Novità

Rimpiangendo Orbán

ciccio68av

Advanced Member >PLATINUM<
MA TE LO AVEVO DETTO DI RESTARE A CASA O NO ? SI DEVE FARE COSI . INVECE IN ITALIA DI FANNO DIVENTARE UN CRIMINALE CON DENUNCIA PENALE TI SPORCA LA FEDINA E NON TROVI PIù LAVORO E' UN CRIMINE.E COME AMMAZZARE UNA PERSONA-GRAZIE STATO-
Ma perchè non ti informi ?(non credo che lo fai in buona fede)
con Orbán 5 anni non te li toglie nessuno
Decreto retroattivo: 200 euro per i denunciati fino al 25 marzo

Il decreto è retroattivo, vale a dire che interviene anche su coloro che sono stati
denunciati in base all’articolo 650 del codice penale nel periodo compreso tra il 9 e il 25 marzo.
per loro scatta subito una multa da 200 euro.
Dal 26 marzo in poi, con la pubblicazione del decreto,chi viola le disposizioni
per il contenimento del virus sarà sanzionato
con una multa che può andare da 400 euro e 3 mila euro.
Resta sanzione penale, invece, per chi ha violato la quarantena
(ovvero per chi, positivo a Covid-19, è uscito da casa).
SE per te questi non sono CRIMINALI .....
Ps. il decreto non è di ieri o di stamattina quindi .......
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 25 giugno 2026
    Bari
    18
    55
    23
    57
    84
    Cagliari
    07
    82
    45
    52
    14
    Firenze
    84
    78
    39
    33
    59
    Genova
    42
    24
    73
    17
    38
    Milano
    51
    69
    38
    54
    23
    Napoli
    25
    49
    75
    85
    13
    Palermo
    05
    37
    74
    28
    04
    Roma
    29
    64
    63
    85
    75
    Torino
    57
    23
    70
    21
    68
    Venezia
    59
    11
    55
    60
    14
    Nazionale
    14
    07
    12
    72
    41
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    42
    29
    39
    14
    44
Indietro
Alto