Novità

RICORDATI DI ME

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Santa ti abbraccio forte forte,una volta ho letto che le persone che non ci sono più vivono attraverso chi le ricorda e mantiene vivo il ricordo.
E'quello che stai facendo tu per tuo fratello,è la cosa più bella che tu possa fare per lui,

Liana
 

lottodigio

Advanced Member >PLATINUM<
ciao SANTA UN PICCOLO PENSIERO PER TE! ( PER MIO FRATELLO)

è IL TERZO NATALE SENZA DI TE
MI PIACE PENSARTI
MI PIACE RICORDARTI
ADESSO ACCENDO UNA CANDELINA
PER MIO FRATELLO
PER ILLUMINARE LA MIA FAVELLA
PER POTERTI DIRE
QUANTO TI AMA TUA SORELLA!

lottodigio
 

lottodigio

Advanced Member >PLATINUM<
buongiorno_1315.gif

A SANTA ,LIANA,TERRY,GISA,..MARTINA
MASTROGINO E TUTTI.

lottodigio
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Buongiorno a tutti
Torno ora da Messa che oggi è stata particolarmente lunga, con canti e cori di giovani, solo che faceva freddo.Quando siamo uscite abbiamo preso un bel caffe'caldo e un cornettino con la panna.
Mia nipote ora è partita per Sora che c'è il compleanno di una sua amica e compagna di Università e torna domani.Io resterò in compagnia di una mia amica di soli 61 anni.Ancora una settimana e poi arriveranno tutti e la casa di riempirà di gioia.
Vi auguro una buona domenica e tante cose belle per il futuro.
Liana credimi dopo i momenti bui, arriva sempre la luce.
Santa oggi riposo mi raccomando, Marty hai vinto? Io un bel niente, ho letto che Mastrogino ha preso un terno, ma i numeri da iocare erano tantissimi!
gIORGIO un abbraccio anche a te che hai sempre un Pensiero gentile
per noi.
Scusate se mi sono dilungata ma oggi non so quando mi potrò RIcollegare infatti Elvira la mia amica di cui sopra vi ho parlato è brava nel cucito allora le devo far confezionare alcune cosette:bavaglini, una tovaglia rossa etc.UN BACIONE ENORME.
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ti regalo una stella

perchè ti illumini.

Ti regalo una stella

perchè ti guidi

verso la giusta strada.

Ti regalo una stella

perchè nelle notti buie

ti riscaldi l'anima

e ti faccia compagnia.

Ti regalo una stella

perchè guardandola

ti ricorderai di me
glit2010.gif






Santa
 

mari84

Super member
Volevo fare i complimenti a tutti VOI xkè siete delle persone eccezionali, bravi!!! Sig.ra Santa è la prima volta ke Le scrivo mi dispiace profondamente..... AUGURI A TUTTI E UN FELICE NATALE E ANNO NUOVO:):):):):):):):)
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by mari84

Volevo fare i complimenti a tutti VOI xkè siete delle persone eccezionali, bravi!!! Sig.ra Santa è la prima volta ke Le scrivo mi dispiace profondamente..... AUGURI A TUTTI E UN FELICE NATALE E ANNO NUOVO:):):):):):):):)
Ciao Mari84, innanzitutto Benvenuta e grazie per i complimenti, non chiamarmi sig.ra sono solo Santa(di nome e non nella realtà:))un'amica. Auguri anche ate e alla tua famiglia che il Natale ci doni pace etanta serenità, quando vuoi venici a trovare noi siamo qui,ti aspettiamo. Un caldo abbraccio.

http://video.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/app/play?id=312e4e7c370e8578d529e486c418112b

Santa
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Buonasera, tutti a fare spese? Io ho le dita addormentate tra
tagliare, imbastire, cucire e mettere applicazioni, meno male che abbiamo finito anche la mia amica Elvira è stanca è crollata sul divano a vedere affari tuoi, gioco che mi annoia.
Vi do la buonanotte.
SAnta domani al lavoro?
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Domani si ritorna al lavoro, oggi ho letto tutti i post che non sono riuscita a leggere o meglio letti al volo. Mi dispiace quello che è successo a Liana, ma come è possibile... di solito quando arriva una comunicazione dal comando dei vigili o comune non si dovrebbe firmare qualche foglio per la notifica? Da noi le conunicazioni urgenti vengono recapitate a mano. Quando è successo il ritiro della patente di mio figlio qualsiasi comunicazione io firmo non capisco...e ancora non ci è pervenuta la multa, sappiamo che è salatissima oppure si rischia 3 mesi di carcere, pagheremo quando arriverà. Coraggio Liana. Giorgio volevo ringraziarti per la poesia molto dolce mi ha toccato il cuore, questi sono giorni un pò malinconici; grazie perchè siete vicino a me, un bacio alla mia nonna Gisa, Marty,Terry,Mastrogino, Liana, Giorgio e tutti gli amici che entreranno nel nostro forum.
card_101.jpg




Santa
 

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Sai Gisa penso che se tu fossi qui a tagliare, imbastire, cucire, forse riuscirei a rilassarmi e a mettermi a nanna tranquilla, sicura di dormire.
Ho proprio bisogno di una mamma così,attiva, sicura, non apprensiva ma affettuosa.
Ma guarda come lasciandosi andare un po', vengono fuori i nostri bisogni anche in un rapporto come il nostro, senza esserci mai viste
ma come se ci vedessimo dentro...
E vengono fuori i ricordi dell'infanzia, più o meno belli, ma ormai tanto lontani...
Ciao, buona notte

Liana
 

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Santa,carissima,cosa ti devo dire ? La comunicazione non è arrivata perchè mio figlio è stato via per molto tempo,e noi nemmeno l'abbiamo cercata perchè c'era quella precedente che ci convocava per l'anno prossimo,sicuramente c'è stata un po' di sfortuna in tutto questo ingarbugliamento.
Ho sentito del tuo lavoro, mi pare di capire che soffri fisicamente, ma sei contenta, vero?
Sei una grande!
 

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
gifs-by-oriza-buona-notte2.gif


buona notte a Santa, Marty, Gisa, Terry, Giorgio, Mastrogino,Moro,e a tutti i viandanti che passano di qui

Liana
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto