Novità

Ritardatari di Palermo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti e ciao a Luigi,
confermo che ieri sera si è ripresentato l'ambo nei primi 5 numeri più ritardati di CA con un terno sfiorato e con un ambo sfiorato nella terzina anche questa volta per un pelo.
Per maggiore chiarezza verso tutti, ricordo la cinquina dinamica che andava giocata su CA dopo l'estrazione del 18-05-2006

Ca = 26 71 75 22 51

che appunto erano in quel momento i 5 numeri più ritardati; pertanto ieri dopo 21 estrazioni si è ripresentato l'ambo con i numeri 75-51 e considerato che sono sortiti anche i numeri 70-72 possiamo dire di avere avuto un pò di sfortuna: poteva starci il terno, ma oltre a ciò sarebbe sortito anche l'ambo in ristretto nella terzina composta dai primi tre numeri più ritardati 26-71-75.
Nell'intervento del 2-4-2006 ritenevo possibile un nuovo ambo su CA in seguito allo scompenso accusato da quella ruota negli ultimi tempi e ciò è successo dopo 21 colpi; non è molto per un ambo in cinquina, però nessuno ci ha rimesso, anche per un gioco a massa pari.
Del resto teniamo sempre presente che quando si parla di scompenso per ambo in cinquina non vuol dire che questo evento debba accadere in pochissimi colpi.
Per le terzine dinamiche su tutte le 10 ruote, la situazione è assolutamente fuori da tutto ciò che è accaduto dal 1945 ad oggi: lo storico precedente era di solo 74 estraz. ed attualmente siamo arrivati a 132 estraz., molto vicini ad un raddoppio dello storico precedente.
Siamo completamente fuori dalla norma, se da un lato giocare dieci terzine è antieconomico da un altro lato però di certo abbiamo una situazione generale che sembrerebbe esplosiva, con ben 7 ruote con ritardo superiore alle 200 estraz.
Eccole
Ro 72 12 57 Att 0372
Ve 85 31 15 Att 0346
Ca 26 71 22 Att 0305
Ba 37 55 11 Att 0279
Pa 15 74 09 Att 0248
To 17 13 26 Att 0219
Fi 04 85 35 Att 0208

La copertura totale si avrebbe solo giocando tutte le 10 terzine, però con questo pesante scompenso attuale generale non sarebbe rischioso puntare anche solo alle prime 4 o 5 ruote più ritardate e portarle avanti indipendentemente da dove cadrà il primo ambo, anche se dovesse cadere su un'altra ruota: ci sono ben 5 ruote con ritardo minimo di 248 estraz., di certo non è mai successo.
Inoltre ci sono tre ruote con ritardo superiore alle 300 estraz. e potrebbe anche questo essere un gioco interessante ed adatto a giocatori pazienti e prudenti.
Senz'altro la ruota migliore mi sembra quella di Roma per tante altre convergenze, oltre che per il ritardo attuale, seguita da Cagliari.
Quello che in generale si può dire è che tra tutte le dieci ruote nei prossimi mesi dovremmo assistere a diversi ambi con le terzine dinamiche.
In riferimento alla possibilità già sfiorata di terno con i primi 5 numeri più ritardati ricordo che lo storico tra tutte le dieci ruote per un terno con le cinquine dinamiche è di 345 estraz. ed ora siamo di fronte ad un ritardo di 237 estraz. dall'ultimo terno sortito su MI.
Solo due volte dal 1945 sono state superate le 300 estraz. per un terno su una delle 10 ruote, perciò non è una possibilità tanto remota per un gioco totale che renderebbe al netto oltre 40 volte la posta: anche per questo gioco le ruote privilegiate sembrano quelle di RO e FI.
Naturalmente queste sono indicazioni statistiche generali su quello che è accaduto finora dal 1945, che ognuno può utilizzare al meglio seguendo altre convergenze diverse, ma sempre con molta prudenza; perchè di certo non c'è nulla e quello che sta accadendo per le terzine dinamiche ci serve a metterci in guardia da quello che potrebbe accadere anche per tutto il resto.
Spero di essermi spiegato chiaramente per tutti, ciao

Matteo

Grazie Mandrake19, la speranza è sempre che queste informazioni servano a qualcuno, ciao

Matteo

Di certo uno di questo sono io, seguo i tuoi consigli perche' ritengo che tu sei tra i piu' preparati al lotto e inoltre anche se i risultati a volte ritardano credo che sia il modo piu' serio per giocare a questo gioco, oltretutto non equo sulle vincite.
ora per esempio sono tentato a giocare solo le prime 5 terzine dinamiche (so che rischio ma la posta in palio e' maggiore).
un saluto a te e al forum.

luigi

Ti ringrazio Luigi per quello che dici, mi piacerebbe fare di più per tutti voi, ma per me questo è stato un anno pesante e non mi è stato possibile fare tutto quello che avrei voluto.
Speriamo di poter fare meglio dopo le ferie estive, ciao a tutti

Matteo

Matteo, mi permetto di intervenire in questa discussione per segnalare una buona opportunità di gioco proprio sulle 2 ruote protagoniste di questo post: Cagliari e Palermo.

Alla data odierna è in atto il nuovo max per la cinquina dinamica formata dai primi 5 ritardatari scaturiti dall'unione delle 2 ruote:

<center>15 - 74 - 22 - 68 - 28</center>

La formazione tarda a fornire l'ambo da 91 estrazioni contro un max storico dal 1945 di 80 colpi.
Gli stessi dati sono validi anche per la sestina che vede in più l'estratto 42.

Elemento in evidenza il 22.

Ciao, Claudio.

Skorpio

Ciao Matteo,anche a te dico quello che ho detto a Skorpio in tanti
ti leggono in pochi ti ringraziano,puoi stare tranquillo,che le tue
previsioni servono eccome che servono a molti,a me per prima,non ho giocato la tua previsione,perchè ne avevo altre da seguire,ma ti
posso assicurare che per me le pagine di questa parte del sito
sono molto importanti,perchè ho la testa dura prima di giocare voglio
imparare e non gioco se non ho capito quello che gioco.
Ringrazio Scorpio Matteo Alexis e Mandrake per i Vostri post e per
condividere i Vostri studi.
Grazie Martino@

Ciao Skorpio,i primi cinque ritardatari di CA sono 26/71/22/58/61 mentre quelli di PA sono 15/74/9/79/10;non riesco a capire la cinquina dinamica che tu hai indicato da dove scaturisce.Ti sarei grato di una precisazione,Grazie da Crespolina

Scusa Luigi, pensavo fosse molto semplice, ma evidentemente non è così.

L'analisi condotta non è su singola ruota, bensì sull'"insieme" delle 2 ruote - CA e PA - contemporaneamente.
Così come si và a verificare il ritardo comune per un estratto di 2 ruote considerando il ritardo minimo registrato da quel numero sulle 2 ruote, altrettanto è necessario fare per ottenere la cinquina dinamica più ritardata "comune" ad entrambe le ruote.
Ecco che allora il 15 risulterà essere l'estratto più ritardato delle 2 ruote, seguito dal 74 e così via, mentre altri elementi che figurano in ritardo su una ruota (il 26 a Cagliari, per esempio) non sono così ritardati sull'altra e non compaiono pertanto fra i primi ritardatari.
Spero di essere stato più chiaro, altrimenti cercherò di esserlo maggiormente con dati più concreti...l'intero tabellone analitico dell'insieme formato da CA e PA :D

Ciao, Claudio.

Skorpio

Ciao a tutti.

x Claudio
Non avevo mai provato a fare mescolamenti dei tabelloni analitici di ruote diverse e credo possa essere interessante a giudicare anche dall'opportunità di gioco da te giustamente segnalata.
So che anche tu usi all'incirca gli stessi programmi che uso io, provenendo dalla stessa scuola; per fare questo mescolamento tra CA e PA hai usato un programma specifico, hai usato un listato oppure ti sei arrangiato con qualche trucco manuale?
Inoltre ti sarei grato se ci dicessi dello storico riportato per la cinquina: è quello riferito alle due ruote di CA-PA oppure corrisponde anche al massimo di due ruote qualsiasi?
Perchè di certo se fosse vera l'ultima ipotesi, ci troveremmo di fronte ad un massimo storico di una cinquina da giocare su due ruote di notevole importanza.
Ti ringrazio per i tuoi sempre opportuni interventi, ciao a tutti

Matteo

P.S. Ringrazio Martino per le sue parole.

Purtroppo no, Matteo...
I ritardi massimi che ho riscontrato dal 1945 sono ben altri per una cinquina su 2 ruote.
Se i dati in mio possesso sono corretti il max assoluto spetta alla coppia BA-RO che nel 1979 ha tardato ben 198 estrazioni a fornire l'ambo.
Seguono MI-PA con 168 (2000), RO-TO con 159 (1999) e PA-TO con 158 (1999). Il ritardo della coppia CA-PA (80 estr. era il più basso in assoluto e durava dal 1948).
Diverso il discorso per la sestina, che trova il suo max assoluto nella coppia MI-NA con 122 estr. seguita da BA-RO e CA-GE con 120 estr.
Attualmente i 6 numeri di CA-PA tardano 91 colpi e solo 14 coppie (comprese le 3 menzionate) sulle 45 possibili registrano ritardi superiori alle 90 estrazioni:

<center>122-120-120-112-109-107-106-103-101-100-98-98-97-97</center>

Devo dire che ho ritenuto opportuno fare questa segnalazione, oltre che per il ritardo in corso, anche per la corrispondenza e coincidenza delle 2 ruote con le ruote trattate nel tuo post...

Per quanto riguarda le analisi debbo confessare che sono frutto di un programma specifico, "modulare", che tratta diversi temi comprese le formazioni dinamiche.
I programmi che utilizzo da tempo si fermano ad analisi più settoriali che poi debbono essere sviluppate, con tanta pazienza e buona volontà, grazie agli opportuni accorgimenti "di fortuna" che tutti conosciamo ;)

Saluti, Claudio.

Skorpio

Solo il 74, uscito a Cagliari...

Aggiorno la cinquina:

<center>15 - 22 - 68 - 28 - 42</center>

La formazione tarda a fornire l'ambo da 92 estrazioni.

Ciao, Claudio.

P.S. Dimenticavo! L'estratto per formare la sestina....sono 2: il 63 ed il 44. Entrambi sono fermi a quota 25 estrazioni, ma il 63 ha comunque il maggior ritardo globale (70 = 45 + 25).

Skorpio

Ancora solo un numero, il 42, uscito sempre a Cagliari...

Aggiorno la cinquina:

<center>15 - 22 - 68 - 28 - 63</center>

La formazione tarda a fornire l'ambo da 93 estrazioni.

Ciao, Claudio.

P.S. L'estratto per formare la sestina è il 44, che, pur avendo lo stesso ritardo (entrambi a quota 26 estrazioni) del 63, ha comunque un minor ritardo globale.

Skorpio

Per MATTEO:
finalmente e' uscito l'ambo delle terzine dinamiche in ritardo su tutte le 10 ruote, per la verita' le giocavo su 5 ruote piu' ritardatarie appunto ambo 31-30 su Ve, e' il caso di proseguire sulle 4 piu' ritardatarie BA_CA_PA_RO?
Ciao e grazie

luigi

Nell'aggiornamento del 21-05-2006 sulle terzine dinamiche dicevo:
<<La copertura totale si avrebbe solo giocando tutte le 10 terzine, però con questo pesante scompenso attuale generale non sarebbe rischioso puntare anche solo alle prime 4 o 5 ruote più ritardate e portarle avanti indipendentemente da dove cadrà il primo ambo, anche se dovesse cadere su un'altra ruota: ci sono ben 5 ruote con ritardo minimo di 248 estraz., di certo non è mai successo.
Inoltre ci sono tre ruote con ritardo superiore alle 300 estraz. e potrebbe anche questo essere un gioco interessante ed adatto a giocatori pazienti e prudenti.
Senz'altro la ruota migliore mi sembra quella di Roma per tante altre convergenze, oltre che per il ritardo attuale, seguita da Cagliari.
Quello che in generale si può dire è che tra tutte le dieci ruote nei prossimi mesi dovremmo assistere a diversi ambi con le terzine dinamiche.>>
L'ambo ieri sera è sortito su VE con i numeri 30-31; questa ruota tra tutte le 10 ruote era la seconda più ritardata.
Per una terzina dinamica tra Tutte le ruote è stato stabilito il nuovo max storico dal 1945 con 141 estraz. con un precedente di solo 74 estraz.
Ora restano valide ancora tutte le altre indicazioni sulle possibilità di un recupero dello scompenso accumulato con sortite più ravvicinate tra le altre ruote, tra la quali restano sempre favorite RO e CA.
Ciao a tutti,
Matteo

Comunque su tutte hanno già cominciato a dare
ambi a ripetizione.
Solo quelli che sono usciti ieri sera 13-17
5-18 , 30-31 su ruota.
Ciao Martino@

RISPOSTA A MARTINO
i 2 ambi che citi sono usciti a Fi e Pa ma NON FANNO PARTE delle terzine dinamiche citate da MATTEO, vedi anche pagina 1 del post dove si citano le terzine suddette.

luigi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 09 maggio 2025
    Bari
    23
    87
    53
    62
    33