Novità

Ringraziamo Luigi...riflessioni

quote:Originally posted by bigalbe

Ciao Luigi.
Grazie per la risposta.
Allora rimango in attesa di qualche delucidazione in più da parte di fillotto:)

bigalbe
PREMESSA MI SCUSO PER L'IMPAGINAZIONE MA SVILUPPANDO L'ESEMPIO SU SPAZIO SI RIUSCIRA' A CAPIRE (SPERO)
Ciao bigalbe il passo lo ha spiegato Luigi i colpi invece si riferiscono alla durata quindi con colpi 1 ti attendi
che l'adattatore "x" applicato al num di una posiz qualsiasi che va da 1 a 5 si realizzi appunto in un colpo se scegli 2 colpi
puoi giocare sempre lo stesso num reale ricavato come sopra per 2 estrazioni ecc e la statistica di conseguenza.
Ora passiamo a Al risultato degli adattatori focalizza che è nota l'estrazione 15/11/2011 a BA abbiamo 57-39-22-06-65
a MI abbiamo 68-21-80-85-64 quindi il tuo esempio con l'unica differenza che Colpi mettiamo 1 e passo 1 perchè è più facile
ragionare .
Avremo 2 pannelli il prmo pannello inizia con:
Ruota Posiz adattatore ritardo RitardoMax Frequenza Successi
Milano 1 1 16 102 443 443
Il che significa che se prendo la ruota di MI l'adattatore "1" aggiunto al num. con posiz 1 e giocandolo per una volta sola
(colpi=1)(il num cosi ricavato giocandolo su BA) sono 16 volte che ripeto sta storia e non è ancora uscito quindi ritardo
=16 ho ancora un informazione che il ritardo massimo (storico relativo del periodo della statistica)= 102 e sempre nel periodo
esaminato una frequenza di 443 pari ovviamente ai successi
SECONDO PANNELLO avremo:
Ruota RuotaDiGioco NumeroReale RitardoComplessivoAdattatori A d a t t a t o r i colpi esito
Milano BA 1 55 +23 +70 +11 +06 +27 0 0
il che significa che giocando il numero reale "1" è come se avessi giocato il 1° di MI(68) +l'adattatore 23=1;il 2°di MI
(21)+l'adattatore 70=1 e cosi via tutti gli adattatori danno sempre 1.
Il ritardo dell'adattatore 23 aggiunto alla posizione 1 è come puoi vedere(dal primo pannello) =13 ,il ritardo dell'adattatore 70
aggiunto alla posizione 2 è come puoi vedere(dal primo pannello) =1 e cosi via basta controllarli per un totale complessivo
di 55 se questo parametro ti sembra buono allora metti in gioco a BA il numero reale 1 altrimenti fai altre considerazioni

Grazie Fil.
Domani mi guardo con calma l'esempio che hai fatto.
Eventualmente se non mi è chiaro ancora qualcosa ti faccio un fischio.:)

bigalbe

ciao!!!grazie luigib, grazie filotto per questo splendido modulo di questo splendido programma,volevo gentilmente chiedere a luigib è possibile inserire la statistica degli adattatori anche per ambo? grazie per la risposta ciao!!!

vecchione antonio

quote:Originally posted by bigalbe

Grazie Fil.
Domani mi guardo con calma l'esempio che hai fatto.
Eventualmente se non mi è chiaro ancora qualcosa ti faccio un fischio.:)

bigalbe
Spero abbiate capito la potenzialità di questa statistica comunque sono qui a disposizione per esempio se volessi giocare con le frequenze impostando BA(ruota ricerca) e BA (ruota gioco) ecco come
si presenta la statistica dei num reali copli 1 passo 1:
Ruota RuoteDiGioco Numero Reale Ritardo Complessivo Adattatori Adattatori
Bari------- BA------------ 80----------- 15----------- +23 +41 +58 +74 +15
Bari------- BA------------ 88----------- 21----------- +31 +49 +66 +82 +23
dove quei num "80" e "88" sono i numeri reali che hanno il minor ritardo COMPLESSIVO di tutti e 90 cioè rit 15 e 21 complessivo sono 2 radicali i colpi sono 1 solo ...chissà:D

quote:Originally posted by Giulio LG

x luigiB fillottO & altri...BuanaseraCiao

PROGRAMMA__Adattatori Sommativi__

Nel secondo pannello(sotto)non trovo più gli ultimi 25 adattatori
appena sortiti con RC 0 (cosa utile)

__DI NUOVO GRAZIE & CIAO__

LOTTOGUADAGNARE / INTUIZIONE - CONVERGENZA & COSTANZA
GLi adattatori con il loro relativo ritardo NON SI TROVANO SUL SECONDO PANNELLO MA SUL PRIMO clicca sull'etichetta del "ritardo" e te li ordinerà x maggior/minor ritardo ciao!!!

x luigi poichè elep. di definisce un meta_meccanico quando utilizzi l'altra meta potresti inserire una funzione in spazio? Cioè trovare un modo che la combinazione che ricerco faccio un esempio 10elotto combinazioni frequenti di giornata trova delle combinazioni non sortite ed una volta evidenziate trasferirle in automatico in formazioni veloci? non so se sono stato chiaro credo a priori di no ma poichè sei dotato della meta_genio mi dirposnderai di sicuro. grazie

quote:Originally posted by keeper

x luigi poichè elep. di definisce un meta_meccanico quando utilizzi l'altra meta potresti inserire una funzione in spazio? Cioè trovare un modo che la combinazione che ricerco faccio un esempio 10elotto combinazioni frequenti di giornata trova delle combinazioni non sortite ed una volta evidenziate trasferirle in automatico in formazioni veloci? non so se sono stato chiaro credo a priori di no ma poichè sei dotato della meta_genio mi dirposnderai di sicuro. grazie

Ciao Keeper , non ho capito bene cosa dicevi pero mi sa che le formazioni non sortite sarebbero talmente tante da essere inutili ...

quote:Originally posted by LuigiB

quote:Originally posted by keeper

Ciao Keeper , non ho capito bene cosa dicevi pero mi sa che le formazioni non sortite sarebbero talmente tante da essere inutili ...
ciao luigi chiedevo in sinstesi se era possibile inviare in AUTOAMTICO UNA COMBINAZIONE NUMERICA nel form formazione veloci inserisci formazione numerica invece di esportare in excel txt solamente evidenziandola. cmq grazie

INCREDIBILE MIGLIORIA NELLA STATISTICA ADATTATORI!!![:0][:0][:0]
E' evidente che si trovano dei ritardi enormi dovuti all'allargamento del campo di osservazione questi dati quindi vanno usati anche per controllare delle convergenze dei numeri che a titolo personale sembrano buoni... prudenza:)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 17 gennaio 2025
    Bari
    10
    87
    77
    23
    60
    Cagliari
    75
    33