Novità

rieccomi qua

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CHE SI Fà CON LA PREVISIONE BARI-VEN?DUE PREV DIVERSE....VISTO CHE CANERTO HA DATO IL PERMESSO POTETE X FAVORE POSTARE IL METODO DA POTER CONTROLLARE I RISULTATI CHE HA DATO ULTIMAMENTE ? CI SPERO POCO
GRAZIE

scusatemi ma, a questo punto, faccio fatica a capire con tutti questi numeri....
si può capire, avere un riepilogo?

Grazie Floradora! anche se ora la previsione è incerta visto che 2010 ed Illy hanno un altro risultato......che si deve giocare allora?
Ma visto che Canerto ha dato l'autorizzazione a postare il metodo..su dai che confrontiamo i dati---GRAZIE

Vincenzina Basilici

per 2010 & CO.

quello è un altro metodo ancora sempre preso molto tempo fa dalle
previsioni di Canerto, no, non ho sbagliato, anche quello è dell'ultima del mese ba naz 28 82 / 49 44, questo ha dato un ambo
di vertibili a 7° colpo a ba, indietro non sono andata.
ciao a tutti

floradora:):)

Giocatevi ba nz e tutte!le altre hanno una statistica da pianto!al Max vanno bene i numeri di floradora che il mese scorso ha preso l ambo!io non ho quel metodo!ciao

2010

io per il momento seguo Ba naz col 29 di Canerto, per le altre
c'è tempo tutto il mese eventualmente!! Come ho scritto stamattina,
sono da prendere un pò cosi, come dice 2010, sicuramente possono
dare, come è capitato a me il mese scorso, cmq, visto che si spendono
pochi euro, uno se vuole può anche seguirle per un pò.
In bocca al lupo per stasera a tutti

Come avete ben visto purtroppo questa sera abbiamo vinto le pannocchie!! per colpa di qualcuno di questo forum siè spezzato il bel incantesimo che cera fino poco tempo fa!! qualcuno ci sta mandando una jella nera quindi è meglio che per un po mi fermi! ci sentiamo prossimamente! agli uccelli del malagurio auguro tanta carta igienica

La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!

quote:Originally posted by maria72

quote:Originally posted by canerto

ciao a tutti

bari / nazionale / tutte

ambi secchi

29 38

29 58

x 5 colpi!

p.s. confermate anche voi gli aMBI?

a stasera vincentiiiiiiiiiiiiiiii,fatti e non parole con CARNETO[:p][:X]
priorità assoluta a questa previsione!!!!
x carneto,io ci credo e vado avanti,gli uccelli schiatterannno!!!! ahahaahahahahha[:p]

CIAO CANERTO...
SAI CHE COSA MI STUPISCE DI TE'?.....IL NON SAPERE A PRIORI CHE PRIMA O POI...QUALCUNO AVREBBE INIZIATO CON LE SUE SOLITE CRITICHE A...CERCARE DI DEMOLIRE TUTTO CIO' CHE DI BUONO SI CERCA DI CREARE.DI SOLITO QUELLE PERSONE SI NASCONDONO DIETRO 10-100-1000 NICK, E NON TI STUPIRE SE POI SCOPRI CHE CHI TI ELOGIA E' POI ANCHE QUELLO CHE TI DENIGRA, QUINDI UN PICCOLO CONSIGLIO SPASSIONATO, LASCIA CHE QUELLE PERSONE SI CUOCIANO NEL LORO STESSO BRODO, RIPRENDITI LA TUA SERENITA' E CONTINUA A DARE SPERANZA CON I TUOI NUMERI A QUELLE PERSONE CHE TI SEGUONO CON AFFETTO, COME SEMPRE LA MIGLIOR RISPOSTA AI PROFESSORI....E' IL RISULTATO..!!!, E SU QUESTO CREDO CHE NESSUNO POSSA METTERE IN DUBBIO I TUOI RISULTATI.

Mimmo54

Canerto, non te la prendere, gli invidiosi nascono come l'erba cattiva e mi dispiace tanto che sugli studi di qualcuno altri
abbiano sempre qualcosa da ridire.
E per solidarietà con te, anche se hai dato l'ok, non posto neppure
quei tuoi metodi di tanto tempo fa che avevo copiato, anche se qualc ha detto che non prendono più, io dico che non è vero, sicuramente
non usciranno tutte le estrazioni come è giusto che sia, nel lotto,
ma non sono da pianto. Per darli in pasto ai ciarly? Non ci sto.
Li posti qualcun altro, io no.
Pensa ho trovato il tuo ultimo metodo, dopo aver rovesciato la casa,
ma il mio nipotino forse tempo fa, mi ha scarabocchiato con un pennarello, la parte principale, quella dell'ambata, mi è rimasta
solo la parte degli abbinamenti, purtroppo.
Ripensaci, noi siamo qui, ad aspettarti e vedrai che ba nz esce
saluti

