Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by mittel
dice SOLERO l'ambo ammazza banco vince sempre...sceglietene 1 di quelle rimaste. Sulla prev. 90-21, anche firenze è forte, questo mese dovrà cadere nuovamente 90-21, 1 euro lo gioco anch'io su firenze
ok va bene pero' io ti ho chiesto una cortesia,se puoi inserisci qui le previsioni valide ad oggi.
ciao e grazie
mittel
dopo l'uscita del 90 a TO ,che si fa'?quote:Originally posted by solero
Qui postero' le previsioni che secondo me sono le migliori e potrebbero PAGARE a breve:
TO-GE: 90-21 (ho aggiunto la diametrale perchè quest'ambo è troppo forte e porterà soldini)
CA-FI: 90-11
NA: 8-12-90 //23-33-52 unire per sorti sup.
FI: 58-66-90
MI: 34-38-90
PA: 9-30-90
VE: 47-90 abb. x terno 20 (news)
dopo l'uscita del 90 a TO ,che si fa'?quote:Originally posted by solero
Qui postero' le previsioni che secondo me sono le migliori e potrebbero PAGARE a breve:
TO-GE: 90-21 (ho aggiunto la diametrale perchè quest'ambo è troppo forte e porterà soldini)
CA-FI: 90-11
NA: 8-12-90 //23-33-52 unire per sorti sup.
FI: 58-66-90
MI: 34-38-90
PA: 9-30-90
VE: 47-90 abb. x terno 20 (news)
mittel
quote:Originally posted by solero
io le tengo in gioco per tutto il mese e credo che vincerò...capita che il 90 sortisca anche per 3 volte sulla stessa ruota e nello stesso mese, non fatevi ingannare !!! Ricordate, piu' tempo è mancato sulla ruota e piu' volte può ripetersi dopo che riesce per la prima volta !! Avete visto il 54 ritardatario a Venezia? E' già uscito per due volte consecutive e secondo me riesce ancora!! Stessa sorte capiterà al 49 di cagliari, se non lo beccate alla prima...alla seconda non ha scampo!! Per quanto riguarda le mie prev. qualcuno di voi potrebbe aiutarmi con gli aggiornamenti visto che questo periodo sto lavorando per un nuovo metodo che al momento mi richiede parecchio studio. Ciao a tutti.
quote:Originally posted by solero
io le tengo in gioco per tutto il mese e credo che vincerò...capita che il 90 sortisca anche per 3 volte sulla stessa ruota e nello stesso mese, non fatevi ingannare !!! Ricordate, piu' tempo è mancato sulla ruota e piu' volte può ripetersi dopo che riesce per la prima volta !! Avete visto il 54 ritardatario a Venezia? E' già uscito per due volte consecutive e secondo me riesce ancora!! Stessa sorte capiterà al 49 di cagliari, se non lo beccate alla prima...alla seconda non ha scampo!! Per quanto riguarda le mie prev. qualcuno di voi potrebbe aiutarmi con gli aggiornamenti visto che questo periodo sto lavorando per un nuovo metodo che al momento mi richiede parecchio studio. Ciao a tutti.
mittel