Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao miele no è facile entrare nella mente altrui non è sempre tutto sotto inteso grazie del tuo tempo che ci regali.Ciao Alien chiariamo una cosa, iniziamo dai geroglifici di "riprovo con firenze" oK? E' scritto al rovescio e in fondo c'è un numero romano, significa: ATT. AMBATA 59 (LIX). Gli abbinamenti restano (per ora) 08-25-30-84. il 4 aprile a FI sono usciti 58* 26* 48*. Un -1, un +1 e un vertibile.Tutto quì,pensavo fosse di più facile comprensione...scusate. CIAO.
Grazie a te/voi che mi omaggiate del vostro tempo anche quando non si cava un ragno dal buco. Ciao, Buona Pasqua.
Buonasera Miele, se non sbaglio questa sera il metodo ha dalto il terno, 41 25 30
Rian buon pmg mi chiedevo il primo di Ba +21 a quale estraz ti riferisci non l ho capitoPropongo una variante con molte soddisfazioni:
1° di BA + 21 gioco su FI.
Giocare il risultato con il numero prima e quello dopo (tre numeri in tutto)
Da gennaio 2023 a settembre 2023: 10 previsioni tutte sortite entro 6 estrazioni (5 volte il il numero calcolato; 5 volte il numero vicino).
La variante che ho proposto fa riferimento al primo messaggio di questa discussione per cui l'estrazione di riferimento è la prima del meseRian buon pmg mi chiedevo il primo di Ba +21 a quale estraz ti riferisci non l ho capito