Novità

rieccomi qua ( e si è vinto ancora :D )

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Benissimo !!! Ma stavolta a genova UNIFICO !!! :D;)

Lottofabio :)

SEI IL PIU MATTO DI TUTTI NOI...OVVIAMENTE IN SENSO BUONO:)...ALLA MEZZA SPACCATA....SEI TROPPO FORTE...E POI SEI DI PAROLA...GRAZIE PER AVERCI ACCONTENTATI...SCUSA MA PER QUANTI COLPI..?CIAO E GRAZIE CLAUDIO

2010 :)

quote:Originally posted by canerto

ciao a tutti nuovo aggiornamento:

genova 57 76 - 73 76

cagliari 5 22

torino 21 24

La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!
GRAZIE PER L'AGGIORNAMENTO E PER LE VINCITE CON TE OTTENUTE...MA IL 3-31 A VENEZIA E DA GIOCARE O LO STO GIOCANDO SOLO IO???
FAMMI SAPERE GRANDE CANERTO

Grazie e augurissimi

ALL IS POSSIBLE IN THIS WORLD...

SEI IL PIU MATTO DI TUTTI NOI...OVVIAMENTE IN SENSO BUONO...ALLA MEZZA SPACCATA....SEI TROPPO FORTE...E POI SEI DI PAROLA...GRAZIE PER AVERCI ACCONTENTATI...SCUSA MA PER QUANTI COLPI..?CIAO E GRAZIE CLAUDIO

2010 :D

Beh, scusate se mi permetto8dato che la previsione non e' mia), ma direi intanto di giocare il tutto per giovedi' 11!
Poi si vedra'...!

Una sola domanda per CANERTO... ma la quaterna scaturita dalla condizione super rara su Roma? Hai scritto da qualche parte che era chiusa?

grazie.

by Catan-Easy

63.86 in terzina PA , mille grazie Canerto.

Buona giornata.:):):)

Mauro

"L’importante è partecipare": un concetto che si apprezza soprattutto dopo che si è vinto.

GRAZIE CANERTO SEI VERAMENTE ECCCCCCEEEEEEEZZZZZZIIIOOONNNALE:)
BUONISSIMA GIORNATA DI QUESTI TEMPI LE TUE PREVISIONI MI METTONO DI BUONUMORE PERCHE' MI FANNO SPERARE DI POTER TOGLIERE QUALCHE SASSOLINO............:):):)

Ciao Canerto grazie dell'aggiornamento giochero' le tue previsioni ma questa volta x non essere fregata la unisco x il terno non si sa mai ....Un abbraccio e un bacio a tutti in bocca al lupo !!!!(ps.io gioco ancora 39/70 su Ba e Naz !!!)[:X];););)[:X]

cordovani daniela

[xx(]ma quanto sono bamba!!!! Ho giocato i singoli ambi, senza unirli..... e dire che li ho giocati anche a tutte!!!!!
Ah! ma ora questi di genova non mi scappano

attenzione attenzione

la previsione su genova è una bomba ma anche le altre sono ottime quindi:

genova 57 76 - 73 76

cagliari 5 22

torino 21 24

ciao claudio io le sto seguendo tutte e tre le tue previsioni..ma sto 21-24 ne vale ancora la pena? sono quasi 2 mesi!per quanti colpi giochiamo genova?ciao :)

2010:)

ciao queste previsioni sono da giocare x tre estrazioni piu eventuali aggiornamenti! il 21 24 su to ci sta facendo impazzire ma ce sotto qualcosa di anomalo quindi si continua!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 giugno 2025
    Bari
    04
    07
    49
    65
    47
    Cagliari