Novità

Ritardi di posizione - verifica dati

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by Tomasotto

Grazie, splendida idea mi metto subito all'opera, appena ho dei risultati mi faccio vivo.
Tomasotto
PS. Se sparisco cercatemi davanti alla tabaccheria, mi riconoscete dalla cariola piena di soldi :)

Comunque sia,anche in caso di "fuga" saresti facilmente riconoscibile,oltre che dal "malloppo" di banconote che deborda da una tasca,anche dall'inconfondibile pacco di tabulati statistici che trabocca dall'altra...! :)

(e quindi non ci sfuggiresti comunque,rassegnati! :D )

Mandrake19

Ciao a tutti ed auguri a tutte le donne del forum.

x Tomasotto
Per prima cosa è bene sempre sottolineare che a mio avviso nel lotto oltre alla bontà statistica delle formazioni da mettere in gioco è altrettanto importante e non da meno la strategia di gioco: quando iniziare, la durata, l'eventuale progressione, il capitale disponibile e tutti i vari comportamenti da adottare in base all'attesa più o meno prolungata.
Il banco solitamente la spunta perchè è più forte economicamente o meglio siamo noi più deboli e non mettiamo in atto la strategia più giusta per le nostre tasche ed in questo ognuno di noi ha una potenzialità economica diversa o è disposto ad investire una cifra diversa da un altro.
Premetto che, come molti avranno capito, non sono un giocatore d' estratto semplice e qualche volta gioco l'estratto determinato al quale dovrei sicuramente dedicarmi di più.
Ritengo sicuramente molto interessante l'indagine che stai svolgendo e stai raccogliendo dati molto importanti.
Senza naturalmente sminuire il tuo lavoro condivido tutto quanto giustamente detto da Mandrake 19 e la frase:
<<Questo infatti è anche uno strumento utilizzato nell'analisi tecnica borsistica>>
Lui ha ipotizzato un gioco per estratto quando mancano pochi colpi al massimo storico scommettendo sul sorteggio prima del suo superamento.
Un altro comportamento possibile, che vedo adotta spesso nelle sue News anche Lottoced, che ci ospita, è quello di attendere prima il superamento dello storico per una coppia di estratti: di solito aspetta due o tre colpi dopo, al massimo 5.
Nei casi ipotizzati da Mandrake 19 si gioca per pochissimi colpi, nei casi ipotizzati da Lottoced sarebbe necessario individuare i colpi più produttivi da giocare per non inseguire troppo a lungo due estratti che dovessero andare troppo oltre.
Da parte mia seguo gli estratti con i loro ritardi e la loro dinamicità per un utilizzo con formazioni per ambo o superiori, così come seguivo il 31 di Cagliari molto atteso perchè era il 10° ritardatario che non dava l'estratto da 124 estraz.
A questo proposito l'avevo suggerito con alcuni estratti della cadenza 5, per motivi dinamici e per altro; ora che è sortito senza dare l'ambo sperato, per coloro avessero seguito la quartina possono continuarne il gioco esclusivamente con i numeri di cadenza 5 compresi nei primi dieci ritardatari 2-25-35-75 più il 15 divenuto attualmente molto frequente.
Rinnovo i miei complimenti a te, Tomasotto, per la notevole capacità di programmazione che accoppiata all'esperienza in questo gioco, che stai acquisendo, credo ti darà grandi soddisfazioni.
Auguri e ciao a tutti,

Matteo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 aprile 2025
    Bari
    03
    07
    32
    05