Novità

* Riporto anche qua ... mi auguro sia così *

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Questa mattina ho fatto un sogno che mi rappresentava molto chiaramente il momento che si sta vivendo ... la scena che ho vissuto, se ho interpretato bene ... mi ha portato ansia, angoscia, ma c'è stato un pensiero che mi ha in qualche modo rassicurato ... io l'ho percepita in questo modo, non so se è, perchè è ciò che spero per tutti o perchè in sogno qualcuno ha voluto rassicurare la mia preoccupazione e avvertire me stessa e di conseguenza tutti coloro che lo sono come me e mi seguono...
Il sogno mi ha fatto capire che l'attuale situazione potrebbe vedere l'inizio del superamento e si inizierebbe ad avvertire e sentire un pò di serenità,

... dopo la metà di Aprile...
... praticamente dal 14 Aprile in avanti ...
... ma ripeto nel dire che mi posso sbagliare, anche perchè non sono nessuno, nè una sensitiva, mi limito solo nel mio piccolo a cercare di decifrare il messaggio che il sogno mi ha voluto portare...
...mi auguro che abbia capito bene l'indicazione che il sogno mi ha voluto portare...
... intanto ringrazierò accendendo una
CANDELA BIANCA per tutto APRILE, andrà bene anche un piccolo cero... facciamolo TUTTI...


Ho tentennato se scriverlo o meno, ma non me la sono sentita di tenerlo per me e ho deciso di condividerlo con tutti voi... mi auguro che sia così, ma se non dovesse succedere nulla di quello che ho capito, accendendo una candela per tutto il mese non faremo del male a nessuno.

Scusatemi se mi sarò sbagliata.
 

Nikor

Premium Member
Questa mattina ho fatto un sogno che mi rappresentava molto chiaramente il momento che si sta vivendo ... la scena che ho vissuto, se ho interpretato bene ... mi ha portato ansia, angoscia, ma c'è stato un pensiero che mi ha in qualche modo rassicurato ... io l'ho percepita in questo modo, non so se è, perchè è ciò che spero per tutti o perchè in sogno qualcuno ha voluto rassicurare la mia preoccupazione e avvertire me stessa e di conseguenza tutti coloro che lo sono come me e mi seguono...
Il sogno mi ha fatto capire che l'attuale situazione potrebbe vedere l'inizio del superamento e si inizierebbe ad avvertire e sentire un pò di serenità,

... dopo la metà di Aprile...
... praticamente dal 14 Aprile in avanti ...
... ma ripeto nel dire che mi posso sbagliare, anche perchè non sono nessuno, nè una sensitiva, mi limito solo nel mio piccolo a cercare di decifrare il messaggio che il sogno mi ha voluto portare...
...mi auguro che abbia capito bene l'indicazione che il sogno mi ha voluto portare...
... intanto ringrazierò accendendo una
CANDELA BIANCA per tutto APRILE, andrà bene anche un piccolo cero... facciamolo TUTTI...


Ho tentennato se scriverlo o meno, ma non me la sono sentita di tenerlo per me e ho deciso di condividerlo con tutti voi... mi auguro che sia così, ma se non dovesse succedere nulla di quello che ho capito, accendendo una candela per tutto il mese non faremo del male a nessuno.

Scusatemi se mi sarò sbagliata.
Carissima Giuseppa il tuo messaggio mi ha infuso tanto piacere e coraggio ! l’auspicio che presto finisca questo tragico momento è un segnale positivo!

Apprezzo con sincerità il tuo gesto di conforto per quanti si trovino in situazioni di salute precarie, per quanti hanno già perso famigliari e conoscenti , con la speranza che tutto si risolva...i…..

Un grande plauso anche agli Operatori Sanitari , i quali prendendosi cura della nostra salute hanno pagato con la Vita!

