Novità

rieccomi qua

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un bentornato anche da parte mia, che leggo e non scrivo ma che gradisco leggere le tue previsioni, sopratutto per la tua vitalità, ci tenevo a scriverla questa :)

ciao canerto......io non li ho mai giocati i tuoi nm
ma la stima che tanti hanno su di te mi hanno fatto
prendere la decisione di seguirti e la dimostrazione
del fatto che sei ritornato fanno di te una persona
speciale..............COMPLIMENTI ed im culo alla balena
Ciao
Ivana

Grazie Canerto , io avrei continuato ugualmente , ma la tua riconferma mi fa rigiocare con una speranza in più.

Buona serata.:):):)

Mauro

"L’importante è partecipare": un concetto che si apprezza soprattutto dopo che si è vinto.

Ohhhhhhhhhhh bravooooooooo cosi' t voglio !!!!! [:p] Un saluto alla tua patatina digli xo'd nn essere gelosa èèèè !!! :D(grazie sempre d tt)

Ciao Canerto, sono anch'io un tuo fan da poco.
Mi fa piacere notare il tuo ritorno e la tua intelligenza superiore a tante piccole, sterili polemiche.

Complimenti e grazie.;)

si è fatto attendere ma alla fine metodo prima del mese 39-70 è arrivato ma fuori ruota
almeno recuperate le spese
cassaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nostradamus chi????? è meglio lottomagiaaaaaaa-canertooooooooooo
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

QUAL'E' IL PROBLEMA..MI SONO FORSE PERSA QUALCOSA?

NON MI INTERESSEREBBE COMUNQUE..
LA COSA PIU' PIU' PIU' IMPORTANTE
SAPETE QUAL'E'...

CANERTO E' QUI.............

CIAO
UN MONDO DI BENE A TE
E A CHI TI VUOLE MALE
POVERETTI CHE VUOI FA'..

Lilly.gif

ciao canerto preso 39-70 a TT non ho fatto una grossa vincita ma questi soldini servono per rigiocare ti ringrazio e ti auguro buona domenica

Ciao Canerto torno adesso da lavoro e vedo che la tua decisione a restare è apprezzata da tutti e anche da me, ed infatti......complimenti!!!!! preso anche il tuo 39-70 Fuori ruota, è vero,... ma lo sapevo che sarebbe uscito,ci ho sempre creduto, bravo,bravissimo davvero, grazie e mi raccomando, chi ti vuole bene si aspetta nuove previsioni da te,...facci vincere ancora!!

Sono contento della tua ultima decisione, Canerto,
cioè quella di rimanere.
Non bisogna mai fare il gioco dei detrattori... :)

Lottofabio :)

Ciao Canerto complimenti x la tua previsione del 39/70 peccato che ieri non ho pèotuto giocare l'ho seguita fino a giovedi?.....Peccato un abbraccio e un bacio Daniela![:X]

cordovani daniela

quote:Originally posted by erka

Ciao Canerto complimenti x la tua previsione del 39/70 peccato che ieri non ho pèotuto giocare l'ho seguita fino a giovedi?.....Peccato un abbraccio e un bacio Daniela![:X]

cordovani daniela

BRAVO CANERTO.......E SE NON DAI SEMPRE PREVSIONI VINCENTI DOV'E' IL PROBLEMA......GRAZIE PER ESSERE RIMASTO.
UN ABBRACCIO
:):D:):D:):D:):D:):D:):D:):D

Barbarina

GRAZIE PER LA DECISIONE CHE HAI PRESO TI FA ONORE ED HAI RESO FELICE TANTISSIME PERSONE CHE HANNO NEL CUORE LA SPERANZA DI VINCERE ANCORA CON TE E SOLAMENTE CON TE. TI SEMBRA POCO? E' TANTISSIMO CHE CI HAI REGALATO E GRAZIE E' PICCOLO NEI CONFRONTI DI QUELLO CHE CI DAI. CHE TU ABBIA SEMPRE NEL CUORE QUESTA GIOIA DI DONARE PER TUTTO IL RESTO DELLA TUA VITA

Ciao Canerto , aspetto tue nuove indicazioni , per il resto non ti preoccupare , non si può certo vincere ad ogni colpo.
Grazie per quello che fai per tutti noi.

Buona domenica.:):):)

Mauro

"L’importante è partecipare": un concetto che si apprezza soprattutto dopo che si è vinto.

:D:D:D:D Uscito ambo 39-70 a tutte....spese recuperate e piccolo margine di vincita :D:D:D:D

Escono...escono....vai così Canerto ;)

Abitte

«Faber quisque fortunae suae»

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36