Novità

Ritardo ripetizione ritardatari

nicolabrega

Super Member >GOLD<
Buongiorno,
abbiamo il 31 Genovese con ritardo pari a 34 estrazioni dall'ultima sortita e il 74 su Napoli con 32.
Mi pare che solitamente già un ritardo di ripetizione nell'ordine di 20-30 sia considerevole,secondo voi quale dei due potrebbe essere imminente?

Grazie,Alex

Buongiorno,
abbiamo il 31 Genovese con ritardo pari a 34 estrazioni dall'ultima sortita e il 74 su Napoli con 32.
Mi pare che solitamente già un ritardo di ripetizione nell'ordine di 20-30 sia considerevole,secondo voi quale dei due potrebbe essere imminente?

Grazie,Alex

A mio avviso, sarebbe preferibile giocarli entrambi con un 2x1.
I ritardi di ripetizione possono raggiungere anche valori di un certo spessore, nonostante il rit. precedente
sia stato elevato; alcuni casi storici infatti, dopo che un numero ha raggiunto un primo ritardo di 140-170
estrazioni, hanno registrato un secondo ritardo sull'ordine anche di 60-70 estrazioni; certo i casi del genere non
sono molti, ma comunque si sono verificati, ed ora con le Venus maleficient, non stupirebbe più di tanto riscontrarne
di nuovi.

Il 31 di Genova ha dalla sua il fatto di aver registrato un primo ritardo piuttosto elevato, ma nel computo generale è in
linea con la quantità di sortite attese / N° di estrazioni; mentre il 74 di Napoli ha registrato un ritardo iniziale meno corposo,
ma rispetto al 31 di GE, è più scompensato, oltre ad aver accumulato un pò di ritardi consecutivi maggiori del ciclo teorico,
sempre rispetto al 31 genovese.

Per cui, per ragioni diverse, a mio parere i due estratti si equivalgono dal punto di vista probabilistico, ed ecco perchè, sempre
a mio parere sarebbe preferibile il gioco di entrambi 2x1, stoppando il gioco alla prima sortita di uno dei due.
Volendo poi puntare su UNO solo dei due, sceglierei probabilmente il 31 di GE, a patto però di impostare un piano di gioco,
che si protragga almeno fino al termine del terzo ciclo, il che significa 2 estrazioni per terminare l'attuale secondo, più altre
18 per completare il terzo ciclo. (quindi un piano prudente di 20 colpi in totale, fermandosi ovviamente alla prima sortita!)
Diciamo anche che il 31 potrebbe avere buone possibilità di sortita entro i prox 5-6 colpi, mentre il 74 partenopeo, potrebbe
invece allungare il suo attuale "letargo", in virtù dell'ultimo ritardo registrato, non esattamente di grande spessore.

P.S. Considerando il solo mese di marzo, il 74 di Napoli risulta avere maggiori uscite rispetto al 31 di Genova.

N.B. Naturalmente, per chi decidesse di avventurarsi nel gioco, il tutto va assolutamente inserito nei consueti canoni di PRUDENZA
e moderazione delle puntate, tenendo ben presente a priori, che la certezza NON alberga in questo gioco, ma stiamo sempre
parlando di ipotesi ed eventualmente di buone probabilità!

Mandrake19 🎩

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 28 febbraio 2025
    Bari
    81
    85
    33
    47
    75
    Cagliari