A
Arciere1
Guest
AMBO SECCO E TUTTE
53-89
53-89
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SIRAH;n2013098 ha scritto:[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"custom","src":"https:\/\/encrypted-tbn1.gstatic.com\/images?q=tbn:ANd9GcS3jMGVpFaYjEiEC1NVXWm8OPi1l1ozheABOtSgn3SRuQuX8BX_7S0SGw"}[/IMG2] ma un frequente non ce l'hai ???
sabato ho giocato il tuo 4 40 + 36-38 bari cagliari e anche al 10 e lotto , ne fosse uscito uno di numero !! ( domani non so se gioco che mi sento un ( pò) sfigata )
ma giovedì sì.
buona serata ..
Arciere1;n2013078 ha scritto:AMBO SECCO E TUTTE
53-89
rossodisera;n2013884 ha scritto:lottologi di altri tempi hanno teorizzato che il max ritardo raggiungibile da un numero è 220 estrazioni...allora se così fosse ci dovremmo essere..col telefonino mi è difficile mettere video...c è una canzone the final countdown degli Europe che è indicata in questo caso![]()
rossodisera;n2013917 ha scritto:ma allora mi hai preso in parolabelle musiche ..sapessi ballare...ho seguito un corso di ballo al circolo ricreativo del lavoro...una frana...non mi ricordavo le figure, ballavo a ritmo si ma seguendo un mio stile che era tutto dire...risultato dopo un anno mi sono dedicata a altro !