Novità

ristrette

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao amici...13 cagliari e 5° posizione colpita ed affondata..peccato per l'ambo sarebbe stato un colpaccio..ma ringrazio rickilotto con la sua convergenza in 5° posizione e cabalat....vinti bei soldini........complimenti a tutti coloro che non hanno mollato ciaoooo

Ciao fede,non deve essere il mio periodo fortunato questo,mentre la scorsa estrazione avevo giocato anche gli abbinamenti come ambate,quest'ultima ho giocato solo gli ambi,perso tutto e mi dispiace.Complimenti comunque a te,speriamo per la prossima,si dice sempre così.Cordiali saluti ostrica46:(

Buongiorno forum, ho ricevuto due telefonate di grandi previsionisti amici... "non urlatori e venditori" e abbiamo partiroto questa previsione

NAPOLI-VENEZIA 33 ambata 33-2 / 33-20 ambi max 5-6 colpi

n.b l'ambo principale e' 2-33 la posizione preferita 3°!!!!

buona fortuna............ciaooooooooooooooooooo

Ciao Fede mannaggia hai visto che sfortuna?E' uscito 20 /3 invce che 20/33!!!!!:(:(che si fa x domani?ciao un bacione!

cordovani daniela

Ciao amici..ciao Daniela, peccato.mah.......si continua l'ambata e' forte e vista la ripetizione dei numeri io ed i mie amici previsionisti, lasciamo inalterata la previsione.ciaoooooooooooooo

Ciao Fede grazie della risposta buon fine settimana e via di nuovo x rigiocarla e speriamo che esca un buon numero x tutti noi ciao un bacio e..ti voglio bene!(ma sia ben inteso ,non solo x i nummeri ma come persona !!)<Daniela!

cordovani daniela

ciao Fede
volevo sapere se questa previsione è ancora da seguire o da sospendere. Purtroppo non posso seguirne più di una non rientrerei nelle spese...cosi nel caso fosse da sospendere posso cominciarne un altra.
grazie 1000

<center>
buena-suerte.gif
</center>

Ciao Fede tutto bene come stai?SAi avendo pochi soldi avevo messo in terzina questi numeri e su tutte sono usciti due 2/20 in effetti e' un po' poco ma mi accontento grazie lo stesso ma ti volevo chiedere e' ancora da giocare o no? ciao un bacione Daniela!

cordovani daniela

Ciao Daniela, grande delusione per questa ambata...persi parecchi sodini ma al lotto purtroppo anche le migliori previsioni ricche di convergenze possono fallire o ritardare, direi di stoppare questa previsione

nuova fresca e speriamo vincente

GENOVA-PALERMO 34 AMBATA 34-7 / 34-25 MAX 5.6 COLPI

NB.DANIELA ECCO IL MIO CELL.

SONO DISPONIBILE QUANDO POSSO SOLO AL MATTINO 10.OO-12.30 CIAOOOOOOO

Cos'è sto numero di cell.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

ciao fede volevo augurarti di passare un buon ferragosto a te, alla tua famiglia e a tutto il forum.Buon ferragosto erka compagna di giocate "fediane",ovvero giocate del grande fede.ciao enrica
v-ani_106.gif

Ciao Fede grazie della risposta e anche x quello dei numeri che mi mancavano cerchero' di metterli insieme sperando che ho scritto o meglio trascritto i numeretti un bacione ci sentiamo presto ai tuoi ordini x l'ora !!!Ciao ti voglio bene e ....in bocca al lupo x questa previsione nuova!!!Daniela!

cordovani daniela

Ciao Taerec grazie degli auguri di buon ferragosto anche a te e al mio amico Fede vi saluto a tutti e due e anche a te fedeliossima di Fede in bocca al lupooooo!!!!Daniela!

cordovani daniela

very good 3°colpo genova 34 ambata...colpita ed affondata ciaooooooo

nuovissima E FIGHISSIMA

FIRENZE-GENOVA 32 ambata 32-21-81 A.T. 71-45 ambo almeno 5-6 colpi

n.b no gioco a tutte, quelle le lasciamo agli urlatori ciaooooo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52