mpisticchia
Member
Grazie, ho letto al volo oggi e ho provato ad abbinarne 1, ora controllo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao
ho cercato tra tutte le combinazioni pre-codificate ed ho trovato questi come numeri promettenti a breve
1)numeri cadenza 4,5,6
2)sintesi di tali numeri portano ad una quartina, ma indicazioni di 1 unico numero non sono stato capace di
sintetizzarlo.
te li elenco 34 35 36 45
upload immagini gratis
a mio avviso, il 34 o il 35 sono i più probabili in questi primi concorsi, ma se si prevede un serie di 5-6 concorsi, sono tutti equo-probabili e difficile preferenza.
prova a vedere se ti corrisponde qualcosa e fare qualche scelta.
VENEZIA posso indicarti che il 34 e il 36 sono a mio parere i migliori dei 4.
per il momento su venezia ti posso proporre un indagine su questi singoli estratti
14 34 54 62 64
è aperta la caccia agli ambi secchi
14 45 * 14 46 * 14 47
Tutte e a ruote fisse(da cercare di volta in volta)
Ho voluto analizzare il sistema Paramini 90-10-3-5, (garanzia terno con qualsiasi 5 estratti).
valutandone le decine, proposte dal sistema, con alcuni valori che solitamente utilizzo (media della decina, presenze, ritardo)
ho trovato sulla ruota di Palermo, questa situazione numerica che porto alla vostra attenzione per un possibile sfruttamento
nei prossimi 9 colpi, di alcuni o diversi numeri che vado ad indicare, per probabilissimi estratti o ambi,terni che potrebbero
uscire, se visti nell'insieme.
05...46...40...10...23...15...14..