Canerto io stò giocando i tuoi ambi è sono sicuro che a breve daranno esito positivo, è penso sulla Nazionale è li che stò puntando di più.
Ciao.
P.S. - 57.76 su Genova è ancora da seguire date retta a canerto.;)

eragon66

Per floradora
se ti riferisci a me ti sbagli...io sono io primo ad aver sempre difeso Claudio...ho solo fatto una statistica dei suoi metodi e per evitare che la gente si incasinasse con i mille numeri dati oggi pom e spendesse soldi utili senza una statistica valida ho solo usato quell espressione!io sono il primo ad aver sempre giocato i numeri di Claudio cme anche questa sera....quindi è meglio che pensi prima di parlare!voler dare una dritta dicendo alle persone che non conoscono i metodi di canerto quale sia il migliore penso non sia da biasimare!ciao

P.s. Claudio buona Pasqua e fai bene a fare come fai tanto qui ti cercano solo per vincere e se non vinci più diventi no dei tanti!oggi pom si stavano sbranando perché u ancora non avevi dato i numeri volevano averli a tutti i costi come se gli fosse dovuto!....beh sai che ti dico....che qui sul
forum sei uno dei pochi che da e ha dato davvero i numeri buoni che tu stesso ti giocavi!con stima

2010

Ragazzi mi spiace a dirlo ma ormai la festa è finita! prepariamo la valigia e andiamocene

quote:Originally posted by eragon66

Canerto io stò giocando i tuoi ambi è sono sicuro che a breve daranno esito positivo, è penso sulla Nazionale è li che stò puntando di più.
Ciao.
P.S. - 57.76 su Genova è ancora da seguire date retta a canerto.;)

eragon66

Ho messo un mio commento che parla di Lotto, e invece qui si bisticcia su di chi è la colpa di una cosa o dell'altra, mi sento fuori luogo.
Mi dispiace tanto canerto non te lo meriti tutto questo, e anche chi ti segue seriamente.
Ciao e Buona Pasqua.

eragon66

2010 non mi riferivo a te sicuramente, ma appena posta un numero
salta fuori il furbo che dice la sua, penso che a lui dia parecchio
fastidio questa cosa e forse certe volte anche la ns insistenza
per avere, anche se molte volte si fa involontariamente, ma questo per
me è dal fatto che la gente ha pochi soldi in tasca e lavori che oggi ci sono e domani no. Io non ho la possibilità di controllare
con un computer, ma manualmente quei metodi di cui parlavamo oggi,
sono ancora validi abbastanza. Non dico con una percentuale altissima
ma danno, tutti e due e se tu li hai, controllali, 4 occhi vedono più
di 2, poi se invece mi sono sbagliata, pazienza, anche l'altro della
prima estrazione, anche in estrazioni che non sono prime o ultime.
Fra 2 giorni è Pasqua, cerchiamo di calmare gli animi.
Ciao

quote:Originally posted by canerto

Ragazzi mi spiace a dirlo ma ormai la festa è finita! prepariamo la valigia e andiamocene

Ma no, Canerto... dobbiamo vere fiducia!!! :)
Anzi, domani, posto i numeri del tuo metodo della prima
del mese, con relativo ampliamento !!!
Qualcosa dovrà uscire !!!! ;)

Lottofabio :)

Ciao Canerto,
mi spiace per tutto questo malcontento. Non scrivo molto ma ti ho sempre seguito e continuerò a farlo.
Pertanto sospendo il tutto come fai tu MA ti prego di aggiornarmi/ci
non appena ricominci.
Tanti auguri

BUON GIORNO A TUTTI E SOPRATUTTO A TE CARO CANERTO,SEI UNA BRAVA PERSONA ,TI STIMO E TI SEGUO.
SONO ONASTA LA 1 VOLTA CHE HO COMINCIATO A SEGUIRTI ERA PER I TUOI RISULTATI ECCEZZIONALI PERCHE' NEGARLO,MA ORA TI SEGUO PUNTO E BASTASE CI SARANNO VINCITE BEN VENGA(ED IO NON HO DUBBI)SE NON CI SARANNO NON PREOCCUPARTI SIAMO IN TANTI A SEGUIRTI ANCHE PER ALTRI MOTIVI.
NON ABBATTERTI E VAI TRANQUILLO PER LA TUA STADA,CHI A DA CIARLARE LO FACCIA PURE E TU MANDALI A QUEL PAESE.
LE CRITICHE COSTRUTTIVE SONO 1 COSA
L'INVIDIA E L'IGNORANZA NELL'APRIRE BOCCA E DARE FIATO E' TUTT'ALTRA.
UN ABBRACCIO E TI SEGUO CON AFFETTO.:)

NELLO SCRIVERE IN FRETTA HO FATTO ALCUNI ERRORI.
SCUSATE

Barbarina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27