Novità

Ritardo Scie Crescenti ( 3x2 ) Terzine x Ambo

Katia-Serra-Ippoliti

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Quanto segue è una particolare statistica su tutte le terzine per sorte ambo ( 117.480 terzine integrali ), l’analisi è condotta sulle 10 ruote singole e trova le scie con il ritardo maggiore in ordine crescente che siano il più lungo possibile.
(l’elaborazione è stata creata dal grande Nikor. e già proposta 9 anni fa sul forum , ma poi cancellata per i soliti motivi relativi a chi anche se una minoranza di pochi loschi individui offendeva e contestava la tecnica)!

Senza dover insegnare niente a nessuno è logico che contro un gioco casuale non ci siano strategie Vincenti, solo qualche ludopatico potrebbe affermare il contrario; ma la conoscenza sulla successione degli eventi con il passare delle estrazioni resta sempre in primo piano!

[ importante ribadire che il frutto dell’analisi non potrà mai garantire vincite certe ]! Ma solo conoscenza e sopra tutto sfida nella ricerca di algoritmi semi complessi cosi scriveva l’ideatore….

Iniziamo con range archivio partenza estrazioni ( Venus ) con Date Time 2009;09;15.
Andremo ad analizzare quali ruote abbiano attualmente una scia di ritardo sulle terzine x ambo il più lungo possibile.
Dati output sul motore di ricerca in ordine alfabetico:

Genova lunghezza scie = a (15) con valori massimi:
[90-71-680-340-93-02-25-35-37-42-53-58-137-219-238]
Valore più lungo trovato in ordine crescente ( scia = 10 ) evidenziata in colore rosso.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Palermo lunghezza scie = a (15) con valori massimi:
[19-85-153-103-116-34-56-68-84-107-178-184-278-331-592]
Valore più lungo trovato in ordine crescente ( scia = 10 ) evidenziata in colore rosso.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Queste 2 ruote presentano scie = a (10) al momento le più ritardate.

( questa non è una istigazione a giocare le 2 terzine, ma solo conoscenza statistica sul comportamento degli eventi che si susseguono con il passare delle estrazioni )
Katia

Ascia , chiedo venia obbiezione giusta e più che legittima , rileggendo vedo che ho omesso i numeri delle 2 terzine che ripropongo:
Genova, [ 04-21-69 ] scie in ritardo attuale crescente = ( 10 ) con riferimento valori nel post di apertura.
Palermo [ 19-21-52 ] scie in ritardo attuale crescente = ( 10 ) con riferimento valori nel post di apertura.
Ha fatto benissimo a farmelo presente, significa che ha seguito l'iter a differenza di ............
Grazie Ascia, teniamo presente , che come già specificato questa è una statistica sulla strategia delle scie e che non garantisce Vincite certe!
Buona serata.
Katia

Buonasera Katia, questa sera avevo letto il post di apertura ma non mi ero permesso per non disturbare di chiedere quali fossero i numeri che generavano le scie> poi ricollegandomi leggendo l'intervento di Ascia che saluto e ringrazio mi sono detto , allora non sono solo io che non avevo capito.
Ora è tutto chiaro, le 2 terzine che hai postato le ho verificate con spaziometria dove i ritardi coincidono alla perfezione.
Questa sera solo un numero su Genova , niente ambo ma era plausibile dalle indicazioni che avevi premesso anche se rimane il fatto che la statistica postata è Superlativa complimenti (y)
Se mi posso permettere di chiedere ( ma forse ti sarai stancata delle mie continue richieste ) si potrebbero avere le scie per le quartine x ambo?
Ti porgo un sincero saluto e grazie anche se non potrai rispondermi.
sandro

Se mi posso permettere di chiedere ( ma forse ti sarai stancata delle mie continue richieste ) si potrebbero avere le scie per le quartine x ambo?
Ti porgo un sincero saluto e grazie anche se non potrai rispondermi.
sandro
Ti rispondo volentieri come ti avevo già consigliato in passato, perchè non formuli la richiesta nell'area Statistica? pare che ci siano utenti che sono diventati professori che hanno trasformato il popolare gioco del lotto in un rebus di termini sconosciuti postando sezioni che sembrano dei romanzi e dove non si comprende in linea di massima nulla sull'ammucchiata di numeri di cosa si dovrebbe giocare!
Vedrai che qualcuno ti darà la risposta , sempre se ne saranno capaci...
L'Algo scie sulle quartine x ambo , per Nikor. è un gioco da ragazzi! nel mio programma che mi ha gentilmente passato non sono evidenziate ma potrei sempre chiedere di attivarmele.
Tieni solo presente che:
Terzine integrali = a ( 117.480 ) che vengono processate fino a scie in ritardo crescente a valore ( 20 )!
Quartine integrali = a ( 2.555.190 ) da processare .
Cinquine integrali = a ( 43.949.268 ) da processare.
Per le Sestine si passa a ben ( 622.614.630 ) come vedi l'incremento è enorme , dove Nikor. arriva fino alle scie in ritardo incrementale fino a scia (20) per 10 numeri che sono più di [ 5.720.645.481.903 ] più di Cinquemila e 720 miliardi!!!
Chiedi poi potrai fare le tue valutazioni, comprendo la tua frustrazione ma è ovvio perchè come diceva Nikor. non stiamo parlando di noccioline!
Buon weekend.
Katia

Gentilissima Katia nessuna frustrazione da parte mia, solo che seguendo il tuo consiglio avevo già provato a chiedere lumi nell'area delle Ventine-Sincrone dove non avevo ricevuto alcuna risposta, eppure l'utente al quale avevo richiesto l'analisi era passato ma non si è più fatto sentire.
Domani in quella sezione ti metto per correttezza cosa avevo richiesto che forse anche a te era sfuggito.
Buona Notte.
sandro

Carissimo Sandro, te lo scrivo di vero cuore che non bisogna più meravigliarsi di niente, vuoi un esempio?
Un utente proprio questa sera scrive di aver preso l'ambata con numero Oro!
Lascio a te vedere il regolamento sul gioco del lotto, dove non è possibile giocare un solo numero a ruota con Oro!!!
Fai le tue dovute conclusioni e tieni sempre presente una metafora del grande Nikor. ( il mondo non è strano, strane sono alcune persone che ci vivono )!
Domani andrò a vedere la tua richiesta ( che sicuramente mi sarà sfuggita )
Notte anche a te.
Katia

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 06 febbraio 2026
    Bari
    09
    55
    48
    87
    35
    Cagliari