Novità

Ringraziamo Luigi...riflessioni

fillotto

Advanced Member >PLATINUM<
Ringraziamo Luigi per l'ennesima migioria al programma,ormai penso che in Italia ma forse in Europa non esiste un programma che abbia sviscerato in modo cosi esaustivo la materia del lotto e per giunta aggratis.
Mi viene da pensare ad un film di Carlo Verdone che parlando di CAPELLI diceva.. se li semo accorciati, se li semo allungati, se li semo arricciati, se li semo allisciati .... se li semo lavati !!!.
Questi numeri li abbiamo accorciati,allungati,arricciati,vertibilizzati,ridotti,piramidati e chi ne ha più ne metta.
Premesso che non c'è verso di vincere se non con una buona dose di C... , secondo voi fra la fantasia e l'informatica che serve di più?
Personalmente ringrazio Luigi perla statistica adattatori spero che sia utile per le nostre ricerche.

Ciao Fil ! Per una funzione che favorisca la fortuna devo attrezzarmi e ti posso assicurare che ne avrei urgente bisogno visto che il lavoro che ho traballa a causa della famosa crisi ...

quote:Originally posted by LuigiB

Ciao Fil ! Per una funzione che favorisca la fortuna devo attrezzarmi e ti posso assicurare che ne avrei urgente bisogno visto che il lavoro che ho traballa a causa della famosa crisi ...
Mi rifiuto di pensare che una persona delle tue capacità possa trovarsi in qualche modo in difficoltà e non lo dico da tifoso;
Certo i tempi sono quelli che sono ma se uno vale....vale!!!
Forse è vero quello che ha detto Ferrara : adesso le guerre non si combattono più con le armi convenzionali ..... mah staremo a vedere maledetto spread[xx(]

L'ampliamento della sezione sommativi è imperiosa, con tutta la mole di sommativi che vengono fuori abbiamo solo bisogno di azzeccare quelli giusti :D,
grazie x i moltiplicativi e pr il plugin.

A proposito, x aggiornare le estrazioni, di TREND come si fà?
Non mi dite di farlo con lo script..... :D:D

Lo spot che conosciamo dice "Ti Piace vincere facile ? " .. io rispondo SI !!!"

eh caro Fil ... mala tempore currunt ...e comunque sia non ti credere
non è che ho tutto sto gran bel lavoro ..sono un metalmeccanico che da 12 anni lavora in mezzo agli assicurativi e che a giugno probabilmente verra tagliato :-) .. non aggiungo altro va...

Cloud le estrazioni di trend si aggiornano da sole contestualmente
all'aggiornamento della base dati col menu AGGIORNA DA WEB

Per GIULIO ambi e terni vedremo perche la ricerca è lunga !

ciao

Ciao Giulio se continui a scrivere telegrammi dubito che riuscirò mai a capirti ... sicuramente sarà un mio limite ...

Ciao Luigi, grazie anche da parte mia per i sommativi, credo che più di così ormai si possa aggiungere ben poco, a meno che non ci dai direttamente i numeri che usciranno (ma credo che questo non faccia parte delle tue facoltà...... Ne di nessun altro) :D:D:D
Ps: anche nella ditta dove lavoro io, ieri ci hanno comunicato che dovranno fare dei tagli al personale...........
Noi sempre più con l'acqua alla gola...... loro sempre più ..... Indennizzi e benefici (scusate mi è uscito dal profondo del cuore)
Tornando ai sommativi, ho preparato uno script, con le opzioni che ci sono adesso, non sapevo da che parte girarmi :D
Appena accedo al pc lo posto, e speriamo che per una volta ci scappi un bel ternino, c'è ne bisogno, sopratutto in questo periodo
Ciao :)

Blackmore

eh caro Black si profilano brutti tempi ...mi sa che iniziero
a giocare anche io :-) cosi i soldi da questo stato malefico ce li facciamo ridare eheheh Ciao !

quote:Originally posted by claudio8

Ciao Giulio se continui a scrivere telegrammi dubito che riuscirò mai a capirti ... sicuramente sarà un mio limite ...

Allora Luigi, siamo in buona compagnia :D:D
Ciao ragazzi mi aggiungo all'elenco, anche se per un attimo ho creduto che voi aveste rìntracciato un algoritmo giusto per decriptare i messaggi subìminala di giulio. credo proprio che occorre un nuovo aggiornamento di spazio ma senza scavalcarvi sentirei anche eleph cosa ne pensa

quote:Originally posted by keeper

quote:Originally posted by claudio8

Allora Luigi, siamo in buona compagnia :D:D
Ciao ragazzi mi aggiungo all'elenco, anche se per un attimo ho creduto che voi aveste rìntracciato un algoritmo giusto per decriptare i messaggi subìminala di giulio. credo proprio che occorre un nuovo aggiornamento di spazio ma senza scavalcarvi sentirei anche eleph cosa ne pensa
in effetti...... non era una mia impressione!!! cominciavo a pensare di non essere in grado di capire questo linguaggio mordi e fuggi:D ma vedo che sono in buona compagnia||

a giocare anche io :-) cosi i soldi da questo stato malefico ce li facciamo ridare eheheh Ciao !

Meglio tardi che mai.

Per iniziare potresti giocarti il 53 come ambata a bari x qualche colpo.

per due motivi :

1) Lo riporta uno script di Blackmore, e questo script è veramente tosto in fatto di esiti positivi.

