Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by dermatologo
Autore Argomento Page: 1 2 of 2
canerto
Junior Member
439 Messaggi
Inviato - 03/03/2010 : 00:30:45
--------------------------------------------------------------------------------
CIAO A TUTTI
VI CONSIGLIO A TUTTI DI GIOCARE ABBASTANZA BENE IL NUMERO 22 SU CAGLIARE CHE ENTRO LE PROSSIME DIECI ESTRAZIONI DEVE USCIRE PER FORZA!!! E' FORTISSIMOOOO!! IO ME LO GIOCO COSI
CAGLIARI
AMBATA 22 SEMPLICE E IN 1° E 2° POS.
AMBI SECCHI
22 68
05 22
X 10 ESTRAZIONI!!!!
La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!
--------------------------------------------------------------------------------
Modificato da - canerto on 03/03/2010 09:39:42
Ecco cosa scrive Canerto il 3/3/2010, il numero deve uscire "PER FORZA", consiglia di giocarlo "ABBASTANZA BENE".
Tutti i lottologi seri e i bravi previsionisti di questo forum sanno che l'uscita "PER FORZA" non esiste, e tanto meno nessuna fantomatica legge di compensazione lo dice.
Caro Mastrogino, tu sei molto serio, cerca altre persone che scrivono che i numeri escono "PER FORZA".
Non ho nulla contro Canerto, è solo che le parole che usa non hanno niente di lottologia, rileggete il grande Gorgia con il suo memento del giocatore, si trova in rete.
si, conosco benissimo i lavori di leontino Gorgia, e se tu lo citi , mi confermi che sei un bravo lottologo. Su questo hai ragione, la legge della compensazione e' una bufala, ha senso solo per una massa enorme di estrazioni ,tendente all'infinito(la "legge dei grandi numeri"). Pero' sai, questo e' un forum di appassionati di lotto, non e' detto che tutti siano cultori del lotto " scientifico"... Mi era sfuggita la frase di Canerto che consigliava di "giocare bene" il 22 a cagliari. Beh ,qui ha sbagliato, certamente. Ma si può sempre pensare alla buona fede e sono propenso a pensare che Canerto fosse in buona fede in quel caso.( Lo difendo per un principio generale, mica perche' mi sta simpatico! Mi ha aggredito in modo inconsulto tempo fa per un mio intervento molto pacato in uno dei suoi post,che poi ha cancellato.) Poi si spera anche nella maturita' di chi legge e prende le previsioni....
quote:Originally posted by greta83
canerto lascialo perdere io con te ho vinto parecchio !!!!!!! e sono sempre in positivo mai in negativo quindi ............. canerto continua con le tue previsioni io ti seguo sempre !!!!!!!!!!!!!!!!! la stessa cosa vale per kalos anche con lui ho vinto !!!! vi difendo ora e continuerò a farlo ...poi si sa la fortuna aiuta gli strafottenti si è visto con lotto 55 . Io non avevo giocato la sua previsione e non giocherò nemmeno la previsione di questo nuovo lottologo . I miei soli punti di riferimento per quanto riguarda il gioco del lotto rimangono sempre solo e sempre canerto e kalos . Con questo vi ringrazio a entrambi per le numerose vincite e vi chiedo per favore di non ascoltare queste lingue lunghe .
ciaaaaaao
quote:Originally posted by canerto
genova 57 76 / 73 76
cagliari 5 22
torino 21 24
vado a giocare a dopo ciao!
La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!