Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao America, grazie buona domenica anche a te!, non la mollo perché so di che natura èCiao Gianni e buona domenica,come quasi tutte le previsioni i tempi di uscita si allungano fai bene a tenerla in gioco, al momento non sono utile perché non ho convergenze![]()
Buongiorno, le volevo chiedere se questa previsione e' da continuare fino all'uscita, grazieContinua ancora un'altra modifica, ansi un ritorno alle origini
6*11*16 VE*MI
Buongiorno Bazzo si, continuaBuongiorno, le volevo chiedere se questa previsione e' da continuare fino all'uscita, grazie
Grazie....la sto giocando dalla pubblicazione nella speranza possa uscire, salutiBuongiorno Bazzo si, continua
Anche stasera nulla, 6 a torino e 11 a venezia. Sta diventando pesante seguire 2 ruote x 4 estrazioni, quale reputi preferita per questa terzina? GrazieBuongiorno Bazzo si, continua
Bazzo , anche per me è stressante, la sto seguendo pure io, purtroppo sta ritardando , se vuoi, segui solo su Venezia vedi tu..Anche stasera nulla, 6 a torino e 11 a venezia. Sta diventando pesante seguire 2 ruote x 4 estrazioni, quale reputi preferita per questa terzina? Grazie