Novità

Rieccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Serpico 90

Advanced Member
Salve Aurora,confermo le posizioni
PALERMO 53 5-3-4
NAPOLI 19 4-3-1
sempre controllare le Vostre convergenze con le mie posizioni.

Aurora,condivido con tutti gli altri ,MOLTI SPERANO IN TE E NELLE TUE PREVISIONI quindi CONTINUA ( IN SICILIANO SI DICI FUTTITINNI)

Ciao Serpico
 

Roberto57

Advanced Premium Member
ciao aurora,bentornata,quanti complimenti,tutti contenti sti forumini,io ieri sera ho fatto un gesto contrario per sfidare la sorte,non ho giocato e ho risparmiato.saluti a te e a tutti,buona domenica

mmmmmmmmmmmm tra le righe si legge una vena di gelosia!!!!!!!
Non ti sei mai fatta/o vedere da queste parti.....potevi rispiarmiarti certi commenti
 

Roberto57

Advanced Premium Member
Buonasera a tutti , certo che di gente che rompe i cogl.... Ce ne parecchia , mammamia ! ! ! Aurora , non pensarli e va avanti che sei bravissima e grazie sempre per quello che fai . . .

quoto in pieno

ciao aurora, c'e' sempre qualcuno che rompe!! Ma ci sono tanti come me che ti segue sempre!!!!!

quoto in pieno tutti
ciao Aurora vai avanti ..... non ti curare delle chiacchiere
 
Ultima modifica:

mihael

Advanced Premium Member
quoto in pieno tutti
ciao Aurora vai avanti ..... non ti curare delle chiacchiere

Ciao Roberto e tutti.
Sai che non mi piace polemizzare e raramente entro per farlo, ma stavolta devo proprio, perchè davvero non se ne può più di queste "bambinate" (per usare un modo gentile di esprimermi!!).
Poi è normale che gli utenti scappano via, se i soliti idioti continuano a rompere le scatole (e ancora una volta uso una frase gentile!!) perchè invidiosi o quant'altro!!
E' così che in questo forum tanti utenti bravi e generosi non postano più come prima o addirittura scappano via.
Questi soliti idioti non so per quale scopo lo fanno....(forse lo so, ma non lo dico altrimenti scatenerei l'inferno!!) ma non fanno altro che creare tensione e stress.
Comunque quoto in pieno quanto detto da te e da altri utenti. Non credo che aurora ci ripensi, e secondo me fa bene.

Buon proseguimento di serata a tutti.
 

gina1

Advanced Member
Ciao Roberto e tutti.
Sai che non mi piace polemizzare e raramente entro per farlo, ma stavolta devo proprio, perchè davvero non se ne può più di queste "bambinate" (per usare un modo gentile di esprimermi!!).
Poi è normale che gli utenti scappano via, se i soliti idioti continuano a rompere le scatole (e ancora una volta uso una frase gentile!!) perchè invidiosi o quant'altro!!
E' così che in questo forum tanti utenti bravi e generosi non postano più come prima o addirittura scappano via.
Questi soliti idioti non so per quale scopo lo fanno....(forse lo so, ma non lo dico altrimenti scatenerei l'inferno!!) ma non fanno altro che creare tensione e stress.
Comunque quoto in pieno quanto detto da te e da altri utenti. Non credo che aurora ci ripensi, e secondo me fa bene.

Buon proseguimento di serata a tutti.

quoto pienamente.io spero molto che Aurora ci ripensi e non dia vinta al solito idiota di turno.(sempre ai migliori rompono le scatole)
 

Rosemary60

Advanced Member >PLATINUM<
Aurora ripensaci.....ma lo vedi in quanti ti seguono????? Da tutto cio ne esci solo che vincente....se non posti più avrà vinto lui o una lei che sia.......ossia il nulla......

