Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by pier58
Ciao daciana questo metodo funziona così: quando a GE e NA compaiono numeri uguali allora entro 6-8 estrazioni esce il 18 a MI,i numeri possono essere uno qualsiasi o come il 03-12 addirirttura un ambo ripetuto (42.69)!! comunque le convergenze sono conferme importanti sopratutto da metodi diversi!!
Staremo a vedere questa sera
pierluigi
quote:Originally posted by pier58
Posted - 16/12/2009 : 08:28:14
--------------------------------------------------------------------------------
Posted - 09/12/2009 : 15:33:32
--------------------------------------------------------------------------------
Si aletta la condizione è il 42 di GE-NA del 03-12!!
Questa volta dovrebbe uscire in 3°-4°5° pos.
Ho trovato anche dei numeri da abbinarci:
01.51.39.24.85.57
Li ho messi in ordine di probabilità
Ciao
Ieri è uscito il 51e adesso manca solo l'85 e poi tutti i numeri saranno usciti
e con l'uscita del 77 isotopo a GE-NA si riapre il discorso del 18 e sono d'accordo con curioso sulla posizione.Però direi in 4/5 colpi
pierluigi
quoteosted - 15/12/2009 : 14:53:45
quote:
Originally posted by pier58
Ciao daciana questo metodo funziona così: quando a GE e NA compaiono numeri uguali allora entro 6-8 estrazioni esce il 18 a MI,i numeri possono essere uno qualsiasi o come il 03-12 addirirttura un ambo ripetuto (42.69)!! comunque le convergenze sono conferme importanti sopratutto da metodi diversi!!
Staremo a vedere questa sera
pierluigi