sebi57
Super Member >GOLD<
Buongiorno un saluto ad Artemisia, Zio Ciccio, Wnapoli, Isabel, soloambi, pesce d'aprile, onei, arciere1 soledad, 80sete e a tutti gli amici del forum. Finalmente il forum mi ha permesso di entrare. Sono tornato al lavoro speriamo ben ritemprato (ma che calor ci vorrebbe un bel gelato). Purtroppo non nelle tasche perché come succede i numeri escono quando non te li sei giocati (guardando il quadro estrazionale al mio ritorno vedovo di buon occhio gli ambi 28-6 28-60 28-90 e 28-54 a cagliari ma ironia della sorte non ho avuto tempo di giocarli perché impegnato a rimettere a posto). Apro questa nuova discussione per avere convergenze e restrizioni sulle mie idee di giocate sui ritardi. E' da notare il ritardo della cadenza 6 a genova arrivata a 70 estrazioni e della quale ho ristretto la giocata sui numeri 6 -16-26-36-66. inoltre sulla ruota di Napoli (la mia) vedo di buon occhio la cinquina 4 -10-21-28-71 arrivata al suo ritardo storico di 469 estrazioni. Cosa ne pensate? Accetto consigli e convergenze. Ciao e buona settimana a tutti.
Sebi
Sebi
Ultima modifica: