Novità

Ricordo poco....

solenascente

Advanced Member >GOLD<
.....ricordo che nel sogno vedevo una bara tutta trasparente tipo di cristallo e dentro vedevo una vecchina perché aveva i capelli bianchi e intorno alla bara mi pare ci fossero gli uomini che la portavano via. Ad un tratto però mentre guardavo il viso della vecchietta lei ha aperto gli occhi allora io dicevo agli uomini di non portarla via perché era ancora viva. Quelli non mi sentivano. La vecchietta poi ha richiuso gli occhi. Prima di questo però sempre nello stesso sogno avevo sognato un neonato bello. Non ricordo altro però.
 

kira

Premium Member
VEKKINA/O 16 BARA 4 UOMO 6 MA TANTI PUO' ESSERE 90......RUOTA BARI, QUESTO E' SOLO IL MIO PARERE MA ASPETTA GIUSEPPA:eek::eek::eek:
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
La bara fa 4, potrebbe essere un numero importante, ma visto che il sogno di numeri ne tirava fuori diversi...l'ho tenuta come ruota, ci sarebbe stato anche il (3 bara con morta) ...


Solitamente sognate bare o funerali, porta sensazioni angosciose, invece riguardano dei buoni cambiamenti anche radicali in tutti i campi in particolare nell'economia - lavoro, la fine di un momento non tanto positivo e rinascita su una situazione per il sognatore o per qualche familiare.
Quando un defunto si risveglia, porta molto bene, se si sta attraversando un momento di difficoltà in questo caso mi sembra di capire che sono lavorative o economiche, ma potrebbero anche essere di altra natura, come potrebbe anche indicare che sono situazioni che ti porti dietro da tempo...comunque sia, il sogno dice che ci saranno delle buone risoluzioni.
Fammi sapere...

BA 33-55-60-89; 55-59-89; 47-55-89; 33-52-55... che possa portare il 55 di BA?

Ho inserito solo BA, ma si potrebbe agg.. MI-VE
 
Ultima modifica:

solenascente

Advanced Member >GOLD<
Ebbene sì, mi portavo dietro da tempo grossi pensieri soprattutto economici ma non solo , anche a livello personale, e adesso effettivamente riesco a vedere un pò di luce in fondo al tunnel, vedo insomma che le mie problematiche che mi sembravano montagne insormontabili si stanno piano piano aggiustando. :D.
Grazie.

Volevo aggiungere che per quanto riguarda il lavoro dopo anni di inattività adesso sono tornata a lavorare , da fine del 2015, si tratta sempre di un lavoro precario ma per me è tutto oro considerato che ho una certa età e che ormai non speravo più di essere chiamata . Certo non è quello che desideravo , per ora mi accontento così, anche se spero in un posto migliore.:)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01
Alto