Gabry

 

anluma

Banned
non sono assolutamente daccordo con te mihael quando dici che secondo te fa bene aurora se non posta piu siamo in tantissimi a seguire le sue eccellenti previsioni e non e certo per un idiota imbecille donna o uomo che sia che noi dovremmo perdere queste meravigliose previsioni..e poi penso che piu si da importanza a questi rompi c.......i piu ne arriveranno,provate a ignorarli e poi mi direte..io dico che se ne vanno con la coda tra le gambe..aurora2 vogliamoooooo le tue previsioniiiiiiii.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Poi è normale che gli utenti scappano via, se i soliti idioti continuano a rompere le scatole (e ancora una volta uso una frase gentile!!) perchè invidiosi o quant'altro!!
E' così che in questo forum tanti utenti bravi e generosi non postano più come prima o addirittura scappano via.

Ragazzi riflettete, secondo voi tra chi attacca gratuitamente senza motivo e chi scappa via, chi sarebbe meno furbo??????????
Ricordate che chi va via dà la colpa a qualche sciocco di turno, ma sotto-sotto ha i suoi motivi che in tantissimi conoscono, inoltre molti di questi personaggi ritornano, alcuni con nuovi nik (e tra questi, ALCUNI vogliono farsi riconosce e non ne capisco il motivo visto che hanno chiesto ripetutamente di essere cancellati) altri rimangono anonimi (pensano di esserlo.
Ci sono poi i permalosi che basta una virgola o un punto in più e s'infiammano..........
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
ciao giuseppa , cero che non la smettono mai di rompere;;;;

Gente che rompe c'è stata e ci sarà SEMPRE, ma noi, continuando a scrivere e fare ciò che abbiamo sempre fatto, non diamo importanza a questi soggetti che prima o poi la smetteranno, se non accadrà ... loro continuano e noi ... pure ... a non leggerli infischiandoci dei loro insulsi e insignificanti commenti.

QUELLA GENTE NON MERITA ALCUNA RISPOSTA, DI NESSUN GENERE, INUTILE COMMENTARLI SCENDENDO AL LORO LIVELLO.

Ho letto questo post, sarò tonta o sarà come mi sento dire diverse volte che non vedo l'evidenza....ma in questo topic non ho letto commenti sgradevoli o offensivi, ecc. (tranne uno...) per cui non capisco il motivo di questi vostri commenti.
 
R

Roby

Guest
Gente che rompe c'è stata e ci sarà SEMPRE, ma noi, continuando a scrivere e fare ciò che abbiamo sempre fatto, non diamo importanza a questi soggetti che prima o poi la smetteranno, se non accadrà ... loro continuano e noi ... pure ... a non leggerli infischiandoci dei loro insulsi e insignificanti commenti.

QUELLA GENTE NON MERITA ALCUNA RISPOSTA, DI NESSUN GENERE, INUTILE COMMENTARLI SCENDENDO AL LORO LIVELLO.

Ho letto questo post, sarò tonta o sarà come mi sento dire diverse volte che non vedo l'evidenza....ma in questo topic non ho letto commenti sgradevoli o offensivi, ecc. (tranne uno...) per cui non capisco il motivo di questi vostri commenti.

Giuseppa gentilmente dal tuo messaggio estrapolo la seguente frase (tranne uno) vorrei sapere questo tranne uno se per caso e il mio .... Perché in tutta onestà non noto in nessuno modo nessuna cosa sgradevole in ciò che abbia scritto , io lo buttata sulla ironia scambiando il nick tutto qua ....
 
Ultima modifica:

gelsomino

Super member
Ciao Aurora,bentornata,quanti complimenti,tutti contenti sti forumini,io ieri sera ho fatto un gesto contrario per sfidare la sorte,non ho giocato e ho risparmiato.Saluti a te e a tutti,buona domenica

ostrica46 da dove arrivi da qualche mare o fiume inquinato, se nn vuoi giocare le prev. di Aurora vatti a giocare
le giocate degli 899 sia in rete che in tivu' .....li vincerai di sicuro e rimarrai cornuta e mazziata ...te lo ha ordinato il
medico di giocare i nr di Auarora siiiiiiiiiiiiiiiiiiii nooooooooooooooooo allora stai lontana e nn rompere i paesi bassi Ciau
 

ostrica46

Super Member >PLATINUM<
ciao gelsomino,non ti credevo così intelligente da poter giudicare le persone,se invece lo fossi potresti entrare in quelche forum come santone.Niente di personale saluti
 
R

Roby

Guest
non entro nel merito della questione più di tanto perchè non mi interessa,però leggendo dal di fuori mi viene da fare una riflessione..nella vita reale,se io mi sento offesa da una persona,che magari neanche conosco,ribatto a quella persona,gliene canto 4,oppure chiudo i rapporti con tutti i miei amici che non c'entrano nulla?ripeto,è solo una riflessione che mi è venuta di fare leggendo il tutto..detto questo,spero torni presto la serenità..
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Dopo tutte queste tiri-tere ancora non ho capito il motivo per cui ci sono questi messaggi di accanimento verso una persona che ha solo scritto di ritenersi vincente perchè non ha giocato.
Sapete quante persone mi scrivono o mi chiamano e nel comunicare su com'è andata l'estrazione mi dicono "HO VINTO perchè non ho giocato" la mia risposta è questa: "è vero che hai vinto perchè non hai giocato e grazie a Dio non è venuto nulla, ma se fosse uscito qualcosa saresti stata così soddisfatta o ti mangeresti le mani, non bisogna svenarsi, ma almeno tenere la porticina aperta".
Rispondo questo, ma condivido anche la loro gioia per non aver giocato anche se spesso accade che hanno calato le giocate eliminando situazioni importanti e sono molto desolate e dispiaciute di questo, naturalmente si cerca di tirarle su di morale dicendo che non sarà sempre così perchè per vincere o perdere si è sempre in tempo.
Ora per favore siate più gentili perchè ostrica46 ha esposto la SUA gioia per aver risparmiato, ok, le è andata bene, ma siate calmi nel dare giudizi su qualcosa che non è detto sia ciò che in tanti supponete, ma che è solo un modo di dire, certo se ci fosse stata la vincita sarebbe stata nel suo cantuccio oppure avrebbe scritto il suo rammarico per non aver giocato.
 
R

Roby

Guest
non entro nel merito della questione più di tanto perchè non mi interessa,però leggendo dal di fuori mi viene da fare una riflessione..nella vita reale,se io mi sento offesa da una persona,che magari neanche conosco,ribatto a quella persona,gliene canto 4,oppure chiudo i rapporti con tutti i miei amici che non c'entrano nulla?ripeto,è solo una riflessione che mi è venuta di fare leggendo il tutto..detto questo,spero torni presto la serenità..

canto subito 1001 SONGS - JULIO IGLESIAS - Una Donna Puo Cambiar La Vita ( 81 )( 1001 ). - YouTube
 
R

Roby

Guest
non entro nel merito della questione più di tanto perchè non mi interessa,però leggendo dal di fuori mi viene da fare una riflessione..nella vita reale,se io mi sento offesa da una persona,che magari neanche conosco,ribatto a quella persona,gliene canto 4,oppure chiudo i rapporti con tutti i miei amici che non c'entrano nulla?ripeto,è solo una riflessione che mi è venuta di fare leggendo il tutto..detto questo,spero torni presto la serenità..

sai!!!! nella vita reale io meno e forte fino a vedere la faccia dell'avversario insaguinata anche per un semplice sorpasso
BASTARDA SUGNU!!!!!
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 25 luglio 2024
    Bari
    59
    37
    73
    82
    89
    Cagliari
    57
    10
    20
    69
    44
    Firenze
    36
    03
    30
    57
    56
    Genova
    50
    11
    55
    15
    78
    Milano
    76
    70
    74
    68
    80
    Napoli
    59
    51
    06
    19
    47
    Palermo
    48
    86
    34
    01
    53
    Roma
    12
    50
    26
    32
    24
    Torino
    84
    32
    78
    26
    37
    Venezia
    30
    12
    19
    31
    80
    Nazionale
    84
    89
    33
    12
    52
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    09
    22
    04
    32
    08
Alto