Novità

RITARDATARI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti,
in questo momento senz'altro d'attualità mi sembrano alcuni ritardatari di diverse ruote per il loro ritardi attuali, ma soprattutto per i loro ritardi relativi.
Questo tipo di ritardo s' inizia a contare dal momento in cui un numero diventa il numero più ritardato di una ruota, ovvero capolista, ed in questo momento questi sono i ritardi relativi attuali di ciascuna ruota con i loro capilista:

Ve 68 Att 84
Pa 13 Att 58
Ba 25 Att 47
Ca 14 Att 46
To 40 Att 37
Mi 78 Att 27
Na 47 Att 11
Fi 70 Att 10
Ro 67 Att 7
Ge 48 Att 6

Ci sono ben sei ruote con ritardo minimo di 27 estraz. e questo è un valore molto elevato, per cui credo che presto avremo sortite con i primi sei capilista.

Uno studio utile per studiare le diverse ruote è quello che si può fare guardando anche i ritardi precedenti di questi capilista; cioè per ciascuna ruota possiamo vedere quanti capilista sono sortiti in un certo numero di estrazioni.
Nel nostro caso vediamo il numero di sortite ruota per ruota nelle ultime 80 estrazioni:
BA = 4
CA = 3
FI = 5
GE = 5
MI = 3
NA = 6
PA = 7
RO = 7
TO = 3
VE = 1
Il numero di sortite ruota per ruota nelle ultime 130 estrazioni:
BA = 4
CA = 7
FI = 6
GE = 7
MI = 3
NA = 9
PA = 9
RO = 8
TO = 6
VE = 3
COME SI VEDE DALLE DUE TABELLE LE DUE RUOTE PIù SCOMPENSATE SONO VE E MI.
Un altra indagine utile è vedere le sortite complessive per ciascuna ruota invece che con solo il primo numero più ritardato, con i primi due numeri più ritardati.
Questi sono i ritardi relativi attuali di ciascuna ruota con i primi due numeri più ritardati:
Ve 68 67 Att 29
Mi 78 23 Att 27
Ba 25 21 Att 20
Fi 70 18 Att 10
To 40 74 Att 9
Na 47 19 Att 9
Pa 13 64 Att 7
Ge 48 34 Att 6
Ca 14 26 Att 3
Ro 67 19 Att 1
In questo caso ecco il numero di sortite ruota per ruota nelle ultime 80 estrazioni:
BA = 7
CA = 10
FI = 8
GE = 6
MI = 4
NA = 11
PA = 14
RO = 12
TO = 12
VE = 3
Il numero di sortite ruota per ruota nelle ultime 130 estrazioni:
BA = 8
CA = 17
FI = 12
GE = 8
MI = 7
NA = 17
PA = 18
RO = 19
TO = 18
VE = 10
Come si vede da questi ultimi dati la ruota di MI si conferma più di VE nelle ultime 130 estraz., mentre VE è la più scompensata nelle ultime 80 estraz.
Buone anche le ruote di BA e di GE.

Queste quattro ruote da questo tipo di analisi risultano le ruote dove potrebbero presto cadere i ritardatari ed inoltre questa tendenza dovrebbe durare anche dopo la prima sortita con altre sortite più ravvicinate.
Perciò per chi cerca dei buoni abbinamenti direi che
MI = 78-23 ottimi per la sortita di uno
VE = 68-67 ottimi per la sortita di uno

BA = 25-21 buoni per la sortita di uno
GE = 48-34 con un po' di cautela a causa del ritardo attuale per i primi due ritardatari un po' basso.

Spero che ne facciate buon uso, ciao a tutti,

Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti e grazie a te Pierre,
ieri sera è sortito il 68 su VE, il ritardatario più atteso.
Devo fare una piccola correzione in questa tabella

Nel nostro caso vediamo il numero di sortite ruota per ruota nelle ultime 80 estrazioni:
BA = 4
CA = 3
FI = 5
GE = 5
MI = 3
NA = 6
PA = 7
RO = 7
TO = 3
VE = 1
Ho fatto un piccolo errore proprio sulla ruota di VE dove ovviamente avendo il ritardatario 68 un rit. relativo di 84 estraz. non poteva il ritardatario di VE avere una sortita nelle ultime 80 estrazioni.
Quindi VE doveva avere 0 sortite, mentre ora dopo l'estrazione di ieri sera ha 1 sortita: erroneamente avevo conteggiato 1 perchè il programma utilizzato mi dava il ritardo attuale.
Chiedo scusa, il resto è tutto giusto.
Le tabelle riportate sopra si prestano a tante considerazioni a seconda del punto di vista: chi segue la frequenza può seguire le ruote più frequenti, chi segue la costanza le ruote situate nella fascia media, chi invece segue il ritardo guarderà le ruote più scompensate.
Tutto ciò lo si può fare confrontando tra di loro i dati delle varie tabelle e quindi ottenere indicazioni di gioco diverse.
Ora per la ruota di VE è ragionevole supporre altre sortite con i primi due ritardatari, però sempre con cautela, ciao a tutti

Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
nel mio primo intervento del 27-1-2007 avevo fatto un riepilogo per le ruote a mio avviso migliori e più scompensate ed avevo detto:

MI = 78-23 ottimi per la sortita di uno
VE = 68-67 ottimi per la sortita di uno
BA = 25-21 buoni per la sortita di uno
GE = 48-34 con un po' di cautela a causa del ritardo attuale per i primi due ritardatari un po' basso.

Facciamo ora il punto della situazione e vediamo i risultati di queste indicazioni dopo 13 estrazioni:

VE ha dato un estratto dopo 1 colpo;

BA con la coppia di testa ha dato ben tre estratti:
1) il 21, secondo ritardatario nell'estrazione del' 1-02-2007;
2) il 9, secondo ritardatario nell'estrazione dell' 8-02-2007;
3) il 73, secondo ritardatario nell'estrazione del 10-02-2007 in solo 7 estrazioni;

GE ha dato l'estratto capolista 48 dopo 10 colpi nell'estrazione del 17-02-2007.

L'unica ruota tra quelle più attese da me segnalate ancora da sfaldare è la ruota di MI con la coppia di testa 78-23: credo che siamo molto vicini.
Sono ormai 40 estrazioni che questa ruota non dà un estratto con i primi due numeri più ritardati, ma soprattutto sono i ritardi precedenti per questo tipo di formazione su questa ruota che sono notevoli.
Inoltre mi aspetto ancora un estratto per la coppia di testa della ruota di VE.
Speriamo bene, ciao a tutti,

Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
dicevo nell'ultimo intervento:

Inoltre mi aspetto ancora un estratto per la coppia di testa della ruota di VE.

Ecco sortire ancora un estratto tra i due ritardatari di VE, il 67 che con il 74 del post "Estratti imminenti" dà un ambo.

Manca ormai all'appello solo la ruota di MI con la coppia 78-23 in testa ormai da 44 estraz.
Ottimi abbinamenti per ambo sono il 2°, il 3° e 4° numero appena estratti, da aggiornare dopo ogni estrazione: per l'estrazione dell' 8-3-2007 questi numeri sono 28-51-74.

Solo per la cronaca nell'estrazione di sabato 3-03-2007 GE ha dato ancora l'estratto con il suo ritardatario capolista 34.
In attesa di MI, ciao a tutti

Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
anche la ruota di Milano si è sfaldata nella coppia 78-23, rimasta in testa per 50 da estraz., con la sortita ieri sera del 23.
A questo punto a causa del notevole scompenso accumulato con i due numeri più ritardati è possibile per le prossime estrazioni che ci sia almeno un altro estratto.
Quindi direi ottimi ancora

MI = 78-34

Ottimi abbinamenti per ambo restano sempre il 2°, il 3° e 4° numero appena estratti, da aggiornare dopo ogni estrazione: per l'estrazione dell' 22-3-2007 questi numeri sono 4-36-23.

