Novità

RIFLESSIONE ( LEGGETE TUTTIIIII )

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
( COMPRESO IO ) Ma la vogliamo finire tutti di giocare a sti maledetti giochi? ma ce lo vogliamo mettere in testa che ci pigliano in giro? fanno promozioni dicendo che si vince a momenti ad occhi chiusi ma lla fine comè sempre la storia? ( CHE SI PERDE SEMPRE )

SU 50 MILIONI E PASSA DI ITALIANI IN QUANTI VINCONO CIFRE MOLTO IMPORTANTI? IN 10 ?

BASTA CARI AMICI MIEI FINIAMOLA QUA! NON FACCIAMOCI PIU PRENDERE PERI FONDELLI DA STI GENI DEL MALE OK? STOP ALLE GIOCATE!!

La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!

lesperto hai ben detto!!!:D:):D io mi stò giocando solo 2 -3 euri ad estrazione, se anche con quelli nn ci faccio niente...i prossimi mesi ridurrò a 1,50 cents a estrazione!!!:D:D:D

bye bye:);)[:X]:D

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

Quando il pesce viene a riva...chi nn lo piglia ci sfugge viaaa...

non per polemizzare, maio dico solo una cosa. ci sono persone che inventano giochi e vengono pagati per fare uesto, però a noi giocatori nessuno ci obbliga a giocare. se ci piace giochiamo, altrimenti no. è troppo semplice, o no? cmq in bocca al lupo per le tue previsioni e se è verochela maggior parte di chi gioca perde, è anche vero che a volte la fortuna potrebbe baciare proprio te (o me :D) con una bella vincita. ciao ;)

Giocate al lotto, ma giocate in modo da aprire senza pericolo la porta della fortuna.
Questa sicurezza di vincere, che vi ripetono in ogni momento,è tutta un’impostura, visto che non vi è umana certezza, e neppure alcuna scienza aritmetica, che possano organizzare le capricciose ed incerte combinazioni del caso. Tutte le meraviglie che si raccontano al proposito non sono altro che invenzioni favolose di cervelli deliranti; e, se ve ne fosse anche qualcuna vera, essa va intesa solo come una combinazione con la quale,a volte,scherza l’impenetrabile provvidenza del cielo.
Infatti, non esiste al mondo occhio umano capace di percepire un raggio di luce tra le pieghe oscure del futuro, e questi giocatori del lotto, anche i più accreditati, non sono altro che stupidi ciechi che fanno a gara per indovinare; ma non indovinano mai prima dell’estrazione, perché solo in seguito sanno pilotare i loro calcoli a seconda dei numeri usciti, come fa il ciabattino che tira il cuoio con i denti, quando il materiale non gli basta per le scarpe che sta lavorando.
Giocate pure, in fondo il giocare con moderazione è pure del saggio. Ma il volersi rovinare con il gioco è da stolto. Tra l’altro la sorte, che decide queste vincite, può dichiararsi ugualmente a vostro favore, come a favore degli altri; e perché essa possa farlo, bisogna unirsi con gli altri anche nel rischio di essere esclusi. E’ indubbio che non possa vincere al lotto chi non lo gioca, e bisogna giocare per essere nella condizione di vincere quando l’ha deciso la nostra fortuna..
Chiedetelo pure a chi pensa meglio degli altri sulle sorti umane, e tutti vi diranno la stessa cosa, che cioè sbagliano sia quelli che non giocano che quelli che lo fanno con troppa veemenza: i primi si precludono la strada di essere fortunati, se lo vuole il destino, mentre i secondi si spianano la strada della volontaria infelicità, sempre ad opera dello stesso destino.

