Novità

rieccomi qua

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao canerto, non non sbagli.

La tua firma a me personalmente piace molto.

lascia stare non ne vale la pena .

Lucy

:):):)[8D]

lucy

Scusatemi l'intrusione ma "dermatologo" nn era colui che disse di lasciar il 22 a CA perdendo ogni speranza a coloro che ci andavano dietro...............infatti sorti dopo 2° estraz.

20 Messaggi

Inviato - 21/12/2009 : 20:56:39 Visualizza profilo Email Poster Rispondi con Quote
Cari utenti del forum, una buona notizia: il 2010 sarà un anno di successi per noi grazie alla creazione di un algoritmo che è in grado di produrre una percentuale di successo del 97% per ambate a ruota ed ambi a tutte entro un solo ciclo teorico di riferimento.
Per i dettagli statistici rimando ad un prossimo post, per ora vi dico che si basa sull'attribuzione di una pesatura combinata di diversi fattori stocastici, tra i quali la deviazione standard delle frequenze su almeno 9 ruote, il ritardo cronologico, e la simulazione di un fattore di decadimento.
Lo sto provando da un mese e finora mi ha fatto vincere 3 ambi e 4 ambate.
Attualmente i primi ambi in classifica sono:
26-50 (NA - VE in ristretto)
36-49 ( CA - FI in ristretto)

Le prime ambate sono

GENOVA : 69
ROMA : 11

Entro il ciclo dovrebbero uscire tutte!
Cari auguri a tutti!!.... e lasciate perdere il 22 a Cagliari
Modificato da - dermatologo on 21/12/2009 21:15:56

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

Canerto, I FATTI dimostrano che sei bravo !!!
Tutto il resto....e' noia !!!!

Lottofabio :)

infatti,son d'accordo con canerto,cosa c'entra la firma con le previsioni..poi questo signore ti attacca per delle previsioni che sono ancora in corso..e se i numeri non usciranno,pazienza,come non sono usciti tanti di altri bravi previsionisti..saremmo milionari se tutte le previsioni postate avessero un esito felice..io so solo che grazie a canerto ho vinto,e nemmeno poco,poi ognuno ha la testolina per pensare e decidere quali previsioni seguire..

Dico la mia:
canerto e' libero di usare le frasi che vuole nella sua firma personale. Non ha mai parlato di vincite CERTE, ma solo di previsioni forti. Poco fa l'unico che ha preso in giro tutti e' stato LOTTO55, gli e' andata bene una volta, poi sappiamo come e' andata a finire.
Dermatologo ha fatto male ad attaccare Canerto in modo un po' pretestuoso: qui le previsioni si danno gratis e nessuno obbliga a giocarle e se dermatologo e' un esperto di lotto, come pare, sa benissimo che ci sono periodi positivi e periodi negativi, perche' tutto sta nella variabilita' intrinseca di un gioco ad estrazione casuale come e' il LOTTO! Comunque, Dermatologo ha fatto bene a postare le sue previsioni ,vedremo se saranno vincenti, se NON lo saranno, io NON gli andro' a dire che e' una schiappa, come ha fatto lui con Canerto....Signori, la vita e' breve, meno polemiche e piu' concordia!!!!!! che palle!!!:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

ADRIANO

"NEC PLURIBUS IMPAR"
( LUIGI XIV)

Autore Argomento Page: 1 2 of 2
canerto
Junior Member

439 Messaggi
Inviato - 03/03/2010 : 00:30:45
--------------------------------------------------------------------------------

CIAO A TUTTI

VI CONSIGLIO A TUTTI DI GIOCARE ABBASTANZA BENE IL NUMERO 22 SU CAGLIARE CHE ENTRO LE PROSSIME DIECI ESTRAZIONI DEVE USCIRE PER FORZA!!! E' FORTISSIMOOOO!! IO ME LO GIOCO COSI

CAGLIARI

AMBATA 22 SEMPLICE E IN 1° E 2° POS.

AMBI SECCHI

22 68

05 22

X 10 ESTRAZIONI!!!!

La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!