A presto, Nikor.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Vi riporto ciò che ho scritto giorni fa:

Finirà questo lungo e buio periodo, sembra un tunnel infinito, ma finirà e pian piano inizieremo a vedere le prime luci come fosse l'Alba, un'Alba che ci porterà a rivedere e godere la luce del Sole, ma questo sarà il Sole del superamento e liberazione del lungo periodo di buio dove si viveva nell'incubo e nella speranza di poter dire ...
"FINALMENTE È FINITA, CE L'ABBIAMO FATTA, SI POTRÀ NUOVAMENTE INIZIARE A RESPIRARE"
*******************
Tanti sogni hanno indicato l'inizio di questa situazione, a cui non si capiva a cosa facesse riferimento e capito a cosa avvenuta, in compenso hanno anche indicato che ci sarà un superamento ... il problema che non è stata un'unica indicazione perché in alcuni indicava tra Maggio/Giugno, in altri tra Maggio/Settembre/Dicembre ... ecco perché consiglio massima pazienza, fiducia, i da prendere la situazione con serenità ...
Addirittura un sogno fatto la fine di Gennaio è stato charissimo, molto, ma molto chiaro... in quel caso mi ha indicato una situazione da Gennaio con conclusione entro Novembre ... vi dirò... ci ho pensato tanto a cosa volesse dirmi, si qualcosa non bello, ma non sono riuscita a capire perchè mai avrei immaginato una simile situazione, solo quando si era nel pieno della pandemia ... ecco solo in quel caso ho capito cosa mi era venuto a dirmi quel sogno.
L'ho pensato e detto da subito con coloro con cui abbiamo condiviso e commentato questa situazione in particolare a chi negli anni 90 ha vissuto un periodo di guerra nel suo paese ... la mia risposta è stata ... questa sarà come una guerra, ma non lo è perché finché in guerra ci si potrebbe aspettare di sentire, vedere una bomba, uno sparo ... ci poteva essere il riparo da queste situazioni ... in questo caso non è proprio cosi perché è qualcosa di invisibile, nascosto molto bene per cui si ha paura.. ok, da chi ci dobbiamo riparare, dove sta, e soprattutto... cos'è ... in che modo si potrà combattere oppure ci si potrà difendere ... ecco, dal primo momento sono queste le cose che mi sono venute da dire al momento ... ora del tempo è passato, quell'evidenza non è cambiata, ma mi si aggiunge dell'altro... ok, finirà sicuramente, almeno questo ci si augura, ma poi ...insomma una tristezza per un nemico che si è presentato ma che nessuno conosce, né tantomeno se e quando si evolverà ... ma poi ... successivamente come si procederà... in questi giorni chissà perché, mi è venuto da associarlo a del colore che si dà su un muro... si attinge il pennello ottenendo del colore pesante che tirandolo perde densità... così lo stesso al forte vento ... i primi giorni intenso che perderà questa intensità strada facendo ... ecco sto vivendo questa situazione con questa speranza ... che il tempo riuscirà a far perdere la sua gravità... mah, spero sia cosi...
 

Zac

Advanced Premium Member
Questa mattina ho fatto un sogno che mi rappresentava molto chiaramente il momento che si sta vivendo ... la scena che ho vissuto, se ho interpretato bene ... mi ha portato ansia, angoscia, ma c'è stato un pensiero che mi ha in qualche modo rassicurato ... io l'ho percepita in questo modo, non so se è, perchè è ciò che spero per tutti o perchè in sogno qualcuno ha voluto rassicurare la mia preoccupazione e avvertire me stessa e di conseguenza tutti coloro che lo sono come me e mi seguono...
Il sogno mi ha fatto capire che l'attuale situazione potrebbe vedere l'inizio del superamento e si inizierebbe ad avvertire e sentire un pò di serenità,

... dopo la metà di Aprile...
... praticamente dal 14 Aprile in avanti ...
... ma ripeto nel dire che mi posso sbagliare, anche perchè non sono nessuno, nè una sensitiva, mi limito solo nel mio piccolo a cercare di decifrare il messaggio che il sogno mi ha voluto portare...
...mi auguro che abbia capito bene l'indicazione che il sogno mi ha voluto portare...
... intanto ringrazierò accendendo una
CANDELA BIANCA per tutto APRILE, andrà bene anche un piccolo cero... facciamolo TUTTI...


Ho tentennato se scriverlo o meno, ma non me la sono sentita di tenerlo per me e ho deciso di condividerlo con tutti voi... mi auguro che sia così, ma se non dovesse succedere nulla di quello che ho capito, accendendo una candela per tutto il mese non faremo del male a nessuno.

Scusatemi se mi sarò sbagliata.
Ciao ho già condiviso ciò che hai detto nell'altro post.
 

Zac

Advanced Premium Member
Carissima Giuseppa il tuo messaggio mi ha infuso tanto piacere e coraggio ! l’auspicio che presto finisca questo tragico momento è un segnale positivo!

Apprezzo con sincerità il tuo gesto di conforto per quanti si trovino in situazioni di salute precarie, per quanti hanno già perso famigliari e conoscenti , con la speranza che tutto si risolva...i…..

Un grande plauso anche agli Operatori Sanitari , i quali prendendosi cura della nostra salute hanno pagato con la Vita!

A presto, Nikor.
Ciao Nikor
Sono d'accordo su quanto hai detto e lo condivido in pieno
 

Asia84

Member
buongiorno giuseppa,speriamo che il tuo sogno si avveri, questa guerra col nemico invisibile finisca quanto prima... sennò sarà la fine,oltre il virus moriremo di fame...
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Buongiorno... io i piccoli ceri li accendo tutte le mattine ... chi altro lo fa?

Il sogno di ieri mi ha indicato che si è agli sgoccioli ... succede che, con l'aiuto di qualcuno, ci sarà un momento di tregua, poi si risentirà ancora per qualche momento, ma sempre sgoccioli ... e questo parlerebbe dell'incoscienza di qualcuno, (dico questo per la scena che ho visto in sogno, tipo persone che vivono vicine nella stessa casa... mah!) ma che sicuramente per chiudere, bloccare la situazione che per sbadatezza o incoscienza, disattenzione... basterà un minimo impegno da un competente e si risolverà...
Il sogno di questa mattina: l'indicazione di una certezza di superamento per il mese di Maggio e precisamente dal 12 in avanti ... che mi auguro sia così nella realtà e non rimanga un sogno ...

Buona giornata e BUON PROSEGUIMENTO IN SERENITÀ PER TUTTI ...

Fate sentire la vostra presenza ...
 

Zac

Advanced Premium Member
BUONA GIORNATA A TUTTI
Grazie Giuseppa di aver condiviso con noi questo tuo sogno che a parer tuo indica un rallentamento di questa morsa che ci sta attanagliando.
Potresti spiegarmi questa tua visione di persone che vivono vicine nella stessa casa?
Ciao Giuseppa
 

elenoire

Super Member >PLATINUM<
Buon pomeriggio a tutti. Credo che i sogni di Giuseppa siano molto belli e soprattutto molto pertinenti. Io spero davvero che cominciamo, come dicono i suoi sogni, a vedere la luce in fondo al tunnel. Anche se credo che ci vorrà questo inverno ( come indicato nel primo sogno) per tornare ad una pseudo normalità. Anche io metterò una candela bianca che mi porti e ci porti finalmente verso la serenità. Speriamo che il contributo delle anime di tante persone stia per finire. Giuseppa continua a sognare la speranza ❤️
 

mina10

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao GIUSEPPA ,sempre bello leggerti ,andiamo avanti speranzosi ma senza smettere di pregare ?le preghiere saranno ascoltate e dopo ricordiamoci di pregare per ringraziare ?perché non dobbiamo mai dimenticare quanta sofferenza e paura abbiamo passato e stiamo passando se dimentichiamo sarà l’errore più grande che possiamo fare.
Colgo l’occasione per salutarvi tutti con infinito affetto.?
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
received_613262002917894.jpeg

Rileggendo, in quello che ho scritto, dopo la metà di Aprile, qualcosa si è iniziata a vedere ... sono iniziati a calare decessi e contagi ... e fin qua direi che il risultato si inizia a vedere ... ora aspettiamo di valutare cosa accadrà nel mese di Maggio ... commenteremo successivamente.
Grazie mina10 per aver riportato il post.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto