Novità

Ricordi di LottoPazzo Elenco

LottoPazzo

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao a tutti, Sasa dice che vede un sacco di traffico nella "Posta del Cuore" ma sono poche le persone che si fermano a scrivere, sono qui per cercare di sfatare un poco questa tendenza, forse trasformandola un poco, forse perche non tutti vogliono mettere in Piazza i propri sentimenti, anche per paura di essere derisi, quindi direi di cominciare invece del Cuore di parlare dei Ricordi.

Chi non ha ricordi da raccontare, che siano belli o brutti non ha importanza, l'importante che siano veritieri e non inventati.

una piccola presentazione, sono Napoletano e sono ben oltre la metà dei settanta, da qualche Anno partecipo al Forum sia alla "Gara delle Ambate" ed adesso vista la situazione al "MillionDay", non sono mai stato uno studente perfetto e quello che odiavo di più era l'Italiano quindi mi scuserete in anticipo per gli eventuali errori di grammatica o strafalcioni che scriverò, ed a dire la verità non mi importa del giudizio che avrete sugli argomenti che andrò a trattare, tanto sono argomenti passati, quindi non passibili di modifiche, certo con il senno di poi mi sarei comportato diversamente, ma non bisogna mai rinnegare il proprio passato. Detto questo cominciamo.

Inserirò alcuni ricordi della mia vita cercando di spronare altri ad inserire i loro, non dite che non ne avete, tutti hanno ricordi anche un ragazzino di 10 anni ricorda avvenimenti accaduti qualche anno prima, ce solo una differenza il ragazzino e la giovinezza è proiettata verso il futuro, quindi non si rendono conto del tesoro che stanno accumulando.