--------------------------------------------------------------------------------
Modificato da - canerto on 03/03/2010 09:39:42

Ecco cosa scrive Canerto il 3/3/2010, il numero deve uscire "PER FORZA", consiglia di giocarlo "ABBASTANZA BENE".
Tutti i lottologi seri e i bravi previsionisti di questo forum sanno che l'uscita "PER FORZA" non esiste, e tanto meno nessuna fantomatica legge di compensazione lo dice.
Caro Mastrogino, tu sei molto serio, cerca altre persone che scrivono che i numeri escono "PER FORZA".
Non ho nulla contro Canerto, è solo che le parole che usa non hanno niente di lottologia, rileggete il grande Gorgia con il suo memento del giocatore, si trova in rete.

quote:Originally posted by dermatologo

Autore Argomento Page: 1 2 of 2
canerto
Junior Member

439 Messaggi
Inviato - 03/03/2010 : 00:30:45

CIAO A TUTTI

VI CONSIGLIO A TUTTI DI GIOCARE ABBASTANZA BENE IL NUMERO 22 SU CAGLIARE CHE ENTRO LE PROSSIME DIECI ESTRAZIONI DEVE USCIRE PER FORZA!!! E' FORTISSIMOOOO!! IO ME LO GIOCO COSI

CAGLIARI

AMBATA 22 SEMPLICE E IN 1° E 2° POS.

AMBI SECCHI

22 68

05 22

X 10 ESTRAZIONI!!!!

Modificato da - canerto on 03/03/2010 09:39:42

Ecco cosa scrive Canerto il 3/3/2010, il numero deve uscire "PER FORZA", consiglia di giocarlo "ABBASTANZA BENE".
Tutti i lottologi seri e i bravi previsionisti di questo forum sanno che l'uscita "PER FORZA" non esiste, e tanto meno nessuna fantomatica legge di compensazione lo dice.
Caro Mastrogino, tu sei molto serio, cerca altre persone che scrivono che i numeri escono "PER FORZA".
Non ho nulla contro Canerto, è solo che le parole che usa non hanno niente di lottologia, rileggete il grande Gorgia con il suo memento del giocatore, si trova in rete.

si, conosco benissimo i lavori di leontino Gorgia, e se tu lo citi , mi confermi che sei un bravo lottologo. Su questo hai ragione, la legge della compensazione e' una bufala, ha senso solo per una massa enorme di estrazioni ,tendente all'infinito(la "legge dei grandi numeri"). Pero' sai, questo e' un forum di appassionati di lotto, non e' detto che tutti siano cultori del lotto " scientifico"... Mi era sfuggita la frase di Canerto che consigliava di "giocare bene" il 22 a cagliari. Beh ,qui ha sbagliato, certamente. Ma si può sempre pensare alla buona fede e sono propenso a pensare che Canerto fosse in buona fede in quel caso.( Lo difendo per un principio generale, mica perche' mi sta simpatico! Mi ha aggredito in modo inconsulto tempo fa per un mio intervento molto pacato in uno dei suoi post,che poi ha cancellato.) Poi si spera anche nella maturita' di chi legge e prende le previsioni....

ADRIANO

"NEC PLURIBUS IMPAR"
( LUIGI XIV)

canerto lascialo perdere io con te ho vinto parecchio !!!!!!! e sono sempre in positivo mai in negativo quindi ............. canerto continua con le tue previsioni io ti seguo sempre !!!!!!!!!!!!!!!!! la stessa cosa vale per kalos anche con lui ho vinto !!!! vi difendo ora e continuerò a farlo ...poi si sa la fortuna aiuta gli strafottenti si è visto con lotto 55 . Io non avevo giocato la sua previsione e non giocherò nemmeno la previsione di questo nuovo lottologo . I miei soli punti di riferimento per quanto riguarda il gioco del lotto rimangono sempre solo e sempre canerto e kalos . Con questo vi ringrazio a entrambi per le numerose vincite e vi chiedo per favore di non ascoltare queste lingue lunghe .

ciaaaaaao

quote:Originally posted by greta83

canerto lascialo perdere io con te ho vinto parecchio !!!!!!! e sono sempre in positivo mai in negativo quindi ............. canerto continua con le tue previsioni io ti seguo sempre !!!!!!!!!!!!!!!!! la stessa cosa vale per kalos anche con lui ho vinto !!!! vi difendo ora e continuerò a farlo ...poi si sa la fortuna aiuta gli strafottenti si è visto con lotto 55 . Io non avevo giocato la sua previsione e non giocherò nemmeno la previsione di questo nuovo lottologo . I miei soli punti di riferimento per quanto riguarda il gioco del lotto rimangono sempre solo e sempre canerto e kalos . Con questo vi ringrazio a entrambi per le numerose vincite e vi chiedo per favore di non ascoltare queste lingue lunghe .

ciaaaaaao

Grazie GRETA, io sono convinto che anche Canerto sia un bravo previsionista di lotto e fate bene a difenderlo a spada tratta. Comunqe dermatologo e' stato pungente ,ma non offensivo ,e di questo gli va dato atto...Perde ogni ragione solo chi offende gratuitamente. Buon pomeriggio a tutti e in particolare a te, greta, a canerto e a dermatologo.

ADRIANO

"NEC PLURIBUS IMPAR"
( LUIGI XIV)

poi tengo a sottolineare che la previsione della fine del mese di canerto mi ha sempre fatto vincere !!!!!!!!!!!! sottolineo il sempre dati alla mano ! la prossima volta che qualcuno lo attaccherà posterò le bollette vincenti

ciaaaaaao

salve sig.canerto
vorrei farli i miei migliori auguri,
per le sue previsione,sono nuovo di questo forum per quanto leggo
ha molta stima che invidia lei traccia pure il suo solco le persone
che la voglione sequire anno la sua fiducia e pur sempre un gioco
vivissimi auguri
filippo49
grazie

ciao a tutti questo è il mio primo intervento che scrivo e mi sono iscritto solo perchè ho visto le previsioni di canerto che ci prendevano abbastanza[8D].io non ho mai vinto niente e se canerto ci riuscisse a fare questo miracolo,lo farei"santo"subito!!!!a parte gli scherzi non ho letto bene tutta la vicenda ma se tutto questo è nato da un "per forza"............beh,state tranquilli ragazzi[:o)].è un gioco.comunque parliamo di cose serie:"me fate vinceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!" dateme quello che ve pare 1 2 3 4 numeri,parlate in ostrogoto in aramaico fate tutte le statistiche del caso,ma mi date 2 numeri!!!voglio andà in pensione a 30 anni.fra 3 ore voglio di grazie a qualcuno,ciaooooooooooooooo:)

Ciao Canerto , il mondo parte dalla matematica, tutto l'universo è collegato alla matematica.
Quindi approvo in piena la tua firma.

Buona serata.:):):)

Mauro

"L’importante è partecipare": un concetto che si apprezza soprattutto dopo che si è vinto.

Ciao cla ma i numeri per Genova per quanti colpi erano previsti? 5 o 10?non hai altre previsioni? Aspettiamo l ultima del mese?ciao

2010

Scusate l'intrusione insolita.

Non parteggio per canerto nè contrasto chi gli da contro, però non mi tornano i conti: se il previsionista indovina si polemizza, se non indovina si polemizza! Quindi? Qual'è il modo corretto per non creare polemiche e discutere intelligentemente?

Il Forum è un luogo di confronto dove ritengo sia giusto che gli Utenti abbiano piena libertà di espressione nel rispetto delle differenze, dove ritengo sia giusto che le opinioni di tutti vengano rispettate anche qualora le si ritenga discutibili.
Nessuno è obbligato ad aprire i post o a seguire le previsioni o a credere a ciò che legge...esiste pur sempre il libero arbitrio!

Non importa avere, l'importante è dare. E quando dai con il cuore dal tuo cuore ricevi quell'emozione che ti consente di dire "ho ricevuto anch'io"!

egr.sig canerto
sarei inressato hai suoi pronostici di fine mese
essendo nuovo di questo forum ho molto rispetto nei suoi
confronto, colgo l'occasione per farli sinceri auguri di buona pasqua
ha lei e la sua famiglia,
la mia email mascoli_filippo@alice.it

Ciao Canerto, aspetto come tutti credo, una tua indicazione.... Pendiamo dalle tue labbra. Sii superiore a coloro i quali vanno a cercare il pelo nell'uovo per farti desistere. Sono dei disturbatori e basta. IGNORALI........ Fiduciosi aspettiamo!!!!!!!!!! NINO.

quote:Originally posted by canerto

genova 57 76 / 73 76

cagliari 5 22

torino 21 24

vado a giocare a dopo ciao!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 24 luglio 2025
    Bari
    71
    27
    87
    61
    39
    Cagliari