Novità

ritento con estratto e ambi precedenti aggiungo la triade

OSSERVATORE LOTTO 1

Advanced Member >PLATINUM<
Te la canti e te la suoni non si capisce un ....... Di quello :rolleyes:???che vorresti proporre ma so o sicurissimo che il primo a non capirci un........ Sei proprio tu??


provo a spiegarmi
ho proposto tra l'altro un terno 4 5 6 triade o terno consecutivo e 6 7 8 9. e' uscito solo 7 9, quindi niente di che'
 

freenglish

Advanced Member >GOLD<
Cara o cara Sierra fino a prova contraria è scaturito un ambo a Palermo 7 e 9 al 1° colpo, molto bravo,
se tu non vuoi giocarli non ne sei obbligato, siamo tutti liberi di rimanere in questo bel forum.
Cordialità
freenglish
 

Zac

Advanced Premium Member
Scusate se intervengo.
Ormai per me è consuetudine dire a Osservatore di essere più chiaro nelle sue proposte. Qui non si tratta di mettere in dubbio le sue previsioni, ma di fare in modo che vengano capite.
Io personalmente non le capisco ed è per questo che dico la mia.
Un cordiale saluto a tutti e in particolare ad Osservatore
 

OSSERVATORE LOTTO 1

Advanced Member >PLATINUM<
Lasciatelo perdere, lasciatelo sfogare, ignoratelo
Scusate se intervengo.
Ormai per me è consuetudine dire a Osservatore di essere più chiaro nelle sue proposte. Qui non si tratta di mettere in dubbio le sue previsioni, ma di fare in modo che vengano capite.
Io personalmente non le capisco ed è per questo che dico la mia.
Un cordiale saluto a tutti e in particolare ad Osservatore
sierra e sampei mi odiano. ma io sono cosi'
 

Sampei

Banned
Senti sigror grande osservatore lotto1 io non odio e non ho mai odiato una persona in vita mia neanche il mio peggior nemico quindi figurati odiare una persona per il lotto ,odiare parole molto forti ma visto che chi modera il tutto interviene a cazxiare per parole molto più leggete e visto che non interviene nessuno allora mi auto espello chiedo a lottoced e alla moderatrice giuseppa di bannarmi dal sito di lottoced e di cancellate tutti i miei post dico tutti
 

Zac

Advanced Premium Member
Senti sigror grande osservatore lotto1 io non odio e non ho mai odiato una persona in vita mia neanche il mio peggior nemico quindi figurati odiare una persona per il lotto ,odiare parole molto forti ma visto che chi modera il tutto interviene a cazxiare per parole molto più leggete e visto che non interviene nessuno allora mi auto espello chiedo a lottoced e alla moderatrice giuseppa di bannarmi dal sito di lottoced e di cancellate tutti i miei post dico tutti
Sampei scusa se mi permetto, non penso sia il caso. Il nostro amico ne ha sparata un altra delle sue quindi direi che mi pare eccessivo doversi auto espellersi per tali motivi. per il lotto poi.
Vai tranquillo non prendertela. è lui che prima o poi dovrà rendersi conto del suo comportamento.
Ciao
 

Zac

Advanced Premium Member
#13
Ho visto solo ora.
Mi sembra un po eccessivo quello che hai detto.
Guarda che hanno espresso un loro pensiero e nient'altro, allora dovrei odiarti anch'io considerato che sono sempre quello che critica il tuo modo di fare.
Ciao
 

Sampei

Banned
Senti sigror grande osservatore lotto1 io non odio e non ho mai odiato una persona in vita mia neanche il mio peggior nemico quindi figurati odiare una persona per il lotto ,odiare parole molto forti ma visto che chi modera il tutto interviene a cazxiare per parole molto più leggete e visto che non interviene nessuno allora mi auto espello chiedo a lottoced e alla moderatrice giuseppa di bannarmi dal sito di lottoced e di cancellate tutti i miei post dico tutti
dopo l'ennesima entrata a piedi uniti di un certo personaggio su quasimodo,confermo e chiedo di nuovo a lottoced di cancellarmi dal sito e di conseguenza eliminare tutti i mie post ringrazio lottoced per avermi ospitato nel suo sito dal 19 settembre del 2003
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 03 maggio 2024
    Bari
    38
    11
    08
    19
    81
    Cagliari
    69
    50
    27
    65
    06
    Firenze
    60
    05
    42
    75
    84
    Genova
    17
    29
    71
    48
    80
    Milano
    02
    33
    81
    85
    63
    Napoli
    12
    10
    29
    51
    84
    Palermo
    04
    21
    69
    79
    50
    Roma
    62
    72
    84
    30
    90
    Torino
    41
    33
    46
    03
    68
    Venezia
    03
    29
    10
    85
    33
    Nazionale
    72
    03
    82
    37
    58
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    22
    24
    08
    32
Alto