Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno a tutti
Io ringrazio voi Pino , Zimulin , Maurizio sono contenta per aver vinto insieme
Ringrazio per i complimenti Sir che già il nick è un bel sentire ringrazio anche Chips che mi dispiace non aver vinto ma ci sarà sicuro un'altra occasione. Un caro saluto a tutti ......................aggiornerò al più presto
Complimenti ONEI per le vincite io ho continuato a giocare fino a quando è uscito la prima volta 83 non ho mai scritto perchè mi vergognavo di averti abbandonata ma giocavo ugualmente poi ho mollato : doveva andare così BRAVA fra pochi gg devo andare in vacanza<, faccio veramente una pausa al lotto . Grazie per le vincite che ho fatto con le tue previsioni e ti saluto di vero cuore
Ringrazio ancora tutti
Antenore , Roberto, Carmen ...............Caro Gege prima di tutto ti ringrazio per i complimenti . Seconda cosa non hai niente da vergognarti , hai tutto il diritto di giocare le previsioni di altri senza sentirti in colpa ,sei sempre il benvenuto quando vuoi venire a trovarmi , ci sono bravi previsionisti in questo forum che non nomino per non fare torto a nessuno quindi fai come ti senti senza farti problemi .............ti mando un grandissimo abbraccio a te e in famiglia e ti auguro delle rilassanti e serene vacanze