto in banca. Prelevi da ciò che hai accumulato"

Ciao Lottomimmo. Aspettiamo una nuova previsione. Sei un grande ricordalo e non dare retta ai denigratori...Ti attendiamo con fiducia al prossimo ambo spero presto. Un caro saluto

Ciao Zorro, mi ha molto incuriosito quello che hai scritto,ebbene isono andata un giro nel sito che citi....e ho visto che non c'e' aggiornamento da un bel poò di tempo, ti dispiace essere + chiaro, grazie, Giada:)

polly

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 08 settembre 2026
    Bari
    55
    75
    52
    74
    27