Novità

ristrette

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
colpmlimenti per le previsioni fede ristrette cosi si gioca bravo veramnte ,comunque ti riferisci a me quando dici che speri che l amico relotto non guardi questo post tuo?

il re del lotto

ciao fede sono emiliano...come va??ho letto su un tuo post che rispondendomi hai detto che sei in possesso del metodo del monco di san ferdinando..ma e' veramnete cosi' valido??
lo puoi postare se ti do la mia email??

ciao Emiliano hai capito male, sono in possesso solo della previsione che sto seguendo da 3 colpi, al momento senza esito,,,,collaborando con molti ricevitori ho a disposizione quasi tutte le previsioni degli urlatori tv ......ma preferisco giocare le mie e quelle dei forumisti di loto ced..in fondo seguendole hanno le stesse possibilita' di vincita delle nostre previsioni ne piu' ne meno ....come tutti di tanto in tanto vincono ambi a ruota a tutte ambate etc.etc. ciaooo

pero' caro Fede giusto x soddisfare la curiosita' di tutti noi forumini xke' nn postare la prev.del tanto kiakkerato monco?????? come lo controlli tu possiamo farlo pure noi cosi' il divertimento e' di tutti no?:D:D:D

caro giorgiazane vorrei soddisfare la tua curiosita' ma se le posto rischio di essere bannato e questo mi dispicerebbe....ribadisco il concetto giocati le previsioni di noi forumisti, hanno le stesse possibilita' di vincita di quelle dei profeti urlatori tv....se fossero previsioni tutte vincenti non venderebbero mai il metodo...comunque la previsione e' giunta al 4 colpo senza esito!! ciao

ciao Fede grazie x avermi risposto nn sapevo di questo probabile bannamento:Dkiaro ke seguo i forumini sono iscritta da 2 mesi credo e gia'mi piacciono molti tengo sott'okkio anke te!;););)

ciao fede grazie dell'ambata 65 a Bari era la nostra no ?ciao un bacione !Daniela!

cordovani daniela

Giusto Daniela...ma 65-3 invece di 65.2 non mi e' piaciuto....comunque si continua le ambate devono sfaldarsi in posizione e io continuo...soprattutto occhio al 74 a bari..vediamo che succede!!!!!! approposito nel post nuovo PREVISIONI A COLORI OCCHIO ALL'AMBO MI-VE SE ESCE TI DICO........CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AMICA MIA!!!

ciao fede ambata piu' determinata 74 To 5°posizione! °Hai visto !!avevi ragione tu di giocarla ancora a Torino!!!!Evviva era la mia e di Taerec speriamo che anche lei l'ha presa ciao un bacione ti voglio bene!un bacione !Daniela alla ...prossimaaaa!

cordovani daniela

Ciao Daniela ti avevo detto che le ambate dovevano sfaldarsi in posizione e' cosi' e stato....prevedevo il 74 piu' a bari ma ho giocato su bari 10 euro e 5 su torino...ma non importa e' sempre una bella vincita.....ma non finisce qui ora aspetto al varco uno dei tre ambi...anche se piu' probabili sono 74-47 o 74-65.....statisticamente sono forti ciaooooooooooooooooooooooooooo

ciao fede non ho preso l'ambata perchè giocavo l'ambo .pazienza adesso sto giocando il 53 che hai dato su fi pa e anche l'ambo .grazie per tutto quello che ci regali.enrica:D:D:D

Non importa enrica....comunque il 53 e' forte speriamo si abbini al 12 ma se fossi sicuro mannaggia giocherei 1000 euro....ma sarei un imbecillone perche' purtroppo il lotto e' un gioco aleatorio e ache le previsioni piu' perfette possono non sortire...ciao amiche mie e buona giornata

Ciao TAREC, E DANIELA QUESTA ERA LA VOSTRA PREVISIONE,..MI SA' CHE HO VINTO DA SOLO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AMBO SECCO TORINO 74-47 LO AVEVO DETTO LA PREVISIONE NON AVEVA COLPI DI GIOCO E 74-74 LO ATTENDEVO AL VARCO....CHE PREVISIONE 3 AMBI IN FIGURA.....E' UNA GRANDE SODDISFAZIONE VINCERE DOPO CIRCA 14 COLPI, RICORDATEVI I NUMERI VANNO INSEGUITI E COCCOLATI SE GIOCATE COME FANNO GLI URLATORI PSEUDOLOTTOLOGHI CHE VINCONO AMBI E TERNI A COLPO CON LA LORO FANTASIA E AD OGNI ESTRAZIONE VI RIFILANO 2-3 PREVISIONI ARRICHIRETE SOLO LA LOTTOMATICA...SE QUESTI VENDITORI SONO IN GRADO DI DIMOSTRARMI IL CONTRARIO TIRATE FUORI GLI ATTRIBUTI E SCRIVETE NEL MIO POST.... E DIMOSTRATEMI IL CONTRARIO CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

PER TAREC E DANIELA ULTIMO APPELLO QUESTA PREVISIONE VINCE DA 10 ANNI SENZA SOLUZIONE DI CONTINUO E' IL MIO CAVALLO DI BATTAGLIA VOI DUE AVETE VINTO AMBATE E AMBI,,,L'HO GIA' PROPOSTA DA CICA 2 ANNI SUl FORUM E LA LOTTOMATICA MI HA SGANCIATO TANTI TANTI SOLDINI....

QUESt'ANNO SI E' PRESENTATA 2 VOLTE ED ho REALIZZATO DUE AMBI SECCHI 4 MARZO TORINO 51-56 E 20 MARZO VENEZIA 51-56....NON C'E DUE SENZA.....

NAPOLI-TORINO 51 ambata 51-45 / 51-56 ambi secchi

IL METODO NON LO VENDO MANCO SOTTO TORTURA CIAOOOOOOOOOOO E BUONA FORTUNA VI VOGLIO BENE

ciao Fede grazie di questa previsione lo sai che anche io ti voglio bene e credimi non perche' mi fai vincere sarebbe troppo scontato ma ti voglio bene xche' sai che noi appassionati dell'lotto quando facciamo anche solo un'ambata siamo felici io da quando ti seguo lo sono anche se spendo x la lottomatica piu' di qualche volta sono pienamente soddisfatta e..con soldini !Un bacio grossissimo e ti -..aaaaaaaaabbraccio speriamo di vincere !(d'altra parte sono x me e Taerec)ciao Daniela e ...in bocca al lupo anche a te !

cordovani daniela

grande fede :)
a quanti colpi saremmo per questi ultimi tuoi interesantissimi ambetti?
GRAZIE :) e GOODLUCK ;)

"Vero sapiente è colui che sa di non sapere" (Socrate)

grazie fede questa me la gioco come sto giocando ancora e con fiducia mi na 63 2 :D[8D]:D:D[8D][8D]ciao enrica

BRAVISSIMO FEDE!!!
PRESO 51 A NAPOLI!!
GRAZIEEEE
LA PREVISIONE è CHIUSA O SI POSSONO CONTINUARE A GIOCARE GLI AMBI??
GRAZIE ANCORA E...SEI TROPPO FORTE!

grazieeee Fede presa ambata su Na 51!!!!!Grazie ancora speriamo che anche Taerec l'abbia presa ciao ti voglio bene!Adesso si continua a To o no ?ciao un bacione Daniela!

cordovani daniela

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43
    39