Giuseppa buongiorno,
stamattina, non avendo visto la cedolina (so che, tempo permettendo, sei tempestiva nel postare) ho voluto sincerarmi che la titolare della cartoleria cui avevo lasciato la fotocopia e del terno e della vecchia giocata del 90, avesse inviato il fax. Meraviglia delle meraviglie, la signorina in questione avendo ieri trovato il numero occupato, non solo ha omesso di ripetere l'operazione, non solo ha perso il foglio, non solo si è guardata bene dall'avvisarmi, non solo di scuse neppure l'ombra si è pure presa la licenza di dirmi che "dopotutto non era una cosa importante"!!!! Aggiungendo poi, quasi che la colpa dell'accaduto fosse da essermi addebitato (aveva gente ed è stata lei a pregarmi di lasciare il tutto), "la prossima volta non prendo l'impegno".
Di fronte a tanta sfrontatezza, inaudita maleducazione e soprattutto mancanza di rispetto, non mi son certo stata zitta, so diventare taglientissima con la massima educazione: difficilmente la signorina si scorderà di me. Scusami per lo sfogo ma ho sentito il dovere morale di informarti. Comunque ho chiamato il ricevitore che con la massima disponibilità e gentilezza mi ha detto che mi farà la fotocopia della giocata riguardante il terno. Purtroppo la cedolina del 90, essendo già passato un po' di tempi non è più recuperabile. Nel pomeriggio spero di rifare il fax.
Grazie e scusami.
Aurora
P.S.: non so cosa ho combinato, nell'intento di modificarer il
post fatto ieri e nel quale ti avvisavo di aver fatto il fax,
erroneamente avrò anzi ho cancellato lo stesso: uffa, i postumi
della "bile" che mi son presa stamattina.