sgrunt

Per romina...se pensi che sia facile smettere di giocare...con un colpo di bacchetta magica...etvoilà!!! nn ci sarebbe più nessun giocatore sulla faccia della terra!!![:0][:0][:0] purtroppo quanti ne hai sentiti fino ad oggi dire...basta nn giocherò più il lotto è una fregatura, mi ritiro!!! scommetto molti, ma nessuno o pochi di loro...hanno messo in atto quanto detto. Perchè penserai??? ebbene te lo spiego subito. Perchè il gioco è come una malattia, xrchè quando ormai uno ha già perso una marea di soldi...pensa...embè e ora che faccio??? tutti i miei soldi in mano a lottomatica??? nn se ne pensa neanche!!! e continua a giocare a giocare per rifarsi e continua a perdere...[xx(][xx(][xx(] fino a che l'unica cosa certa che gli rimarrà da fare...sarà quella di arrendersi. Ma arrendersi quando ce l'ha messa tutta x vincere?? abbandonare lo stimolo che gli procura ogni volta che tenta una nuova giocata??? macchè nn se ne parla nemmeno e quindi...continua a giocare e giocare e continua a perdere, vincere alle volte. Quindi cara Romina...su quello che hai detto dovresti proprio ricrederti...il gioco è come una droga e purtroppo nn se esce sani e salvi che solo a piccole dosi...cioè cominciando a puntarci meno euro...è così che io ne stò uscendo dopo più di 20 anni di giocate e di perdite rovinose..[xx(][xx(][xx(]

bye bye:);)[:X]:D[|)]

per fare un esempio con il 10elotto ci pigliano per il culo ai massimi livelli!! " CON LO ZERO VINCI SEMPRE " <---- SI MA QUANTO SI VINCE? 2 VOLTE LA POSTA!!! E QUINDI SE FACCIO LO ZERO MI CAMBIA LA VITA O è COME SE NON AVESSI VINTO NULLA? MA DAIIIIIIIIIIIIIIIIII BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ma avete una beretta puntata alla tempia che vi obbligano a giocare???? io nn vi capisco...e proprio tu caro lesperto..se ritieni che sia una perdita di tempo e denaro..nn dare piu' previsioni!!chiudila qua e la prossima volta usa la sezione off topic per scrivere cose che esulano dalla previsioni!!!

12316121292280.gif

ciao a tutti era un po di tempo che non scrivevo sul forum e grazie a lottomagia o lesperto tanto è la stessa cosa, mi ritrovo a riscrivere farei un appello a chi puo listare dall'inizio di questanno le estrazioni di 10+lotto perche avrei notato che giocando i numeri dalla sessantina in su si potrebbero avere delle discrete vincite daltronde sono 29 numeri e con un sistemino da dieci numeri si potrebbe tentare,quindi un appello a tutti di collaborae forza lottomagia rimani sempre uno dei migliori del forum datti da fare ciao
pino55

Occhidigiada, forse nn hai letto ciò che ho scritto sù??? è ovvio che nn ci puntano la beretta se nn giochiamo, ma è come se ce la puntassero, difatti se io nn corro a giocare oggi i soliti numeri che ho in gioco...ecco che sortiscono!!!:(:(:( e la conseguenza sarebbe che nn piglio nulla dopo averli sistematicamente giocati fino ad ora!!![}:)][}:)][}:)][xx(][xx(][xx(] ovviamente però se li gioco...come al solito faccio...[xx(][xx(][xx(]:D:D:D

buon weekend a tutti

:):D;)[:X]:)

quote:Originally posted by romina

non per polemizzare, maio dico solo una cosa. ci sono persone che inventano giochi e vengono pagati per fare uesto, però a noi giocatori nessuno ci obbliga a giocare. se ci piace giochiamo, altrimenti no. è troppo semplice, o no? cmq in bocca al lupo per le tue previsioni e se è verochela maggior parte di chi gioca perde, è anche vero che a volte la fortuna potrebbe baciare proprio te (o me :D) con una bella vincita. ciao ;)

Wua che ottimismo!

Complimentissimi....

Non so perchè Le tue parole lasciano un gradevole sapore oltre che mi hanno colpito e non poco ....

