Novità

RITARDATARIO 51

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Rocco63, spero anchio che esca presto perchè lo sto inseguendo.
Io agli 899 non ci credo tanto, ma in questo mondo dove ti giri giri devi stare attento perchè c'è molto marciume. Io ricordo i tempi andati dove le giocate al lotto venivano fatte a mano e le estrazioni avvenivano solo il sabato ruota per ruota con innocenti bambini!!, ora è tutto computerizzato, si dice che alla Lottomatica dalla chiusura delle giocate fino alle estrazioni con le macchine Vision abbiano già il quadro completo di quanto hanno incassato, su quale ruota e soprattutto gli incassi sui ritardatari, poi siccome di questi tempi quasi tutto è possibile.... noi poveri forzati dei ritardatari andiamo avanti sempre con lo stesso spirito innocente di chi crede al lotto come gioco!!, dirai "ma chi te lo fa fare??", ebbene quella ebbrezza di aspettare l'estrazione per vedere se il numero esce facendoti recuperare i tuoi soldini più un piccolissimo bonus per la cena con gli amici ti costringe ad andare avanti, anche se molte volte come è successo a mè devi abbandonare perchè non hai più fondi. Cari Rocco e amici/e che ne pensate??

ciao spero che l'attesa finisca domani sera e mi auguro che recuperi i soldi che hai perso,comunque quello che dici hai ragione forse era meglio quando si giocava a mano e quando c'era l'estrazione nessuno sapeva le giocate di quali ambi erano giocati di piu'.-
io l'ambata di solito non la gioco mai provo ad abbinare piu' numeri per prendere almeno un ambo, almeno tento visto che da parecchio tempo non si vince piu'.- auguri a tutti per chi gioca il nr 51 su napoli ciao

rocco63

Buona sera Rocco63, leggo che questo 51 la sta facendo un po riflettere;io da appassionato del lotto le posso dire che i numeri che precedono spesso l'uscita del 51 sono 57-75-22 il 57-75 ok sono usciti mo questo 22 che è il secondo rit a napoli scoccia un po.il mio consiglio da appassionato del lotto "ripeto" e non da studioso. e di non mollare e nello stesso tempo di non incidere troppo sul portafoglio,non so se ricorda quel famoso 53 di venezia 38 bari 22 cagliari ecc,ecc gente ha perso case,attività e cosi via.anche a me piace molto con 89-51 e un bel ambo,io pure lo gioco il 51 ma con altro e non più di 2 euro.spero che domani venga fuori questo 51.buona fortuna Carlo34

Ciao Carlo34 ti ringrazio del consiglio continuero' a giocare il 51, spero che questa sera esca sopratutto con qualche abbinamento per ambo.- ciao e speriamo di festeggiare questa sera.-

rocco63

questo 51 è proprio un b...o![V]
fabiol8tt8 il 24 ottobre è arrivato...chi ha seguito all'epoca il tuo consiglio si è risparmiato un po' di soldini.
speriamo che sabato esca...perchè da quel che ho capito parecchi si stanno rovinando con questo 51:(

cari saluti
romina[:o)]

quote:Originally posted by Fabiol8tt8

uscirà tra il 22 e 24 ottobre secondo me??? ottobre

CREDERE PER VIVERE,NON VIVERE PER CREDERE.

speriamo che sabato esca, comunque le ambate io non le gioco quasi mai, questo 51 ho parecchi abbinamenti per ambo, se va bene e' sempre meglio prendere un ambo che l'ambata (la quale bisogna ad ogni colpo aumentare quasi il doppio) io tutti quei soldini non li ho, comunque speriamo per sabato. all'amico lotto10 ti consiglio di giocare gli abbinamenti per ambo che ha dato l'amico Fabiol8tt8 e puntare di meno all'ambata.-
ciao

rocco63

chiedo scusa a tutti voi che sicuramente più esperti di me, ma io ho molto forte come ambata su NA il numero 29 che mi viene da metodo cabalistico e che abbinerei molto volentieri al 51; quindi ambo unico e secchissimo 29-51. Ciao a tutti:)

siamo tutti pasticcieri

Proviamo a giocare 6-29-51 e 48-51. Solo per sabato 24 ottobre.
Io credo molto in queste due combinazioni.
A presto
PLINIUS :)

Ciao Plinius e Gorbam3 ho fatto 30 facciamo 31 anzi trentadue giochiamo questi ambi non si sa mai abbiniamoli al 51 il 48 - 29 e il 6 , sembrano abbastanza buoni, incrociamo le dita... E vaiiiiiiii!!!!!!!!!!
Ciao alla prossima

rocco63

Mi accodo a quanto già scritto da eragon66.. Il 51 in 2a posizione e con 16/61 e 37/73 per ambo....e solo per stasera!!!

GIANNI BISIO

Ciao plinius il nr 48 mi piace molto su napoli abbinandolo al nr 51 si puo' tentare il colpaccio. appena uscira' il 51 se non si combina col il nr 48 giochero' il 48 come ambata su napoli e determinato in 1° - 3° - 5° posizione.-
ciao

rocco63

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 marzo 2025
    Bari
    60
    39
    23
    28