Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie a tutti x le convergenze ,, geronimo mi sa che questo ambo 78.66 lo gioco soltanto io ,, se vuoi giocarlo pure te , p.s dopo ridiamo noi proviamo su bari ruota secca
ba [13]-53 --->78-66
|
na [31]-[72]
Vedi l'allegato 8351geronimo la figura che vedi ha come chiusura il 78 ,, questo quadrato deriva dai bi-diametrali a dist25,, per cui la ruota di bari e molto indicata ,, ho visto le quartine che hai messo ma nn vedo il num 85 che mi sa tanto questo num potrebbe anch esso uscire su bari
questa figura che vedi invece chiude il 66 su ruota singola,, se noti le somme delle dist fanno90 cosi il cerchio e chiuso,, alcune strutture dovrei fare la quadratura ma oggi nn ho voglia per questo li evidenzio tutti nel cerchio ciclom p.s solo io con i grattini nn vinco mai e sai perche nn li prendo mai ahahha ,, devi essere piu fortunato di me vabbe e una ruota che giraVedi l'allegato 8366Vedi l'allegato 8367Vedi l'allegato 8368Vedi l'allegato 8369Vedi l'allegato 8370vedi geronimo tra queste tre figure se tracciamo le corde diametrali l unica a formare un trapezio e solo il 39 che guarda caso e uscito con il 74 di mi,, come puoi notare le dist hanno somma 90,, purtroppo questa struttura nn l avevo vista ,,e il 39 e uscito a colpo su ruota
GRZ ZETRIX...SEMPRE VALIDA L'AMBATA 7 A CA?buon martedi vincente a tutti
ciao , l ambata 7 e validissima 7.29.45 x a-t si inizia da stasera , poi se vuoi un gioco piu completo ci sarebbero queste due terzine 7.29.90 e 7.29.41 ,, ciaoGRZ ZETRIX...SEMPRE VALIDA L'AMBATA 7 A CA?
GRZ SE VORRAI RISP