Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao miele no è facile entrare nella mente altrui non è sempre tutto sotto intesoCiao Alien chiariamo una cosa, iniziamo dai geroglifici di "riprovo con firenze" oK? E' scritto al rovescio e in fondo c'è un numero romano, significa: ATT. AMBATA 59 (LIX). Gli abbinamenti restano (per ora) 08-25-30-84. il 4 aprile a FI sono usciti 58* 26* 48*. Un -1, un +1 e un vertibile.Tutto quì,pensavo fosse di più facile comprensione...scusate. CIAO.
Grazie a te/voi che mi omaggiate del vostro tempo anche quando non si cava un ragno dal buco. Ciao, Buona Pasqua.![]()
Buonasera Miele, se non sbaglio questa sera il metodo ha dalto il terno, 41 25 30
Rian buon pmg mi chiedevo il primo di Ba +21 a quale estraz ti riferisci non l ho capitoPropongo una variante con molte soddisfazioni:
1° di BA + 21 gioco su FI.
Giocare il risultato con il numero prima e quello dopo (tre numeri in tutto)
Da gennaio 2023 a settembre 2023: 10 previsioni tutte sortite entro 6 estrazioni (5 volte il il numero calcolato; 5 volte il numero vicino).
La variante che ho proposto fa riferimento al primo messaggio di questa discussione per cui l'estrazione di riferimento è la prima del meseRian buon pmg mi chiedevo il primo di Ba +21 a quale estraz ti riferisci non l ho capito