Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PREMESSA MI SCUSO PER L'IMPAGINAZIONE MA SVILUPPANDO L'ESEMPIO SU SPAZIO SI RIUSCIRA' A CAPIRE (SPERO)quote:Originally posted by bigalbe
Ciao Luigi.
Grazie per la risposta.
Allora rimango in attesa di qualche delucidazione in più da parte di fillotto
bigalbe
Spero abbiate capito la potenzialità di questa statistica comunque sono qui a disposizione per esempio se volessi giocare con le frequenze impostando BA(ruota ricerca) e BA (ruota gioco) ecco comequote:Originally posted by bigalbe
Grazie Fil.
Domani mi guardo con calma l'esempio che hai fatto.
Eventualmente se non mi è chiaro ancora qualcosa ti faccio un fischio.
bigalbe
GLi adattatori con il loro relativo ritardo NON SI TROVANO SUL SECONDO PANNELLO MA SUL PRIMO clicca sull'etichetta del "ritardo" e te li ordinerà x maggior/minor ritardo ciao!!!quote:Originally posted by Giulio LG
x luigiB fillottO & altri...BuanaseraCiao
PROGRAMMA__Adattatori Sommativi__
Nel secondo pannello(sotto)non trovo più gli ultimi 25 adattatori
appena sortiti con RC 0 (cosa utile)
__DI NUOVO GRAZIE & CIAO__
LOTTOGUADAGNARE / INTUIZIONE - CONVERGENZA & COSTANZA
quote:Originally posted by keeper
x luigi poichè elep. di definisce un meta_meccanico quando utilizzi l'altra meta potresti inserire una funzione in spazio? Cioè trovare un modo che la combinazione che ricerco faccio un esempio 10elotto combinazioni frequenti di giornata trova delle combinazioni non sortite ed una volta evidenziate trasferirle in automatico in formazioni veloci? non so se sono stato chiaro credo a priori di no ma poichè sei dotato della meta_genio mi dirposnderai di sicuro. grazie
ciao luigi chiedevo in sinstesi se era possibile inviare in AUTOAMTICO UNA COMBINAZIONE NUMERICA nel form formazione veloci inserisci formazione numerica invece di esportare in excel txt solamente evidenziandola. cmq graziequote:Originally posted by LuigiB
quote:Originally posted by keeper
x luigi poichè elep. di definisce un meta_meccanico quando utilizzi l'altra meta potresti inserire una funzione in spazio? Cioè trovare un modo che la combinazione che ricerco faccio un esempio 10elotto combinazioni frequenti di giornata trova delle combinazioni non sortite ed una volta evidenziate trasferirle in automatico in formazioni veloci? non so se sono stato chiaro credo a priori di no ma poichè sei dotato della meta_genio mi dirposnderai di sicuro. grazie
Ciao Keeper , non ho capito bene cosa dicevi pero mi sa che le formazioni non sortite sarebbero talmente tante da essere inutili ...