Vorrei aggiugere solo una cosa....

Considerando un solo ambo secco più ritardato da una sola ruota ad esempio è un pò che seguo 15 49 a Palermo sappiamo che € in più € in meno paga intorno a 235 vlt la posta in gioco per ogni € investito ...

Ora perchè non spostare la giocata a tutte e ogni 10 colpi raddoppiare? se pur vero che l'ultimo ambo tardiente a tutte

(ma non ricavato da ruota) ha lasciato desiderare, il medesimo procedimento ricavato da una ruota ma giocato a tt dovrebbe compensare i tempi di attesa e supponendo vincere in un ciclo teorico di 10 colpi logicamente previo le dovute progressioni aspiriamo al 13,5% e base in quanto se uscisse due vlt bingo....

Non è forse un metodo semplice senza calcoli stratosferici e forse redditizio? Io ci credo voi fate vobis

Buon fine settimana a tutti
Vincenzo_Ib63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

quote:Originally posted by pino55

ciao a tutti era un po di tempo che non scrivevo sul forum e grazie a lottomagia o lesperto tanto è la stessa cosa, mi ritrovo a riscrivere farei un appello a chi puo listare dall'inizio di questanno le estrazioni di 10+lotto perche avrei notato che giocando i numeri dalla sessantina in su si potrebbero avere delle discrete vincite daltronde sono 29 numeri e con un sistemino da dieci numeri si potrebbe tentare,quindi un appello a tutti di collaborae forza lottomagia rimani sempre uno dei migliori del forum datti da fare ciao
pino55
Ciao Pino ci sto lavorando su questa cosa.. però credimi non è come pensiamo già in altro post ho avuto modo parlare che la sessantina e successive due decine vanno per la quale, ma la per la storia che la giocata 10 e lotto non può superare quella del lotto classico ti fregano le progressioni... Cmq riporta la nota anche in apposita are Download e programmi che poi posto di la qlc...
In merito poi alla scelta delle decine cui ci attraggono ti dirò i tempi di attesa sono lunghi per realizzare punti superiori del 6 mentre misti la va anche se nn del tt.
Okkio alla sistemistica con attuo alla meno 2 qualcosa c'è ma il tempo tiranno mi ruba non poco a gli eventi di gg. e quindi in questo periodo è but. Ma ti prometto che appena posso ci guardo
Buona fine settimana Vincenzo_Ib63

quote:Originally posted by Lesperto

per fare un esempio con il 10elotto ci pigliano per il culo ai massimi livelli!! " CON LO ZERO VINCI SEMPRE " <---- SI MA QUANTO SI VINCE? 2 VOLTE LA POSTA!!! E QUINDI SE FACCIO LO ZERO MI CAMBIA LA VITA O è COME SE NON AVESSI VINTO NULLA? MA DAIIIIIIIIIIIIIIIIII BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Se facessi = 0 e non ti pagassero nulla sarebbe ancora più giusto?
e hai mai rilevato un gioco che i lottroni =(numeri) siano superiori ai numeri giocati?

Senza polemica altrui

io non ci guadagno nulla a parlarne o proporre un nuovo hobby che sotto certi versi attrae però se pur convergente in parte al tuo pensiero se posso.... e nella mia modestia sento suggerirti... non abortiamo i nostri pensieri per qualche gioco che anche su carta e senza nessun obbligo possiamo simulare studiare ect .... grazie al cielo abbiamo un intelligenza e sfrutiamola!

Siamo un pò alle solite
tutti protestano ma nessuno agisce!

E a nulla fraintendere con te per carità questo è il discorso degli ipocriti, anche se ripeto Sostanzialmente la tua tesi trova accoglimento....

