Novità

ripetizione di numeri

jp4

Advanced Member >PLATINUM<
ciao a tutti,

Il ritardo di ripetizione di numeri appena estratti ha diverse sfaccettature.
Il caso che presento riguarda:
-le ruote di Firenze e Roma in gioco simultaneo
-il ritardo di ripetizione dei soli secondo e terzo estratto (che si potrà ripetere in uno qualsiasi dei 5 posti determinati).

Il gioco si conclude con la ripetizione del secondo o terzo estratto sulla propria ruota e va seguito sulle due ruote contemporaneamente.
Per sabato 27 dicembre si giocheranno il secondo e terzo appena estratti l'ultima estrazione di mercoledì 24/12/2014: FI 84-16 Roma 3-33
Andranno messi in gioco quindi 4 numeri per la sortita di uno.

E' evidente che col gioco di ambata si arriva subito ad una spesa elevata.

E' invece una buona soluzione usare i numeri per tentare ambi o terni abbinandoli ad altri numeri scelti da voi, o in alternativa scegliere solo una ruota o un solo numero ma così la possibilità di vincita è limitata.

Il ritardo minimo attuale sulle due ruote è di 34 estrazioni contro uno storico di 43.

La tabella allegata può chiarire meglio le mie parole.
ciao

10sde0h.jpg
[/IMG]
 

jp4

Advanced Member >PLATINUM<
Visto il ritardo di ripetizione per ambo a Firenze di 193 estrazioni, di tutti e 5 gli estratti, non sarebbe da trascurare un tentativo per questa sorte
(Max storico 310)

Per oggi 64.84.16.83.7

vedo che l'argomento ha molto in comune con gli ultimi interventi nel 3D di Plutone "dove sei elcicerella", quindi suggerisco una lettura combinata dei due 3D
 
Ultima modifica:

CESPITE

Junior Member
noto in questo forum che si parla spesso della ripetizione dei numeri a mio avviso attualmente la formazione in assoluto piu' interessante
e quella di milano per ripetizione ambata in posizione

mi spiego meglio

su milano prendendo l'estrazione precedente non si ha nessuna delle 5 ambate ripetute a colpo in quarta posizione da ben 146 colpi
tenendo conto che ad ogni estrazione sono 5 le ambate da giocare e che comunque la posta 10 volte non è male
ritengo che sia una giocata da tenere fortemente in considerazione
 

jp4

Advanced Member >PLATINUM<
ciao cespite,
il dato è davvero interessante
il max sto è 157 (a Torino), il secondo max è di 120 (Milano)

Per quanto riguarda il mio pronostico:
su Firenze all' 84 o al 16 gli abbinerò il 12 e 24 per ambo
 
Ultima modifica:

jp4

Advanced Member >PLATINUM<
3 pronostici centrati a colpo!!!
Firenze 16
Roma 3
Ambo Firenze 16 - 83


ciao a tutti,
Per sabato 27 dicembre si giocheranno il secondo e terzo appena estratti l'ultima estrazione di mercoledì 24/12/2014: FI 84-16 Roma 3-33

Visto il ritardo di ripetizione per ambo a Firenze di 193 estrazioni, di tutti e 5 gli estratti, non sarebbe da trascurare un tentativo per questa sorte
 
Ultima modifica:

jp4

Advanced Member >PLATINUM<
credo di si ma limitato
di free completo trovi vl5

grazie miki
 
Ultima modifica:

jp4

Advanced Member >PLATINUM<
ciao a tutti,
la ricerca di altre situazioni calde nel campo delle ripetizioni mi ha portato a scoprire un altro caso interessante.

la ruota è Bari
numeri in gioco: i 5 ultimi estratti, per la ripetizione di uno dei cinque nel 3° o 4° posto determinato.
Ritardo attuale 84
rit max stor a qualsiasi ruota (3° e 4°) 77
rit max stor assoluto a qualsiasi ruota 99 (3° e 5°)

il gioco di un numero in posto determinato rende 51,70 volte la posta
il gioco di 5 numeri in 2 posti determinati rende 5,17

non tralasciando il gioco di base per recupero spese, si può cercare qualche dato interessante su un singolo numero appena estratto, per tentare una vincita più ricca.
 
Ultima modifica:

jp4

Advanced Member >PLATINUM<
ciao a tutti,
la ricerca di altre situazioni calde nel campo delle ripetizioni mi ha portato a scoprire un altro caso interessante.

la ruota è Bari
numeri in gioco: i 5 ultimi estratti, per la ripetizione di uno dei cinque nel 3° o 4° posto determinato.
Ritardo attuale 84
rit max stor a qualsiasi ruota (3° e 4°) 77
rit max stor assoluto a qualsiasi ruota 99 (3° e 5°)

il gioco di un numero in posto determinato rende 51,70 volte la posta
il gioco di 5 numeri in 2 posti determinati rende 5,17

non tralasciando il gioco di base per recupero spese, si può cercare qualche dato interessante su un singolo numero appena estratto, per tentare una vincita più ricca.


ciao a tutti,

per mercoledì 7 abbiamo in gioco:

43-61-18-30-84

il ritardo ora è di 87 estrazioni

ciao
 

Stones

Super Member >GOLD<
Sto tentando di familiarizzare con vl7 e ho trovato questo...sembra interessante:
che ne dite? consigli a proposito?
Grazie e scusa l'intrusione nel tuo thread.

ripetizione_mi.jpg

ripetizione_pa.jpg
 
Ultima modifica:

jp4

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Stones,
ottima ricerca
anche la frequenza dei casi suggerisce che non dovrebbero esserci nuovi ritardi massimi lontani da quelli attuali.

la resa di 17,23 per ognuna delle situazioni permette un piano di gioco migliore dell'ambata classica.
Ma un invito alla prudenza è comunque d'obbligo.
 

maury72

Member
Buongiorno Stones forse è un mio errore ma 13 estrazioni fa a Milano un quarto estratto è caduto in quinta posizione può confermare gentilmente ? Grazie
 

elcicerella

Advanced Member
Sto tentando di familiarizzare con vl7 e ho trovato questo...sembra interessante:
che ne dite? consigli a proposito?
Grazie e scusa l'intrusione nel tuo thread.

Vedi l'allegato 14369

Vedi l'allegato 14368

nella prima immagine trovo interessante oltre al ritardo di MI anche il ritardo sincrono delle ruote CA-GE-RO che sarebbero da seguire nel caso ci fossero altre convergenze scegliendo una delle 3.


mentre nella seconda immagine si fa interessante il ritardo minimo x 4 ruote, che è di 58, quindi a brevissimo, una o più ruote dovrebbero azzerare il ritardo.
considerando la situazione attuale di PA per la ripetizione di estratto, potrebbe essere l'occasione giusta.
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 25 maggio 2024
    Bari
    42
    02
    23
    01
    29
    Cagliari
    44
    56
    70
    54
    29
    Firenze
    61
    46
    70
    36
    65
    Genova
    44
    77
    25
    27
    26
    Milano
    14
    90
    44
    34
    57
    Napoli
    72
    08
    43
    18
    44
    Palermo
    46
    40
    57
    13
    20
    Roma
    87
    20
    30
    21
    13
    Torino
    86
    15
    63
    28
    16
    Venezia
    64
    30
    65
    71
    07
    Nazionale
    27
    21
    49
    74
    59
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    02
    01
    16
    39
    20
Alto