Novità

ritardo di fascia a Firenze

• Creatore Discussione Creatore Discussione jp4
  • Data di inizio Data di inizio

jp4

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti

dal Tabellone analitico
fascia ritardi da 37 a 42

FIRENZE per ambata - max dal 1871 46
max attuale 53

max dal 1945 48 (cagliari)
max dal 1871 55 (venezia)

Sono appena usciti dalla fascia il 10 e il 90. Ci ritroviamo ora con soli 3 numeri validi 18.30.88 e per i nostri pronostici e abbinamenti è meglio.
Se non uscirà almeno uno dei tre, dalla prossima estrazione la fascia sarà più popolata, infatti dovrebbero arrivare 83.67.13 a meno che uno o più di loro non venga sorteggiato giovedì.

Ciao Jp4, trovo particolarmente interessanti sia il 18 ma sopratutto l'88, specie ora che la ottantina non da un estratto su questa ruota da ben 12 estrazioni;potrebbe essere proprio l'occasione giusta! Per entrambi i numeri, li vedo bene in ambo con il 90.:)
In bocca al lupo

conclusa a ritardo 57 superando lo storico dal 1871 e col botto!
i numeri in fascia erano 18-83-67-13 e c'è stata una doppia ambata 13 e 67
o per chi si è spinto a tentare qualcosa di più, un ambo inaspettato!!

Complimenti. Jp4. A proposito di tabellone analitico sulla ruota di Napoli appare ai ritardi 44.45.46 una figura geometrica regolare a rombo con i numeri 36 - 8 - 3 - 49 che non dovrebbe rimanere intatta ancora a lungo. Non so se conosci gli storici.
Punterei cmq sull'8 che fa parte della controfigura che ha su tale ruota un ritardo interessante. Lo giocherò per ambo insieme al 30 e 52.

Il programma L8+ ci permette di vedere la situazione attuale e degli storici con due possibilità.

La prima possibilità che ho analizzato è quella che appare realmente nel tabellone analitico: la figura è sola e pura senza numeri nelle stesse righe e nelle righe immediatamente vicine.
La seconda considera indifferente la presenza o meno di numeri nella zona della figura. (in questo caso, più facile a verificarsi, gli storici dovrebbero essere più elevati)

Se può chiarire quanto ho scritto, ecco un estratto della guida:
"le caselle possono assumere tre diversi stati.
- A(Assente): la casella deve essere vuota
- P(Presente): la casella deve contenere un numero
- Q(Qualsiasi): la casella può essere vuota o contenere un numero indifferentemente."

situazione attuale:
il record storico dal 1871 è di 54 estrazioni (avvenuto a Milano)
l'attuale ritardo segnalato da Alexis Korner è il secondo massimo.

Prima della situazione napoletana il secondo massimo storico era di sole 36 estrazioni
I casi sono stati solo 115

Copia di pura.jpg

Dall'analisi della seconda possibilità abbiamo che i casi salgono a ben 307.027 ma incredibilmente e fortunatamente il record storico resta 54!!
il secondo max storico è di 48 estrazioni (su Roma)

Copia di opzione impura.jpg

Copia di risultati impura.jpg

Alexis hai segnalato una situazione molto interessante!
Ad accrescerne l'interesse aggiungo il ritardo sincrono di livello delle tre singole righe.
Secondo me non andrà avanti per molto!

per Alex7878
uso il programma free, visual lotto 7 ma anche il 5 (che puoi scaricare più facilmente) ha questa opzione

Ultima modifica:
complimenti ragazzi , avanti tutta jp4, e un bentornato a A. Korner , mi ricordo di altre sue magiche segnalazioni. ciao vincenzo

Grazie dei dettagli Jp4. Non uso programmi di alcun tipo e mi fa piacere trovare riscontro da chi li utilizza la validità ogni tanto delle mie osservazioni.

