R
Roby
Guest
Ciao a tutti,
in questo momento senz'altro d'attualità mi sembrano alcuni ritardatari di diverse ruote per il loro ritardi attuali, ma soprattutto per i loro ritardi relativi.
Questo tipo di ritardo s' inizia a contare dal momento in cui un numero diventa il numero più ritardato di una ruota, ovvero capolista, ed in questo momento questi sono i ritardi relativi attuali di ciascuna ruota con i loro capilista:
Ve 68 Att 84
Pa 13 Att 58
Ba 25 Att 47
Ca 14 Att 46
To 40 Att 37
Mi 78 Att 27
Na 47 Att 11
Fi 70 Att 10
Ro 67 Att 7
Ge 48 Att 6
Ci sono ben sei ruote con ritardo minimo di 27 estraz. e questo è un valore molto elevato, per cui credo che presto avremo sortite con i primi sei capilista.
Uno studio utile per studiare le diverse ruote è quello che si può fare guardando anche i ritardi precedenti di questi capilista; cioè per ciascuna ruota possiamo vedere quanti capilista sono sortiti in un certo numero di estrazioni.
Nel nostro caso vediamo il numero di sortite ruota per ruota nelle ultime 80 estrazioni:
BA = 4
CA = 3
FI = 5
GE = 5
MI = 3
NA = 6
PA = 7
RO = 7
TO = 3
VE = 1
Il numero di sortite ruota per ruota nelle ultime 130 estrazioni:
BA = 4
CA = 7
FI = 6
GE = 7
MI = 3
NA = 9
PA = 9
RO = 8
TO = 6
VE = 3
COME SI VEDE DALLE DUE TABELLE LE DUE RUOTE PIù SCOMPENSATE SONO VE E MI.
Un altra indagine utile è vedere le sortite complessive per ciascuna ruota invece che con solo il primo numero più ritardato, con i primi due numeri più ritardati.
Questi sono i ritardi relativi attuali di ciascuna ruota con i primi due numeri più ritardati:
Ve 68 67 Att 29
Mi 78 23 Att 27
Ba 25 21 Att 20
Fi 70 18 Att 10
To 40 74 Att 9
Na 47 19 Att 9
Pa 13 64 Att 7
Ge 48 34 Att 6
Ca 14 26 Att 3
Ro 67 19 Att 1
In questo caso ecco il numero di sortite ruota per ruota nelle ultime 80 estrazioni:
BA = 7
CA = 10
FI = 8
GE = 6
MI = 4
NA = 11
PA = 14
RO = 12
TO = 12
VE = 3
Il numero di sortite ruota per ruota nelle ultime 130 estrazioni:
BA = 8
CA = 17
FI = 12
GE = 8
MI = 7
NA = 17
PA = 18
RO = 19
TO = 18
VE = 10
Come si vede da questi ultimi dati la ruota di MI si conferma più di VE nelle ultime 130 estraz., mentre VE è la più scompensata nelle ultime 80 estraz.
Buone anche le ruote di BA e di GE.
Queste quattro ruote da questo tipo di analisi risultano le ruote dove potrebbero presto cadere i ritardatari ed inoltre questa tendenza dovrebbe durare anche dopo la prima sortita con altre sortite più ravvicinate.
Perciò per chi cerca dei buoni abbinamenti direi che
MI = 78-23 ottimi per la sortita di uno
VE = 68-67 ottimi per la sortita di uno
BA = 25-21 buoni per la sortita di uno
GE = 48-34 con un po' di cautela a causa del ritardo attuale per i primi due ritardatari un po' basso.
Spero che ne facciate buon uso, ciao a tutti,
Matteo
in questo momento senz'altro d'attualità mi sembrano alcuni ritardatari di diverse ruote per il loro ritardi attuali, ma soprattutto per i loro ritardi relativi.
Questo tipo di ritardo s' inizia a contare dal momento in cui un numero diventa il numero più ritardato di una ruota, ovvero capolista, ed in questo momento questi sono i ritardi relativi attuali di ciascuna ruota con i loro capilista:
Ve 68 Att 84
Pa 13 Att 58
Ba 25 Att 47
Ca 14 Att 46
To 40 Att 37
Mi 78 Att 27
Na 47 Att 11
Fi 70 Att 10
Ro 67 Att 7
Ge 48 Att 6
Ci sono ben sei ruote con ritardo minimo di 27 estraz. e questo è un valore molto elevato, per cui credo che presto avremo sortite con i primi sei capilista.
Uno studio utile per studiare le diverse ruote è quello che si può fare guardando anche i ritardi precedenti di questi capilista; cioè per ciascuna ruota possiamo vedere quanti capilista sono sortiti in un certo numero di estrazioni.
Nel nostro caso vediamo il numero di sortite ruota per ruota nelle ultime 80 estrazioni:
BA = 4
CA = 3
FI = 5
GE = 5
MI = 3
NA = 6
PA = 7
RO = 7
TO = 3
VE = 1
Il numero di sortite ruota per ruota nelle ultime 130 estrazioni:
BA = 4
CA = 7
FI = 6
GE = 7
MI = 3
NA = 9
PA = 9
RO = 8
TO = 6
VE = 3
COME SI VEDE DALLE DUE TABELLE LE DUE RUOTE PIù SCOMPENSATE SONO VE E MI.
Un altra indagine utile è vedere le sortite complessive per ciascuna ruota invece che con solo il primo numero più ritardato, con i primi due numeri più ritardati.
Questi sono i ritardi relativi attuali di ciascuna ruota con i primi due numeri più ritardati:
Ve 68 67 Att 29
Mi 78 23 Att 27
Ba 25 21 Att 20
Fi 70 18 Att 10
To 40 74 Att 9
Na 47 19 Att 9
Pa 13 64 Att 7
Ge 48 34 Att 6
Ca 14 26 Att 3
Ro 67 19 Att 1
In questo caso ecco il numero di sortite ruota per ruota nelle ultime 80 estrazioni:
BA = 7
CA = 10
FI = 8
GE = 6
MI = 4
NA = 11
PA = 14
RO = 12
TO = 12
VE = 3
Il numero di sortite ruota per ruota nelle ultime 130 estrazioni:
BA = 8
CA = 17
FI = 12
GE = 8
MI = 7
NA = 17
PA = 18
RO = 19
TO = 18
VE = 10
Come si vede da questi ultimi dati la ruota di MI si conferma più di VE nelle ultime 130 estraz., mentre VE è la più scompensata nelle ultime 80 estraz.
Buone anche le ruote di BA e di GE.
Queste quattro ruote da questo tipo di analisi risultano le ruote dove potrebbero presto cadere i ritardatari ed inoltre questa tendenza dovrebbe durare anche dopo la prima sortita con altre sortite più ravvicinate.
Perciò per chi cerca dei buoni abbinamenti direi che
MI = 78-23 ottimi per la sortita di uno
VE = 68-67 ottimi per la sortita di uno
BA = 25-21 buoni per la sortita di uno
GE = 48-34 con un po' di cautela a causa del ritardo attuale per i primi due ritardatari un po' basso.
Spero che ne facciate buon uso, ciao a tutti,
Matteo