Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Osservatore....quale vertibile? Bari 18-81 ????
Le previsioni sono tante, sopratutto quelle che derivano dal terno ripetuto PA e NAZ. io devo scegliere....
Ciao Osservatore....quale vertibile? Bari 18-81 ????
Le previsioni sono tante, sopratutto quelle che derivano dal terno ripetuto PA e NAZ. io devo scegliere....
scusa il ritardo ma sono registrato solo in un pc al lavoro.. HO scritto per chi mi segue e quindi e' lo stesso vertibile dell'altra volta senza tanto pubblicizzarlo altrimenti il pc di lottomatica va in tilt ) CHISSA'.. INVECE 18 81 E' UN IDEA per me e forse lo gioco
scusa il ritardo ma sono registrato solo in un pc al lavoro.. HO scritto per chi mi segue e quindi e' lo stesso vertibile dell'altra volta senza tanto pubblicizzarlo altrimenti il pc di lottomatica va in tilt ) CHISSA'.. INVECE 18 81 E' UN IDEA per me e forse lo gioco
Ciao Osservatore...ho capito....cmq io non ho giocato 18-81 anche se è un ambo che mi piace molto....magari se non esce stasera lo prendo in considerazione giovedì.
Per stasera ho voluto provare qualcuna delle soluzioni derivanti dal famoso terno uguale. ..addirittura ho rinunciato a qualche altra mia giocata causa sforamento budget....spero di non rimanere fregata.
A stasera Osservatore, buon pomeriggio