Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno a tutti
da più di un metodo mi torna il 47 e guarda caso su
bari - venezia e visto che già nell'altra previsione ho anche il 47 a venezia e a bari già da un po mi risulta
allora ci provo
Buongiorno mac
no , di solito l'ambata è quella che si ripete , in questo caso il 44 probabilmente ho messo i numeri nel modo sbagliato ma il concetto non cambia. Il mio collegamento al 47 delle previsioni antecedenti a questa ( riferito sia a ba che ve ) è soltanto una convergenza che spero si unisca con questa previsione ma i metodi sono separati singolarmente come previsioni spero di essere stata esauriente e chiara nella spiegazione , se diversamente chiedimi pure............. grazie per la visita e ti auguro una buona giornata
SI mac1 se puoi prova ancora qualche colpo a volte cerco solo di farvi spendere pochi soldini poi lascio a voi la scelta , logicamente senza esagerare con i colpi