Ciao a tutti,

Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
dopo una breve pausa dovuta alle festività appena trascorse ci ritroviamo per continuare a parlare di lotto ed in particolare per chiudere definitivamente questo post.
Nel mio ultimo intervento del 21-3-2007 dicevo:

A questo punto a causa del notevole scompenso accumulato con i due numeri più ritardati è possibile per le prossime estrazioni che ci sia almeno un altro estratto.
Quindi direi ottimi ancora

MI = 78-34


Ecco questa sera sortire insieme su MI la coppia di ritardatari di testa 78-34: meglio di così non poteva andare.
A questo punto il post si può chiudere con lo sfaldamento totale di ciò che avevo proposto.
Ciao a tutti,

Matteo
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Innanzitutto bravo MAT ottimo lavoro aggiungici i vertibili ho simulato a breve ambo a tutte qnd hai la condizione ideale di gioco a seguito un saluto particolare al mio caro amico

Mandrake spero rileggerti anche dall'ing.43

Buona domenica a tutti
VIN

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ringrazio tutti,

x Claudio
ricambio i complimenti per il tuo recente successo su MI nell'estrazione di giovedì, che ho letto solo oggi.

Infine credo ancora possibile un altro sfaldamento a breve su MI con la coppia attuale di ritardatari 22-9 per la sortita di almeno uno e possibilità buone di abbinamento per ambo con il 2°, 3° e 4° appena sortiti; però l'attesa potrebbe essere anche più lunga, perciò è sconsigliabile per coloro che non hanno molta prudenza e pazienza.
Del resto ci sono tante altre buone occasioni di gioco, per cui è preferibile forse abbandonare questa almeno per ora.
Ciao a tutti,

Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
solo per coloro che seguono ancora questo post per ottenere un altro ambo, ricordo che nel mio ultimo intervento del 15-4-2007 "ritenevo ancora possibile un altro sfaldamento a breve su MI con la coppia di ritardatari 22-9 per la sortita di almeno uno e buone possibilità di abbinamento per ambo con il 2°, 3° e 4° appena sortiti".
Nell'estrazione del 26-4-2007 c'è stata la sortita del numero 9 senza ottenere l'ambo suggerito, a questo punto per chi ha tanta pazienza è possibile puntare esclusivamente
alla quartina dinamica per ambo composta dal 1° numero più ritardato più il 2°, 3° e 4° numero appena sortiti, da aggiornare dopo ogni estrazione.

Per capirci dopo l'estrazione del 28-4-2007 la quartina è

MI = 22-60-40-49

valida per un solo colpo ed in caso di esito negativo da aggiornare allo stesso modo.

Ciao a tutti,

Matteo
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
okkio all'aggiunta di qlc numeretto molto probabile nella seguenza esposta a particolare rif.

2 4 6 8

un saluto ib

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti e grazie a Il BARONETTO per il suo contributo,
ritengo l'ambo 22-60 il più interessante della quartina.
Ho ricercato i terni più ritardati su Tutte con la base 22-60 ed ho trovato questo

22-60-21

non dà il terno dal 1891.
In questo momento 22-21 sono i due numeri più ritardati di MI, sono naturalmente coincidenze, ma se sortissero assieme la ruota di MI darebbe un altro ambo dopo il recente 78-34, con i primi due numeri più ritardati e con il 60 sfalderebbe anche questo terno.
So bene che è un sogno però qualche volta bisogna anche tentare e qui il rischio è minimo e solo per un' estrazione.
Raccomando a tutti prudenza, in questi casi tante volte non esce neanche un numero e ricordo che il gioco principale rimane sempre quello della quartina da aggiornare dopo ogni estrazione, ciao a tutti,

Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
purtroppo non c'è stato lo sfaldamento a colpo, occorreva molta fortuna per verificarsi in un solo colpo.
A questo punto rimane valida naturalmente la quartina dinamica per ambo composta

dal 1° numero più ritardato più il 2°, 3° e 4° numero appena sortiti, da aggiornare dopo ogni estrazione.