Solo una precisazione, anzi due. I casi esaminati dal programma riguardano esattamente solo la figura geometrica in attenzione cioè un rombo con i vertici in sincronismo continuo della serie 1-2-1 (come da schema colorato allegato) o hai preso in considerazione anche rombi con vertici non in sincronismo continuo come ad esempio potrebbe essere una figura romboidale di maggior ampiezza con un angolo con un numero terzo estratto ad es. ritardo 46, due angoli con due numeri primo e quinto estratto a ritardo 48 e un'altro angolo con numero terzo estratto a ritardo 50.
Il fatto che dici " ad accrescerne l'interesse aggiungo il ritardo sincrono di livello delle tre singole righe" potrebbe avvalorare la seconda ipotesi, perchè altrimenti nella prima ipotesi i quattro numeri si trovano sempre e per forza con ritardo sincrono su tre livelli.
Un'ultima cosa. Nella prima ipotesi (angoli del rombo in sincronismo continuo) il programma indaga solo sulle figure romboidali in posizione, diciamo centrale, come in schema allegato cioè: 1° vertice terzo estratto 2° e 3° vertice in secondo e quarto estratto e 4° vertice di nuovo in terzo estratto oppure anche su rombi in altre posizioni ( es 1 angolo in secondo estratto , 2 e 3 angolo come primo e terzo estratto e 4 angolo di nuovo in secondo estratto) ?.

Non so se sono riuscito a farmi capire. Grazie cmq per l'attenzione e grazie anche per "il bentornato" a Vincenzo.

Ciao Alexis,
mi sono limitato alla figura che hai segnalato "rombo con i vertici in sincronismo continuo della serie 1-2-1".
Il "ritardo sincrono di livello" (in questo caso delle tre singole righe) è chiamato anche "ritardo di caduta" probabilmente lo conosci con quest'altra definizione, comunque mi riferisco alle estrazioni trascorse da quando sono rimasti soli nelle loro righe:
il 36 ora da 18 estrazioni.
il 49 da 22
l' 8 e il 3 da 27
allego una immagine con i valori cerchiati in rosso

tab analit NA.jpg

Riguardo la seconda domanda, si il programma può indagare anche su rombi in altre posizioni.
Se hai curiosità statistiche al riguardo chiedimi pure.

Un saluto a Vincenzo anche da parte mia.

Ah Ok. Avevo inteso diversamente il "ritardo sincrono di livello delle tre singole righe". IL Ritardo di caduta che sottolinei mi pare importante soprattutto per l'8 ed il 3 e rafforza la mia preferenza per l'8 in controfigura.
A tempo perso sarebbe bello conoscere a questo punto anche gli storici della stessa figura nelle altre due posizioni cioè vertice in alto come secondoestratto e vertice alto come quarto estratto.
Grazie.
Ciaoo da Alexis Korner

Ciao Alexis,
ecco le risposte
anche queste promettenti

vertice in 2a casella
max sto dal 1871: 44
casi 309361

vertice in 2a.jpg

vertice in 4a casella
max sto dal 1871: 47
casi 308778

vertice in 4a.jpg

ciao

Complimenti. Jp4. A proposito di tabellone analitico sulla ruota di Napoli appare ai ritardi 44.45.46 una figura geometrica regolare a rombo con i numeri 36 - 8 - 3 - 49 che non dovrebbe rimanere intatta ancora a lungo. Non so se conosci gli storici.
Punterei cmq sull'8 che fa parte della controfigura che ha su tale ruota un ritardo interessante. Lo giocherò per ambo insieme al 30 e 52.

Ambo ! Centrato ambo in terzina 8.30.52.
Grande soddisfazione. La vecchia teoria del maestro Leontino Gorgia " l'incontro del ritardi" paga ancora. In piena epoca di programmi e software sofisticatissimi la sola osservazione del tabellone analitico e dei ritardi sulle serie tradizionali può dare risultati altrettanto appaganti.
La figura romboidale evidenziata e la controfigura 8 , entrambe con ritardi di notevole evidenza, si sono sfaldate insieme e quando i ritardi si sfaldano nella stessa estrazione, Gorgia insegna, i risultati arrivono sempre.
Ringrazio JP4 dell'importante supporto fornito e della cortesia. Chissà se mi ha seguito nella giocata.?

Saluti da Alexis Korner

Ciao Alexis, aspettavo il tuo intervento per non toglierti la soddisfazione dell'annuncio.
Complimenti meritatissimi!!
Si ho vinto anche io, con una piccola puntata perché ho diversa carne al fuoco e cerco di non sforare mai il budget.
Quindi il grazie va a te!
Alla prossima

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari