Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come da titolo, ho una vasca da bagno molto vecchia e con qualche screpolatura. In questo momento non ho troppi soldi da spendere e vorrei metterne una sopra di quelle che ricoprono la vecchia.. domanda: sono valide e ne vale la pena? Eventuale prezzo... grazie
Scopri come far tornare nuova la ceramica della tua vasca da bagno con rimedi semplici ed efficaci. Elimina macchie, graffi e calcare per una vasca splendente e come nuova
Gli arredi del bagno in stile art decò sono caratterizzati da sanitari in metallo smaltato, arredamento tipico dell'epoca. Sono belli da vedere ma se dovesse cadere qualche oggetto sopra, specie se pesante, potrebbe rovinare l'estetica con qualche graffio, scalfittura o veri e propri buchi. La...
Kit faidate e prodotti specifici sono utili alleati per rinnovare e riparare lo smalto ingiallito, opacizzato e graffiato della vasca da bagno, senza doverla sostituire.