Novità

RIPROVIAMO STA NAZIONALE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Arciere1
  • Data di inizio Data di inizio
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"custom","src":"https:\/\/encrypted-tbn1.gstatic.com\/images?q=tbn:ANd9GcS3jMGVpFaYjEiEC1NVXWm8OPi1l1ozheABOtSgn3SRuQuX8BX_7S0SGw"}[/IMG2] ma un frequente non ce l'hai ??? :cool:

sabato ho giocato il tuo 4 40 + 36-38 bari cagliari e anche al 10 e lotto , ne fosse uscito uno di numero !! ( domani non so se gioco che mi sento un ( pò) sfigata )
ma giovedì sì :):):):):):):):):) .
buona serata ..

SIRAH;n2013098 ha scritto:
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"custom","src":"https:\/\/encrypted-tbn1.gstatic.com\/images?q=tbn:ANd9GcS3jMGVpFaYjEiEC1NVXWm8OPi1l1ozheABOtSgn3SRuQuX8BX_7S0SGw"}[/IMG2] ma un frequente non ce l'hai ??? :cool:

sabato ho giocato il tuo 4 40 + 36-38 bari cagliari e anche al 10 e lotto , ne fosse uscito uno di numero !! ( domani non so se gioco che mi sento un ( pò) sfigata )
ma giovedì sì :):):):):):):):):) .
buona serata ..

CHE FREQUENTE??

un numero frequente su ruota fissa , ( una volta era il tre a bari ) piuttosto che inseguire un numero che non si fa vedere da secoli ! ( lo so , pure i numeri frequenti non sono puntuali come un tempo .. ) :cool:

lottologi di altri tempi hanno teorizzato che il max ritardo raggiungibile da un numero è 220 estrazioni...allora se così fosse ci dovremmo essere..col telefonino mi è difficile mettere video...c è una canzone the final countdown degli Europe che è indicata in questo caso :-)

Ultima modifica:
rossodisera;n2013884 ha scritto:
lottologi di altri tempi hanno teorizzato che il max ritardo raggiungibile da un numero è 220 estrazioni...allora se così fosse ci dovremmo essere..col telefonino mi è difficile mettere video...c è una canzone the final countdown degli Europe che è indicata in questo caso :-)

TEORIZZARE CON L'AVVENTO DELLE VENUS ADESSO COME ADESSO NON E' FACILE ...I VERI PREVISIONISTI NON SI CIMENTANO MAI AD ELABORARE PREVISIONI CON I RITARDATARI .. MA ORMAI SIAMO IN BALLO , BALLIAMO , COSA PREFERISCI BACHATA , SALSA , MACARENA ??:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ultima modifica di un moderatore:
[video=youtube;-LJhKBmWR2s]https://www.youtube.com/watch?v=-LJhKBmWR2s[/video]

ma allora mi hai preso in parola :-) belle musiche ..sapessi ballare...ho seguito un corso di ballo al circolo ricreativo del lavoro...una frana...non mi ricordavo le figure, ballavo a ritmo si ma seguendo un mio stile che era tutto dire...risultato dopo un anno mi sono dedicata a altro !

rossodisera;n2013917 ha scritto:
ma allora mi hai preso in parola :-) belle musiche ..sapessi ballare...ho seguito un corso di ballo al circolo ricreativo del lavoro...una frana...non mi ricordavo le figure, ballavo a ritmo si ma seguendo un mio stile che era tutto dire...risultato dopo un anno mi sono dedicata a altro !

:D

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 08 settembre 2026
    Bari
    55
    75
    52
    74
    27
    Cagliari
    72