2) Anchio ho una previsione (postata nell'altra sezione) dove tra i numeri ho il 53 a bari (gli altri sono 35-65)

Ti posso solo dire buone vincite......

Lo so che non credi nei numeri, ma tu punta come fa un mio amico, lui ci mette un euro, e se esce ne vince 9 nette circa. Se non esce hai perso solo un euro (ma non credo).

ciao

quote:Originally posted by Baffoblu

Meglio tardi che mai.

Per iniziare potresti giocarti il 53 come ambata a bari x qualche colpo.

per due motivi :

1) Lo riporta uno script di Blackmore, e questo script è veramente tosto in fatto di esiti positivi.

2) Anchio ho una previsione (postata nell'altra sezione) dove tra i numeri ho il 53 a bari (gli altri sono 35-65)

Ti posso solo dire buone vincite......

Lo so che non credi nei numeri, ma tu punta come fa un mio amico, lui ci mette un euro, e se esce ne vince 9 nette circa. Se non esce hai perso solo un euro (ma non credo).

ciao

Ciao, ho visto quello script, veramente notevole.
Ho visto anche che poco fa Blackmore ha messo la previsione del 53 a bari con degli abbinamenti nel forum principale.

Baffoblu-Blackmore suona come Boom-Boom[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]:D:D:D

Frank

Ciao a tutti.

Non ci sono più aggettivi per complimentarsi con Luigi per l'evoluzione che ha portato Spaziometria ad essere quello che è attualmente.
Naturalmente colgo l'occasione per ringraziare anche tutti quelli che si adoperano a contribuire all'evoluzione del programma con idee proprie,(il DreamTeam, Baffoblu, Blackmore, ...) giusto per citarne qualcuno e mi scusino tutti gli altri.

Trend è già intuitivo di per se da utilizzare, poi con le spiegazioni date da Random ed Exagonal è ancora più facile.

Ho un mio limite invece sull'interpretazione dei dati dei Metodi Sommativi [Statistica adattatori]. Una volta che ho fatto girare l'applicazione scegliendo ad esempio: (colpi 2, passo 2, ruota rilev. MI - posizioni 12345, ruota di gioco BA - posizioni 12345). Come devo interpretare i risultati ottenuti?

Ringrazio fin d'ora chi mi darà una risposta.

P.S. per Luigi. Ti ho mandato una mail tentando di spiegarti meglio le implementazioni che ti chiedevo nella mia precedente.

bigalbe

eh caro Fil ... mala tempore currunt ...e comunque sia non ti credere
non è che ho tutto sto gran bel lavoro ..sono un metalmeccanico che da 12 anni lavora ...........

ciao

Si ! è vero che sei META_MECCANICO ma l'altra META SEI UN GENIO.E come genio hai la possibilità di esaudire 3 desideri.
Ricordi la lampada di Aladino ? :D
Sono sicuro che ce la farai.Te lo auguro con tutte le mie forze.:)
Devi solo spogliarti della tua modestia e credere molto di piu nei tuoi mezzi.Il resto verrà da solo.
Un abbraccio paterno :)

Eh caro Elephant ti ringrazio per queste parole , purtroppo
qui non siamo in un film ma in Italia ... un paese dal quale sarebbe meglio fuggire... altro che ...! Ciao !

Per Big

Alcune dele finestre dove vorresti le barre non sono fatte per avere le barre , ma per essere visualizzate nella loro grandezza massima.

Riguardo al calcolatore delle vincite non so se ho fatto bene o no perche non mi sono installato lottodesk w non ho verificato.

La mail che dici per ora non si vede ...

Ciao Luigi.
Grazie per la risposta.
Ho controllato il calcolatore vincite che hai creato. Va benissimo.:)

La mail a cui facevo riferimento te l'ho inviata il 10/11. Comunque le risposte me le hai già date tutte. Grazie.:)

Per Ele.
Ciao. Come stai? Tutto bene?
Condivido in pieno il pensiero che hai espresso per il caro Luigi.

bigalbe

Ho un mio limite sull'interpretazione dei dati in Spaziometria dei Metodi Sommativi [Statistica adattatori]. Una volta che ho fatto girare l'applicazione scegliendo ad esempio: (colpi 2, passo 2, ruota rilev. MI - posizioni 12345, ruota di gioco BA - posizioni 12345). Come devo interpretare i risultati ottenuti?

Ringrazio fin d'ora chi mi darà una risposta.

bigalbe

Ciao Big , quella funzione l'ha chiesta Filotto ...
la prima lista contiene la statistica dei ritardi e delle frequenze degli adattatori. La seconda si rifa proprio alla richiesta fattami.
Andiamo con ordine , tutti i parametri da impostare sono intuitivi
l'unico che puo creare dubbi è quello alla voce Passo.
Il passo per default è 1 e si riferisce al quantitativo di estrazioni
che devono intercorrere tra un'estrazione analizzata e la sua successiva che non necessariamente deve essere la sua consecutiva.
Se ad esempio partissi dall'estrazione 1 e mettessi passo 2 , analizzeresti solo le estrazioni 1-3-5-7 ...
la lista di sottto serve per mostrare la somma dei ritardi complessiva
degli adattatori che servono per ottenere il dato numero da 1 a 90.
Filotto forse ti puo aiutare a capire meglio.

Ciao Luigi.
Grazie per la risposta.
Allora rimango in attesa di qualche delucidazione in più da parte di fillotto:)

bigalbe

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 17 gennaio 2025
    Bari
    10
    87
    77
    23
    60
    Cagliari
    75