Novità

**@. RIEPILOGO RISULTATI.@ **

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by picchio22

BRAVO X TUTTO FANTASY.. MA IL 44 NON LO HAI GIOCATO?? LO AVEVAMO SU NAPOLI....

<<Maurizio>>

Certo Picchio..beccato pure l'ambo secco a tutte 16.44;)

Stò contemplando la nazionale....sfiorato il terno 68 al posto del 69:(...e' poi x 2 colpi consecutivi ribeccato l'ambata 46 sempre in 4a posizione [:0][:0][:0][:0]

Ciao

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

scorrendo il forum sei l'unico a vincere tanto con le tue previsioni. dire bravo è niente, per sabato mi daresti una dritta?visto che non ci azzecco mai .grazie

quote:Originally posted by carlo

scorrendo il forum sei l'unico a vincere tanto con le tue previsioni. dire bravo è niente, per sabato mi daresti una dritta?visto che non ci azzecco mai .grazie

Ciao Carlo..
Mi preme di dirti che nn sono il solo a vincere mà se scorri il forum ti accorgerai che molti sono i previsionisti che puntualmente vanno a segno................

La previsione l'ho postata nel topics...." X CARLO"

cIAO E' BUONA FORTUNA

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Ciao lottofantasy complimenti per tutte le tue vincite
perchè non apri un post con solo le tue previsioni cosi per semplificare un po le ricerche sul forum

quote:Originally posted by robertart1

Ciao lottofantasy complimenti per tutte le tue vincite
perchè non apri un post con solo le tue previsioni cosi per semplificare un po le ricerche sul forum

Ciao robertart....
Credo che faro' come tu dici.........
Intanto di previsdioni ci sono solo due topics....uno e la fotocopia dell'altro, solo che in uno ci sono in gioco solo le ambate e l'ambo, mentre nell'altro trovi sempre le ambate e l'ambo con una differenza in più..le prtevisioni sono complete, questo x far sì che possiamo scegliere le nostre giocate che preferiamo....mentre altri due metodi sono a ciclo continuo...decidi tu quando giocare e quando fermarti.....io li chiamo "metodi perpetui"......
Comunque credo che unirò il tutto in solo due post.....

Ciao

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

ciao lottofantasy volevo chiederti sempre se possibile se quando fai il riepilogo dei risultati inserisci anche il metodo che ha vinto tipo le quartine d'oro o il metodo pezzy ecc. ecc. ciao un grazie da bruno

quote:Originally posted by brunoilgrande

ciao lottofantasy volevo chiederti sempre se possibile se quando fai il riepilogo dei risultati inserisci anche il metodo che ha vinto tipo le quartine d'oro o il metodo pezzy ecc. ecc. ciao un grazie da bruno

ciao bruno...
dopo sabato devo aggiornare tutto e credo che x domani mattina sia tutto pronto.....;)

"LE QUARTINE D'ORO" sono previsioni a ciclo continuo, bisogna solo ricopiarle e poi decidi tu quando giocare....ogni tanto quando hò convergenze fortissime aggiungo ancke le ruote probabili......
Altra storia invece e x il metodo "PEZZY"..
Il metodo nasce x il gioco d'ambata, ma visti i risultati nel corso dei controlli e i pochi numeri in gioco, ho deciso ancke x le sorti maggiori.......si e' liberi di scegliere...chi gioca solo le ambate allora il metodo con le sue tre vincite e da ritenere chiuso x questo mese....chi invece vuol tentare qualcosa in più, lo terremo fino al mese di maggio...escludendo le ambate è ancke qui ognuno puo scegliere come giocare..
Intanto io lo gioco ancora come stà...

Ciao

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

scusa il ritardo
dei complimenti

ma pultroppo sono assente in questo periodo

dal forum le sere dell'estrazione e anche da tutto l'insieme

complimenti lottofantasy
ciao

salvozac

ciclometria e matematica sommativa

salvo3ov.gif

1374d6f69b4dc66122fb410fe8.gif

Cong2.gif

[img=left]http://img260.imageshack.us/img260/9936/1320ita20bdh9.th.jpg [/img=left]

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto
finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 luglio 2026
    Bari
    76
    59
    64
    45
    15
    Cagliari