MAntieniti forte e buon fine settimana
VIncenzo_Ib63

ok IB63aspetto le tue proposte ed invito ad altri bravi studiosi del lotto a fare altrettanto compreso lottomagia o lesperto,chi ha voglia di far critiche vada a scrivere in altri post,non iniziate a fare il tiro al bersaglio ora con me ma è quello che penso e non darò risposte perchè non ne vale la pena,anchio come tanti di voi sto sotto un treno con il lotto.
pino55

Si può smettere di giocare solamente se si ha davvero voglia ma soprattutto desiderio di smettere.
Per esperienza personale io ho giocato per 15 anni, senza mai perdere un estrazione neppure se ero ammalato o via per lavoro. Poi un giorno è accaduto qualcosa ed ho fatto un voto a Padre Pio. Da allora non ho più speso neppure un centesimo per il lotto nonostante la tentazione ogni volta che passo davanti ad una ricevitoria sia un richiamo che mi fa star male ma poi penso al voto che ho fatto ed allora tiro diritto per la mia strada.
Si sta male ma ci si riesce ed un po'alla volta ci si abitua a non giocare.
Il lotto è come una droga, ma come dalla droga ci si può disintossicare anche dal gioco ci sono dei CENTRI SPECIALIZZATI PER AIUTARE A SMETTERE DI GIOCARE, basta informarsi un pò in giro.

Scusa ,perche' allora hai messo la previsione per terno e quaterna ,se non giochi piu',dove hai preso i numeri che ci consigli di giocare?Dici di fare una donazione in caso di vincita,daccordo,ma allora gioca anche tu.Ciao.

rosella mancini

la cosa migliore: giocare poco, ma proprio poco...insomma con quel che risparmio (se prima giocavo 10 ora 3) a fine mese li uso per qualkosa di piu' sensato. In questo periodo di crisi, piu' che mai, non mi diverte proprio regalarli alla lottomatica...preferisco se posso fare una donazione ad un ente sicuramente piu' bisognoso!
Per quanto riguarda il 10 e lotto condivido il pensiero di Lesperto, ridicoli i premi...come non condivido il discorso di IB63 : se facessi 0 e non ti pagassero nulla? E' come dire...perche' vuoi anche vincere?? accontentati di giocare!!! ma per cortesia!! non difendiamo l'indifendibile!!

ciao a tutti...e...giochiamo ma pocoooooo!!! ;);)

Sicuramente però è molto meglio il giocare poco che nn giocare affatto, almeno in questo caso si alimenta un pò la nostra speranza nel riuscire a vincere, certo che però anche giocare poco...poi nn è così vincente, anche xrchè ha i suoi lati negativi[xx(][xx(][xx(] quindi chi vince molto spesso...è colui che gioca molti numeri...spende tanto e come si suol dire... i ricchi godono. Quindi questo gioco...mi sà che sia più adatto a questo tipo di gente, gioca x divertimento incassa e perde senza pericoli x la sua incolumità.Facendo un esempio pratico, un tipo piuttosto ricco si gioca 50-60 terzine 1 euro x terno secco su di una ruota, quindi spende circa 60 euro!!in questo caso ha sempre il 99% di azzeccare un ambo o un terno secco, contro la scarsa probabilità di vincita di un povero che si è giocato soltando 1 euro per ambo e terno una sola schedina, pensate che la centra cosi' facilmente??? meditate gente meditate...

bye bye:)[:X]:D:)[|)]

quote:Originally posted by pino55

ok IB63aspetto le tue proposte ed invito ad altri bravi studiosi del lotto a fare altrettanto compreso lottomagia o lesperto,chi ha voglia di far critiche vada a scrivere in altri post,non iniziate a fare il tiro al bersaglio ora con me ma è quello che penso e non darò risposte perchè non ne vale la pena,anchio come tanti di voi sto sotto un treno con il lotto.
pino55
Pino sono regolarmente riportate in apposito post a denominazione 10 e lotto e lotto entro domani sera i prossimi aggiornamenti...
Grazie per la fiducia concessami e buona settimana...

Ib63_Vincenzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53
    Cagliari