Novità

riproviamo

pino2

Advanced Member
Siiii preso ambo secco nazionale 86. 23 grazie mille volte grazie . Aspetto aggiornamenti , ancora brava brava, e chi ti molla .!
 

gege.45

Premium Member
sto giocando anch'io sulle ruote indicate da Onei non capisco le vs ; per correttezza potete mettere gli scontrini? anche per una soddisfazione di Onei? grazie
 

Roberto57

Advanced Premium Member
Roberto57;n2127722 ha scritto:
GRAZIE Onei..........BRAVISSIMA ho preso ambo sulla NZ in terzina

Ho preso anche la terzina al 10elotto 5 minuti di ieri la nr. 160
GRAZIE ANCORA

NZ = 23-86.jpg
 
Ultima modifica:

Roberto57

Advanced Premium Member
gege.45;n2127743 ha scritto:
sto giocando anch'io sulle ruote indicate da Onei non capisco le vs ; per correttezza potete mettere gli scontrini? anche per una soddisfazione di Onei? grazie

ciao Gege45 le giocate sulla NZ e TT è una scelta del giocatore a seconda delle possibilità...buona giornata
 

gege.45

Premium Member
Complimenti Roberto e scusami per la mia malafede ; ripeto io eseguo quello che scrive Onei non rispondo e non scrivo quasi mai ; faccio purtroppo anche altre giocate e non posso permettermi di giocare anche su Naz e tutte Grazie e SCUSAMI buona giornata
 

onei

Premium Member
Buongiorno a tutti
prima cosa bravi Pino e Roberto per avere vinto , seconda cosa ( come ha scritto anche Roberto ) quello che ho sempre ribadito io , sta al giocatore fare la giocata a tutte ,nz , ambetto ecc. dipende dalle possibilità è normale che se uno fa diverse giocate non si può permettere altro ma se si giocano poche previsioni e soprattutto ridotte a 2 o 3 numeri c'è chi prova anche altro e so che sia Pino , Roberto e credo ancora qualcun'altro ( e ditemi se sbaglio ) è già successo. Ricordo che l'estrazione passata l'86 - 23 è uscito a mi e non ha giocato nessuno a tutte, ieri ancora nz sempre 86 - 23 evidentemente qualcuno ha pensato di provare , ...quando scrivo giocate secondo le vostre tasche non vuole dire solo la puntata ma anche al discorso fatto . Chiudiamo questa parentesi e voglio dire a Gege grazie per la fiducia che mi accordi e spero di fare vincere anche te , io la metto tutta e come vedi metto poche previsioni e ristrette e spesso come avete visto vanno a segno ( liberissimi di smentirmi quando volete , io sono qui non scappo ) proprio per questo poi la scelta rimane vostra . Per quando riguarda la previsione ...............rimane sempre più ardua rigiocarla ma sapete che vi dico " non c'è due senza tre " quindi si continua ma a questo punto con più prudenza possibile lascio le stesse ruote...................................un bacione a tutti
 

gege.45

Premium Member
grazie Onei per i saluti avevo trascurato un pò le tue giocate poi ho ripreso (non posso dimenticare le belle vincite che mi hai fatto fare !!!!) non aggiungo altro ; grazie e scusami se non scrivo spesso) continuo le tue ti saluto
 

Roberto57

Advanced Premium Member
Tranquillo Gege non devi scusarti. Io lo scontrino lo avrei messo ugualmente
 
Ultima modifica:

Roberto57

Advanced Premium Member
onei;n2127790 ha scritto:
Buongiorno a tutti
prima cosa bravi Pino e Roberto per avere vinto , seconda cosa ( come ha scritto anche Roberto ) quello che ho sempre ribadito io , sta al giocatore fare la giocata a tutte ,nz , ambetto ecc. dipende dalle possibilità è normale che se uno fa diverse giocate non si può permettere altro ma se si giocano poche previsioni e soprattutto ridotte a 2 o 3 numeri c'è chi prova anche altro e so che sia Pino , Roberto e credo ancora qualcun'altro ( e ditemi se sbaglio ) è già successo. Ricordo che l'estrazione passata l'86 - 23 è uscito a mi e non ha giocato nessuno a tutte, ieri ancora nz sempre 86 - 23 evidentemente qualcuno ha pensato di provare , ...quando scrivo giocate secondo le vostre tasche non vuole dire solo la puntata ma anche al discorso fatto . Chiudiamo questa parentesi e voglio dire a Gege grazie per la fiducia che mi accordi e spero di fare vincere anche te , io la metto tutta e come vedi metto poche previsioni e ristrette e spesso come avete visto vanno a segno ( liberissimi di smentirmi quando volete , io sono qui non scappo ) proprio per questo poi la scelta rimane vostra . Per quando riguarda la previsione ...............rimane sempre più ardua rigiocarla ma sapete che vi dico " non c'è due senza tre " quindi si continua ma a questo punto con più prudenza possibile lascio le stesse ruote...................................un bacione a tutti

Super_Smileys_0119.gif
 

pino2

Advanced Member
Ciao Gage45 hai ragione Ho provato tante volte a mettere IL cedolino MA non ci sono riuscito Sono imbranato con queste cose pensa che ho appena imparato a mettere le faccine MA prometto che imparero . chiedo perdono a onei e alla prossima costi quello che costi ho costringo mio nipote a farlo
 

onei

Premium Member
onei;n2126750 ha scritto:
Buongiorno a tutti
voglio riprovare con questa previsione
la ruota rimane ca ma qualcosina la giocherei anche a ba




ca ambata 86 ........1° e 2° pos

ambo 86-23....................86 -23 -32 anche in terzina

buon proseguimento

Continua ancora questa estrazione........................buona giornata a tutti:D
 
Ultima modifica:

onei

Premium Member
Grazie a te Roberto
mi dispiace poca roba questa volta ,
al più presto farò un aggiornamento :D questa la chiudiamo , l'altra probabilmente no ma devo verificare alcune cose , un caro saluto a tutti
 

Roberto57

Advanced Premium Member
onei;n2129319 ha scritto:
Grazie a te Roberto
mi dispiace poca roba questa volta ,
al più presto farò un aggiornamento :D questa la chiudiamo , l'altra probabilmente no ma devo verificare alcune cose , un caro saluto a tutti

Che dire visto che oggi giocavo gratis ho ripetuto le giocate.....GRAZIE ancora

IMG_20180904_222848.jpg
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 03 maggio 2024
    Bari
    38
    11
    08
    19
    81
    Cagliari
    69
    50
    27
    65
    06
    Firenze
    60
    05
    42
    75
    84
    Genova
    17
    29
    71
    48
    80
    Milano
    02
    33
    81
    85
    63
    Napoli
    12
    10
    29
    51
    84
    Palermo
    04
    21
    69
    79
    50
    Roma
    62
    72
    84
    30
    90
    Torino
    41
    33
    46
    03
    68
    Venezia
    03
    29
    10
    85
    33
    Nazionale
    72
    03
    82
    37
    58
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    22
    24
    08
    32

Ultimi Messaggi

Alto