Per capirci dopo l'estrazione del 2-5-2007 la quartina è

MI = 22-1-48-85

valida per un solo colpo ed in caso di esito negativo potrete facilmente aggiornarla allo stesso modo.


Ciao a tutti,

Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
riporto a galla questo post per la quartina dinamica ancora in attesa di sfaldamento, soprattutto perché dopo l'estrazione di ieri sera si ripete la situazione del 28-4-2007 con il numero 60 come2° estratto appena sortito.
Ricordo che la quartina dinamica per ambo é composta

dal 1° numero più ritardato più il 2°, 3° e 4° numero appena sortiti, da aggiornare dopo ogni estrazione.

Dopo l'estrazione del 4-6-2007 la quartina è


MI = 22-60-66-48


valida per un solo colpo ed in caso di esito negativo potrete facilmente aggiornarla allo stesso modo.
Ricordo anche quanto detto l'1-5-2007:
<<ritengo l'ambo 22-60 il più interessante della quartina.
Ho ricercato i terni più ritardati su Tutte con la base 22-60 ed ho trovato questo

22-60-21

non dà il terno dal 1891.>>
Perciò solo per questa sera alla quartina si può tentare di aggiungere il numero 21:

MI = 22-60-66-48-21


Qualche volta si spera anche in qualcosa di più, senza rischiare oltre il lecito: speriamo sia la volta buona.

Ciao,

Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
é sortito il 22 ma l'ambo non c'é stato.
A beneficio di coloro che stanno seguendo quest'ultima formazione e per maggiore chiarezza, ricordo che la quartina dinamica per ambo é composta
dal 1° numero più ritardato più il 2°, 3° e 4° numero appena sortiti, da aggiornare dopo ogni estrazione.

Dopo l'estrazione del 5-6-2007 la quartina è


MI = 39-2-22-23



valida per un solo colpo ed in caso di esito negativo potrete facilmente aggiornarla allo stesso modo.
Data la presenza ancora del 22 facoltativamente chi vuole può aggiungerci ancora il 60, formando questa cinquina:

MI = 39-2-22-23-60

Ciao a tutti,

Matteo
 

piocola

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Salve Mat,

non sò se mi sfugge qualcosa ma non afferro l'aspetto diciamo positivo
(in termini statistici) della quartina dinamica in questione,
potresti gentilmente chiarire questa cosa?

Grazie mille!

:) piocola
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
aggiorno la quartina dinamica per ambo composta
dal 1° numero più ritardato più il 2°, 3° e 4° numero appena sortiti, da aggiornare dopo ogni estrazione.

Dopo l'estrazione del 7-6-2007 la quartina è


MI = 39-87-71-12

valida per un solo colpo ed in caso di esito negativo potrete facilmente aggiornarla allo stesso modo.


x Piocola
L'origine di questa quartina é lontana, inizialmente ero partito dai numeri ritardatari; dopo gli sfaldamenti avvenuti di questi ho cercato abbinamenti dinamici interessanti ed ho tirato fuori una cinquina.
Dopo lo sfaldamento della cinquina ho ristretto il gioco alla quartina attuale.
Al momento questa é importante per tanti motivi tutti di origine dinamica e si tratta di dati che non tutti possono verificare a causa delle difficoltà di queste formazioni:
1) ben tre estratti di questa quartina hanno ottimi ritardi singolarmente presi per le loro posizioni;
2) impostando la quartina come detto non esce un ambo da 299 estraz.; questo non è eccezionale ma é ottimo per un altro ritardo precedente anch'esso elevato di 217 estraz.;
3) anche i singoli ambi che la compogono sono quasi tutti molto importanti per i ritardi e per tanti altri motivi.
Non è facile parlare di formazioni del genere se non si hanno dei dati comuni di base per la discussione, però so che qualche amico del forum questi dati li ha e può verificare quello che dico.
Ciao a tutti,

Matteo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto