Novità

Ritardo & Ritardisti ..?

Nikor

Premium Member
Il titolo Oggetto sarebbe un buon argomento da trattare , lo tralascio per chiarire la mia posizione di [ Ritardista di 2^ Generazione ]

Sui Forum di giochi , nella maggior parte dei casi ci sono una grande percentuale di utenti definiti naviganti, sono coloro che girano sul web alla ricerca di un possibile spunto che gli possa dare qualche indicazione di rilievo ( questa categoria di persone partecipa di rado alle discussioni attive della Comunity , alcune non sono nemmeno iscritte e si iscrivono solo al momento opportuno per poter scaricare qualche cosa sul materiale che altri utenti attivi condividono , oppure trovare una possibile opportunità di Vincita)

Basterebbe fare l’esempio del Software Spaziometria del grande LuigiB. Che con i seguaci Scripter che sotto le sue direttive hanno imparato e sono cresciuti dando al Forum ( CED ) un valore aggiunto!

Un'altra percentuale partecipa e mette in condivisione quanto reputa di meglio a secondo della propria esperienza e conoscenza sui giochi! ( anche in questo caso bisognerebbe stendere un velo pietoso , perché anche se in piccola percentuale qualcuno dimostra di essere in parole povere [ Fuori di Melone ] basti vedere alcuni thread ( fortunatamente una minoranza ) che propongono infiniti numeri ad Accapochian senza testa ne coda………

I pochi ma Buoni sono sempre una minoranza , propongono analisi di rilievo e spesso vanno alla cassa.

Quanto scritto è in sintesi la panoramica di chi frequenta i Forum, ma ogni tanto purtroppo qualche pseudo Nostradamus si mette a fare disamine con romanzi Danteschi facendo passare il messaggio che sia lui il Professore contemporaneo delle ricerche scientifiche che girano in torno al mondo dei 90 Numeri!

Mi ero iscritto a ( CED ) nella primavera del 2016 incuriosito dal Software Spaziometria che scaricai e tengo ancora attivo su uno dei miei obsoleti PC. nacquero tante ma tante incomprensioni , in special modo ne ricordo una ( contare per quanti colpi un evento non si presenta nella Cinquina di una ruota del Lotto ) fu il primo scontro con i bastian contrari che facevano altro tipo di calcolo…..rammento che intervennero utenti da altri lidi che al Forum non partecipavano da anni ma erano stati chiamati in causa da chi contestava quanto avevo espresso! Morale della favola LuigiB. Senza fare nei miei confronti l’avvocato del diavolo scrisse espressamente che era in perfetta linea con i dati che avevo menzionato o meglio dire che se l’evento si è verificato il ritardo sarà uguale a [ Ø ]

Compresi allora che c’erano delle Lobby e qualche utente storico si poneva al di sopra dell’ultimo arrivato imponendo il suo ideologismo ( giusto o sbagliato che fosse ) …..in quei tempi non sospetti , con il passare di qualche anno ebbi la controprova e la conferma che quel mio dubbio aveva preso nel segno! Basta ricordarsi una settimana fa quando un utente storico nick ( Vecchione ) chiedeva all’Amministratore di cacciare ( Ghio , lo aveva già fatto nei miei confronti e con altri…) ma il modo di porsi di questo maleducato il quale in un suo intervento scriveva che per poter intervenire nei suoi post ci voleva il suo permesso e che in special modo a tutti non era concesso….. bene , per quel poco di Storia che avevo studiato mi è sembrato un comportamento del Regime Totalitario del [ Terzo - Reich ] sotto dittatura Nazista! Per fortuna che l’amministratore ha cancellato tutto e non ha bannato ( Ghio )

Questa mattina la storia si ripete in egual misura ,non indirizzata a me ma altro utente e leggo testualmente quanto segue:

[ Poiche' stai continuando nella tua opera, da qui sono due le cose:

O recedi da subito nella tua linea di condotta, peraltro avversa anche alla politica del forum, o procedero' nella stessa forma che ha portato al ripristino del thread e al tuo bannamento!

Spero di essere stato chiaro. ]

[ Bene , anzi benissimo ! se rookie è uno dello staff ( CED ) ha tutto il diritto di scrivere quanto abbiamo letto! Altrimenti se è un comune utente , dovrà attenersi alle decisioni dell’Amministrazione e cambiare registro sia con i toni impositivi e sia nel rispetto delle direttive verso altri suoi simili ]

Bene Amici, Ops. ai pochi Amici che gli sono rimasti a Nikor. verrebbe da dire :

Scusami ma cosa c’entra il titolo oggetto del thrad? Domanda più che legittima, c’entra , certo che c’entra se avrete pazienza lo spiego nella seconda parte dove vedremo che non è la fine dei Ritardisti ma tutt’altra storia!!!

Continua………………………
 
Ultima modifica:

Zac

Advanced Premium Member
Ciao Nikor
Non sono un esperto, ne un matematico e quindi non posso e non voglio neanche entrare nel merito delle discussioni di statistica, ma quanto hai espresso mi trova completamente d'accordo, anche perchè appena arrivato in questo sito sono stato malamente invitato ad uscire da una data discussione semplicemente perchè mi ero permesso educatamente di fare una domanda che sembra abbia turbato il signore interessato.
Ognuno riguardo al lotto ha le sue idee che possono o meno trovare delle condivisioni, ma se si vogliono esprimere bisogna farlo nel rispetto del pensiero diverso che hanno altri in materia. Anch'io nei confronti del gioco del lotto ho la mia idea, che sicuramente non trova d'accordo i piu, ma non per questo devo disprezzare quelle degli altri.
Ti chiedo scusa se mi sono permesso di entrare in questo post ma anche in quello che hai inviato a CED dove anche li ho espresso la mia solidarietà su quanto hai detto.
Buona serata
 

Nikor

Premium Member
Un saluto a Kira , DaaB & Sasa ………….in questo secondo appuntamento entriamo nelle specifiche del titolo di chi si definisce ritardista .

Sappiamo tutti che ( contro l’aleatorio , o meglio la casualità ) i numeri non hanno coscienza e tanto meno memoria e che nessuno ha la bacchetta magica per Vincere e far Vincere!

Per l’Amico Sasa che mi ha manifestato la Sua solidarietà , posso dire che anche se Vuoi apparire Discreto e Modesto , nei tuoi scritti si cela un punto di forza che è la tua saggezza! Ricordo che anche in altri casi ( su qualche sporadico episodio increscioso , avevi fatto da paciere con grande spirito civico di rispetto e convivenza che pochi sanno esprimere ) avrai sempre la mia Stima.

Tornando al tema Ritardi , tutti potrebbero raccontare la loro personali esperienze e varie storie.....:

Utenti che analizzano ( ancora ai giorni nostri ) tabulati con lavoro certosino fatto a mano, utenti che si avvalgono di Software in commercio acquistati con svariati soldoni, ma anche utenti ( forse una minuziosa parte ) che avvalendosi di linguaggi evoluti per puro Hobby o passione del gioco si sono cimentati con proprie Routine nella ricerca di quelle situazioni che " potrebbero " offrire spunti sul quadro estrazionale !

Io mi colloco in questi ultimi ! avvalendomi di linguaggi di ultima generazione mi cimento nella conoscenza e nuova ( scoperta ) perché da inventare non c’è più niente , ma da scoprire c’è ancora tanto……..

Anche questo aspetto che implica Computazioni Complesse , lo vedremo nel prossimo appuntamento per il momento ci soffermiamo un attimo sul fatidico numero 53 alla ruota Nazionale! ..e tornando per un attimo con la mente al titolo ( la fine dei Ritardisti smentiti dal 53 sulla Nazionale ) posso dire ma quale fine? Un ritardista che svolge compiti di analisi avrà di certo comparato che il ritardo cronologico oltre le 200 estrazioni non era sufficiente per un ipotetico attacco al numero 53 ! comparandolo con il rapporto [ RSL/RC ] il numero 53 non aveva nessun requisito per tenerlo in seria considerazione tanto è vero che il valore di rapporto confrontato con altre formule di ritardo metteva il numero 53 [ solo in 4^ posizione ] nei confronti di altri numeri sullo stesso comparto!

Bene , entrare nello specifico dei perché e per come sarebbe un’impresa ardua……ogni uno usa la propria conoscenza e ne trae le personali considerazioni che spiegandole incapperebbe in un mare di contraddizioni……

Chiuso il capitolo del 53 sulla Nazionale, nel prossimo appuntamento con dati reali ( che valgono più di centinaia di scritti ed esempi ) andremo ad analizzare come usare e sfruttare il ( Ritardo –Cronologico ) che è e sarà il punto cardine di una serie di computazioni [ Semi Complesse & Complesse ] dove il Ritardista elabora dati di rilievo che in alcuni casi con adeguati accorgimenti si rivelano anche Vincenti!

………………………Continua, Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Per questo nuovo appuntamento , andremo ad analizzare come si muove un ritardista entrando nel Vivo dei ritardi!
Inizio con analisi ( Semi Complese ) lo spunto era nato da una indicazione dell'Amico DamB. sulle Sestine Over.

Nei miei interventi sui ritardi , avevo sempre messo a fuoco ( solo le Over ) o meglio dire solo quelle formazioni che al momento si trovavano in maggior ritardo attuale. ( solo ed esclusivamente per pura conoscienza di dove possano arrivare gli attuali ritardi )

E ovvio che mettendo in essere una sola formazione non possiamo pretendere la luna nel pozzo!
Il compito del Ritardista è anche valutare l'insieme di tutte le possibili configurazioni che si vengono a creare sul quadro estrazionale.

Questo topic è mirato alle situazioni recenti , dove da un file di estrapolazioni si possono avere delle discrete indicazioni da porre in essere !

Posizionamoci alla data del 19/05/2020 e mettiamo in esame tutti i possibili dati di quella specifica estrazione, ne consegue che il file Sestine - Eterogenee presenta questi riscontri:
Escludiamo la più ritardata ( pechè non presenta altre valutazioni di rilievo confrontate con le formule implementate )

13.24.36.49.67.81 - 933
14.22.70.82.84.89 - 933
*******************
02.10.12.37.39.86 - 924
02.12.39.52.72.84 - 924

Ci soffermiamo solo sui dati esposti che non sono altro che ritardi Sincroni ! dove notiamo che oltre al ritardo cronologico ancora basso , emergono 2 coppie di sequele che non si erano mai verifivate nell'ultimo lasso di tempo.

La prospettive sembra essere buona , in effetti alla data del 21/05/2019 cade la prima coppia con 4 punti.
In data 30/05/2020 cade la seconda coppia con 4 punti , nel solo lasso di poche estrazioni!

Chi usa Spaziometria potrà verificare la veridicità di quanto scritto.......

Nel prossimo appuntamento andremo a visionare alzando il tiro su computazioni più complesse ( usando lo stesso iter ) come si sono vinti i 7 punti in Novina , partendo da un ritardo cronologico su vari gruppi in ritardo e filtrato con le solite formule sul Sincronismo e sincronismo a passo alterno !

Alla prossima.....Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Nel pomeriggio andremo a completare l'ultima parte sul come ( partendo da corposi file di dati ) con l'ausilio del Ritardo Cronologico comparato con altri valori possa diventare un metodo di gioco e speculazione.......

Conclusi gli esempi che sono solo una piccola parte del concetto generale , si toglie l'ancora con direzione altri lidi , a meno che non mi ritroverò più davanti ad uno scritto " che sia la fine di qualcuno " ritardista o non ritardista!

Nikor.
 

villa48

Super Member >PLATINUM<
Buona settimana Nikor

Vorrei ringraziarti per le parole che hai scritto all'apertura di questo thread, e quelle che ho appena letto in risposta a @giuseppa.

Non è il termine "RITARDISTI" nel titolo che mi DISTURBA ma l'associazione a scelte assurde che nel TITOLO si attribuiscono ai ritardisti. Oltre al 53 su NZ, l'Ambo (ultimo rimasto vergine) BA 17.56 che sortito il 31/05/2016 ha stabilito il RECORT ASSOLUTO DI RitMax x AMBO, alcuni lo hanno preso solo perché come CG avevano il 17 o il 56 non certo da RITARDISTI e cosi gli altri.

Seguirò il tuo thread con piacere, Antonio
 

genios

Advanced Member >PLATINUM<
Nikor scusa se intervengo e seguo l' interessante argomento ma ti faccio notare che la coppia delle 2 sestine da te menzionate non hanno stessa probabilità di estrazione . Quindi teoricamente i ritardi max teorici che potrebbero raggiungere dovrebbero essere diversi tra la prima e la seconda coppia di sestine .

Ciao Eugenio
 

Nikor

Premium Member
Ciao Genios . la tua osservazione è esatta e legittima , in effetti questo ipotetico gioco di attacco si basa sulla sorte minima di 4 punti in Sestina con il ( 2 x 1 ) l'uscita di una formazione di coppia preclude la fine del gioco ! di fatto a sfaldamento avvenuto , quando si aggiorna l'Archivio l'algoritmo non segnala più la Sestina orfana del sincronismo anche se rimane nel file dei ritardi e procederà la sua corsa avvicinandosi ai precedenti storici e solo quando avrà superato di gran lunga le 1.000 estrazioni verrà ripescata e rimessa in gioco.
Questo vale anche per la seconda coppia....... in effetti le 2 sestine orfane del ( sincronismo ) stanno procedendo ancora la loro corsa al rialzo del ritardo ma per il momento non vengono menzionate dall'algoritmo ......

Da una molteplice simulazione di dati a ritroso è emerso che quando una Coppia ed in qualche caso una ( Triade di formazioni con ritardo in prossimità delle 900 estrazioni ) nel 90% dei casi il sincronismo si rompe in poche estrazioni.

Ovviamente non c'è niente di scientifo e di scontato è solo un modo di affrontare il gioco dove qualora si presenta la configurazione è bene sfruttarla.

Progettare il modulo mi era costato tempo e fatica ma alla fine qualche soddisfazione ogni tanto arriva , basti pensare che mediamente su 10 casi giocabili circa 4 chiudono sopra le aspettative o meglio con i 5 punti in Sestina , rari ovvero rarissimi i casi del punteggio pieno = a 6 punti , in 10 anni ne ricordo solo 2 !

Nello stesso modulo sono implementate tutte le formazioni Eterogenee che spaziano dalle Quartine fino alle Dodicine formando un corposo File con più di 100.000 Miliardi di dati.

A breve vedremo cosa hanno prodotto le Novine nell'ultimo periodo....................

Nikor.
 

genios

Advanced Member >PLATINUM<
Scusami Nikor ma io avevo interpretato fossero sestine isocrone per il gioco del lotto per la sorte di ambo .Per quello ti dicevo che i 2 gruppi hanno probabilità diverse . Comunque penso che il mio discorso sia valido anche per altri giochi. Ti parlavo di probabilità teorica diversa per la sorte di ambo in quanto analizzando la composizione dei due gruppi di sestine isocrone possiamo vedere che le sestine con rit. 933 sono composte da numeri tutti diversi quindi la prima sviluppa 15 ambi e la seconda 15 ambi in totale 30 ambi .Mentre il secondo gruppo quello con rit. 924 pur sviluppando 15 ambi la prima sestina e 15 la seconda sestina 30 ambi in totale possiamo notare che 3 numeri si ripetono quindi 3 ambi si ripetono quindi si giocano 27 ambi diversi invece di 30 anche se poi si hanno vincite multiple.

Io al gioco del lotto sono anni che gioco con formazioni isocrone su formazioni preordinate con discreti risultati .Anche se poi non sono riuscito a farmi fare uno script su i ritardi max raggiunti da tali formazioni .

Ciao Eugenio . seguo.


Codice:
13.24.36.49.67.81 - 933
14.22.70.82.84.89 - 933
*******************
02.10.12.37.39.86 - 924
02.12.39.52.72.84 - 924
 

Nikor

Premium Member
Passo alla conclusione sui gruppi di formazioni per il 10 & Lotto Serale, coinvolgendo le Novine appartenenti alla famiglia delle ( Decine Naturali e Decine in Figura ) .

Le Novine sono costruite con la formula delle Combinazioni Semplici e coinvolgono i gruppi presi a ( 3 su 9 per le Decine ) e ( 3 su 9 per le Figure ) sono escluse le Novine formate dai gruppi di ( Cadenza o Finale ) che si costruiscono con gruppi di ( 3 su 10 ) ma vengono collocate in altra parte del modulo di ricerca.

In data 16/05/2020 dopo l’aggiornamento dell’estrazione l’algoritmo segnala 2 gruppi di formazioni , un gruppo da 6 ed un gruppo da 8 ( i 2 gruppi sono nella fascia di ritardo oltre le 4.500 estrazioni ) un ritardo ancora basso ma che ha all’interno particolari convergenze di Sincronismo , sia puro che continuo e fra le 14 Novine erano incluse queste 2 :

21-22-25-32-33-41-45-48-50 [ Decine - Naturali 02-03-04 ]

32-33-34-38-41-45-72-74-78 [ Decine – Naturali 03-04-07 ]

L’estrazione seguente in data 19/05/2020 sfaldano entrambe il punteggio minimo atteso ( > = 6 ) con un bel 7 Punti !

21.22.32.33.41.45.50 ( 7 con un Oro il 32 )

32.33.34.41.45.72.78 ( 7 con Oro e doppio Oro , il 32 ed il 34 )

Per veder apparire a monitor di controllo la configurazione indicata dall’algoritmo ci erano volute ben 83 estrazioni di attesa!

Passano 4 estrazioni e la storia si ripete, dopo l’aggiornamento archivio del 28/05/2020 nuova segnalazione ( Over 4.900 )su 2 nuovi gruppi di N ovine che coinvolge 18 formazioni dove sono comprese le seguenti 2 :

32-36-39-41-42-43-45-51-52 [ Decine – Naturali 03-04-05 ]

09-18-27-36-39-41-45-66-84 [ Decine in Figura 03-05-09 ]

A colpo estrazione del 30/05/2020 altra bella Vincita :

32.36.39.41.42.45.52 ( 7 con un Oro il 36 )

27.36.39.41.45.66.84 ( 7 con un Oro il 36 )

Quando si presenterà la prossima occasione ? non ve lo saprei dire …consideriamo anche che non tutte le volte va in questa maniera , in alcuni casi si sono dovute coinvolgere 18/20 formazioni che avevano sfaldato solo a 6 punti dopo 4/5 estrazioni ed in questi casi negativi a mala pena si recupera qualcosa di quanto speso.

Come abbiamo visto anche questa è una forma di Ritardo che parte dal File con inseriti i ritardi cronologici e tramite algoritmo il ritardista passa a setacciare i vari gruppi che si vengono a configurare su alcuni blocchi se si rivelano convergenze sui sincronismi e su alcuni numeri che formano la Novina ci verrà segnalato a video altrimenti nell’attesa di possibili nuove configurazioni si procede mettendo in gioco qualche formazione top che comanda la classifica!

Aggiungo solo che questa non è l’era della fine di chi si applica ( anche solo per hobby ) al ritardo , ma è solo l’inizio di una nuova era ed i Ritardisti di 2^ Generazione avranno ancora tanto da scoprire……

Non mi stancherò mai di scrivere di non farci prendere da facili illusioni , la Statistica ( anche quella complessa ) non è e non sarà mai sinonimo di Vincite certe tutto al più un buon palinsesto base su cui spaziare che in molti casi serve anche come conoscenza e valutazione di alcuni possibili eventi.

Grazie per il tempo che mi avete dedicato, un sincero saluto da Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Ciao Genios , la colpa è mia che non avevo fatto esplicito riferimento al 10 & Lotto.

L'argomento che hai mosso è sicuramente interessante , se non vado errato provo a spanne ( perchè seguo poco in questo periodo il Lotto ) non credo che 2 Sestine a ritardo isocrono su 2 comparti possano arrivare ai valori di 900 estrazioni , mi sembra di ricordare ( vagamente ) che il limite era raro già dopo le 600/650 estrazioni.......

Sul Forum ci sono dei bravi Scripter , prova a chiedere in area Download , io non ti posso essere di aiuto programmo in altro linguaggio non compatibile con Spaziometria.

Ciao, da Nikor.
 

villa48

Super Member >PLATINUM<
Ciao Nikor,

Cosa ne pensi dell'uso dei soli numeri Pari o Dispari?
45 numeri per un sistema ORTOGONALE in settine a garanzia 5?

Non sono bravo con i sistemi. Antonio
 

Nikor

Premium Member
Ciao Villa, per come la vedo io ( ma è solo un mio parere ) i sistemi per 45 numeri sono proibitivi e provo a spiegarmi meglio:

Tu fai cenno alle Settine , e considera che sviluppando un Ortogonale in decine con garanzia dei 5 punti ( ammesso la condizione ) di indovinarne almeno 10 comporta uno sviluppo di ben 254 Decine ( anche se questo vecchio elaborato sia stato abbattuto ) non credo si possa scendere più di tanto forse qualche colonna......

Lo sviluppo in Settine è da escludere categoricamente , sia per l'alto numero di formazioni che per il rapporto Premio/Spesa da sostenere..... servono più di 2.000 Settine ( ammessa la condizione di indovinare almeno 10 numeri su 45!

Altro discorso è usare un palinsesto Statistico , ad esempio se buttiamo un occhio sulle ultime 10 estrazioni del Serale possiamo notare che i numeri Dispari reclamano un forte scompenso che a breve dovrebbe recuperare facendo pendere l'ago della bilancia ( anzichè su un 10-10 ) magari su ( x ) Pari e ( 11/12/13 Dispari ) anche questa sarebbe solo una ipotesi.....

( per questi particolari casi ) rimane e viene in aiuto il tema del ritardista che avvalendosi della Computazione potrebbe fare una prova di sfoglio sui 45 numeri Pari oppure Dispari sia ricercando valori attuali di ritardo di svariate sequele come da tuo esempio le Settine in ritardo per la sorte 5 punti per appurarne se ci possano essere delle appetitose convergenze!

Se la cosa ti interessa , considerando che mi sei pure simpatico fammi un fischio che appena trovo un attimo ci guardo........

Nikor.
 

villa48

Super Member >PLATINUM<
Ciao Villa, per come la vedo io ( ma è solo un mio parere ) i sistemi per 45 numeri sono proibitivi e provo a spiegarmi meglio:

Tu fai cenno alle Settine , e considera che sviluppando un Ortogonale in decine con garanzia dei 5 punti ( ammesso la condizione ) di indovinarne almeno 10 comporta uno sviluppo di ben 254 Decine ( anche se questo vecchio elaborato sia stato abbattuto ) non credo si possa scendere più di tanto forse qualche colonna......

Lo sviluppo in Settine è da escludere categoricamente , sia per l'alto numero di formazioni che per il rapporto Premio/Spesa da sostenere..... servono più di 2.000 Settine ( ammessa la condizione di indovinare almeno 10 numeri su 45!

Altro discorso è usare un palinsesto Statistico , ad esempio se buttiamo un occhio sulle ultime 10 estrazioni del Serale possiamo notare che i numeri Dispari reclamano un forte scompenso che a breve dovrebbe recuperare facendo pendere l'ago della bilancia ( anzichè su un 10-10 ) magari su ( x ) Pari e ( 11/12/13 Dispari ) anche questa sarebbe solo una ipotesi.....

( per questi particolari casi ) rimane e viene in aiuto il tema del ritardista che avvalendosi della Computazione potrebbe fare una prova di sfoglio sui 45 numeri Pari oppure Dispari sia ricercando valori attuali di ritardo di svariate sequele come da tuo esempio le Settine in ritardo per la sorte 5 punti per appurarne se ci possano essere delle appetitose convergenze!

Se la cosa ti interessa , considerando che mi sei pure simpatico fammi un fischio che appena trovo un attimo ci guardo........

Nikor.

Ciao Nikor.

Prendiamo in esame lo script "Urne Naturali" di Rosanna per Silop ed usiamolo per il 10&lotto serale:

L'output dà questi lottroni assenti (1 tra parentesi indica SERALE)

10elotto (1)
Num In attesa di sortita: 03.04.05.08.17.43.55.61.65.67.71.75.76.

bene, quanti pari e quanti dispari sono ancora assenti ?

3 soli pari: 04.08.76
Questi dovrebbero essere messi in gioco questa sera.


Inoltre potremmo pensare al NUMERO d'ORO (1°estratto di BARI) al 10&Lotto

Abbiamo a disposizione tutta la casistica del DETERMINATO 1° su BARI.

------------------------------------------------------------------------------------------
RICERCA by Silop 1° di BA DAL 07.03.2019(9600)
------------------------------------------------------------------------------------------

|-------------- quantità numeri per frequenza ------------------|
Pr.| 0| 1| 2| 3| 4| 5| 6| 7| 8| 9|10|11|12|13|14|15|16|17|18|19|20|Q_Estr.| Inizio| Fine

------------------------------------------------------------------------------------------
1°| 8|30|17|27| 6| 2| | | | | | | | | | | | | | | | 179 | 9600 | corso

Num in attesa di sortita: 02.07.33.37.62.64.71.89.

gli otto numeri sono tutti papabili a Numero Oro per le prossime estrazioni.
Si dovrebbe però fare una cernita, hai qualche idea.

a presto, Antonio
 

Nikor

Premium Member
Ciao Antonio tutto interessante quato hai scritto, purtroppo seguo poco in questo ultimo periodo alcuni eventi mi hanno fatto perdere la passione di partecipare......

Se non c'è stimolo si perde la concentrazione e questo lo dimostra il mio precedente scritto dove menzionavo lo scompenso dei numeri Dispari ( che per una mia disattenzione non avevo ancora aggiornato l'archivio ) in effetti i Dispari avevano recuperato proprio l'ultima estrazione con ben 13 estratti! anche se reclamano ancora un buon recupero nei confronti dei numeri Pari che negli ultimi 2 cicli l'avevano fatta da padroni, ma questo lo vedremo nelle prossime estrazioni se i valori torneranno nelle medie teoriche......

Per il momento ho deciso di limitare i miei interventi senza condividere nulla di quelle che sono le mie discrete conoscienze di computazioni sui ritardi estremi appartenenti al complesso mondo del 10 & Lotto Serale......

Buona continuazione e salutami Hetman , Nikor.
 

villa48

Super Member >PLATINUM<
Ciao Nikor,

mi dispiace sentire che vuoi staccare la spina almeno per un po (spero pochissimo).

CMQ ho giocato 02.62.64 per NumOro al 10&lotto e la quartina 45.02.62.64 x AMBO a Lotto

per i saluti a Hetman sarà fatto alla prima email, Antonio
 

villa48

Super Member >PLATINUM<
A 10&lotto serale
PARI 02.62.64. preso un numero su tre ( 62 ) e due numeri ( CG 45 )su quattro ( 45 - 62 ) ma niente ORO.
DISPARI 07.33.37.71.89. sortiti due su cinque ( 07 e 89 )
A Lotto
PARI a TUTTE solo due ambate dalla quartina ( MI 62 - RO 45 )
DISPARI a TUTTE cinque ambate dalla cinquina ( BA 33 - GE 71 - CA.RO 89 - VE 07 )
 

Allegati

  • Esito 9779 09-06-2020.png
    Esito 9779 09-06-2020.png
    34,8 KB · Visite: 3
Ultima modifica:

Nikor

Premium Member
Ciao Antonio sei stato sfortunato, usciti i numeri 01 e 03 al posto del numero 02 ! avresti almeno preso 10 €.*

Se ti può interessare ti scrivo come con il mio socio raggiriamo il premio del banco che sull’Ambo in quartina paga solo una volta la posta:

Ci sono tante situazioni ( considerando che la colonna Vincente è formata da 20 numeri ) in cui si configurano quartine con alto valore di aspettativa per almeno 2 estratti, bene noi giochiamo in questo modo:

Un €. Sulla quartina ( nel caso mai che dovesse sfaldare a punteggio pieno )

Sei €. Sulla scomposizione dei 6 Ambi ( un €.* per Ambo )

In questo modo possiamo subito notare la differenza che ci da una percentuale del 133,3% .

Mi spiego meglio , gioco 6 €. Sulla quartina ed esce l’Ambo ( avrò Vinto 6 €. ) !

Gioco 6 €. Sulla scomposizione ( un €. X Ambo x 6) esce l’Ambo , avrò Vinto 14 €.*

Di situazioni appetibili per questo tipo di gioco ce ne sono a bizzeffe , come ad esempio quando si insegue una lunghetta a ritardo massimo attuale per una determinata sorte ( > = 6 ) dove in molti casi sfalda ad un punteggio minore e proprio in questi casi che si opta per formazioni minori in terni e quaterne scorporate in Ambi nel momento che la formazione attesa sia incappata in una serie farlocca di scompenso!

Per le terzine l’iter è identico , 3 €. Sulla terzina indovinando 2 numeri ci darà una Vincita di 6 €.*

Mentre 3 €. Distribuiti ( uno ogni Ambo , che si formano con 3 numeri ) la Vincita sarà di 14 €.* che in percentuale la Matematica ci dice che non avremo solo raddoppiato la posta come da tabella premi , ( ma avremo un introito del 366,6% )

Ciao Antonio, alla prossima Nikor.
 

villa48

Super Member >PLATINUM<
Avevo scritto:

" A 10&lotto serale
PARI 02.62.64. preso un numero su tre ( 62 ) e due numeri ( CG 45 )su quattro ( 45 - 62 ) ma niente ORO.
DISPARI 07.33.37.71.89. sortiti due su cinque ( 07 e 89 ) "

L'intera OTTINA 02.62.64.07.33.37.71.89
al posto del 02 sortiti 01 - 03
al posto del 71 sortiti 70 - 72

Con un po di fortuna 5 punti
in OTTINA
Sortite 10&lotto 09-06-2020.png

Per domani sera:
------------------------------------------------------------------------------------------
RICERCA by Silop 1° di BA DAL 07.03.2019(9600)
------------------------------------------------------------------------------------------
|-------------- quantità numeri per frequenza ------------------|
Pr.| 0| 1| 2| 3| 4| 5| 6| 7| 8| |10|11|12|13|14|15|16|17|18|19|20|Q_Estr.| inizio| Fine

------------------------------------------------------------------------------------------
1°| 8|30|17|27| 6| 2| | | | | | | | | | | | | | | | 179 | 9600 | corso
Num in attesa di sortita: 02.07.33.37.62.64.71.89


TOGLIENDO I SORTITI 07.62.89 restano 02.33.37.64.71

-------------------------------------------------------------------------------------------
RICERCA by Silop SU ARCHIVIO 10elotto (1) DALLA ESTRAZIONE NUMERO: 9765
(NB: Estrazioni in archivio = 9779)
-------------------------------------------------------------------------------------------
|-------------- quantità numeri per frequenza ------------------|
Pr.| 0| 1| 2| 3| 4| 5| 6| 7| 8| 9|10|11|12|13|14|15|16|17|18|19|20|Q_Estr-| Inizio| Fine

-------------------------------------------------------------------------------------------
1°| 5| 7|16|21|21|10| 7| 2| 1| | | | | | | | | | | | | 15 | 9765 | ---
10elotto (1)

Num In attesa di sortita: 04.05.08.17.65.

Tab_10&Lotto 09-06-2020.png


a cui aggiungeremo 04.05.08.17.65 (CAPILISTA RITARDATARI) su 10&LOTTO

Preferisco 65 max RitAtt e la coppia Sincrona 04.05


Vedremo domani sera, Antonio
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto