Novità

Ritorno...al presente con ritardi

Ancora una volta i numeri si beffano di noi. Bari 61.65 e io nn gioco l'ambetto!!!! E Genova solo 6.!

Ultima modifica:
Buongiorno amici. Buongiorno Artemisia, wnapoli, ad acquario51 a Soledad ad arciere1, Zio Ciccio, solo ambi, Rob e a tutti quelli che passeranno da qui.Allora si ricomincia. Cosa si gioca? il terno 60 -65 -70 è sfaldato o si continua? :mad::mad::mad: a Genova solo 6 e a Napoli 9 -71!!!! :mad::mad::mad:

Ultima modifica:
Ciao Sebi io il 28 e il 21 li vedo bene fi-ge ...............................insisti i risultati prima o poi arrivano:D

6iraqw.jpg

BUONGIORNO SPLENDIDA GIORNATA
ALL'INSEGNA DELLA POSITIVITA'..................CIAOOO
SEBI,SOLEDAD,ONEI,ARCIERE1,
WNAPOLI,ACQUARIO51.................
E A TUTTI GLI AMICI
CHE PASSEREANO.......................
02_buona_giornata.gif

........................BUON CAFFE' A TUTTI.......................

Ultima modifica:
Buongiorno amici del forum. Artemisia soledad, zio Ciccio, wnapoli. Onei. Pesce d'aprile. Purtroppo esco (forse) oggi da un periodo di 10 giorni di ospedale. Momenti brutti ma superati. Cosa mi sono perso? Aspetto suggerimenti per le giocate. Un abbraccio a tutti. A quelli che ho nominato, a quelli che senza cattiveria ho dimenticato e a quelli che passeranno da qui.

Ciao Artemisia... Buon pomeriggio vincente a te sono rimasto fuori dalle previsioni perché costretto da nove giorni in ospedale. Mi puoi fare un sunto delle previsioni in gioco.? ;)

sebi57;n1905623 ha scritto:
porto su per previsioni e suggerimenti. buon pomeriggio

CIAO SEBI,MI DISPIACE CHE SEI STATO MALE MA ORA è TUTTO PASSATO,L'ESTATE INIZIA OGGI CON UNA BELLA VINCITA E POI ANDIAMO TUTTI IN VACANZA :D:D:D:D:D
GIOCA GLI AMBI DI PILOT CHE SONO IN ARRIVO GIOCA ZIO CICCIO E POI SE VUOI TENTARE CON ROBESPIERRE IL 37 A BARI IN PRIMA POS. IO HO IL 56 IN 1° E 2° BA CA
ULTIMO COLPO E POI BARI 56-37 A COLPO POI C'è LA PREV. DI ONEI MA POI SONO TROPPE VEDI TU COSA SCEGLIERE.BUONA FORTUNA :D

sebi57;n1905644 ha scritto:
Ciao Artemisia... Buon pomeriggio vincente a te sono rimasto fuori dalle previsioni perché costretto da nove giorni in ospedale. Mi puoi fare un sunto delle previsioni in gioco.? ;)

Ciao Sebi ho letto solo adesso perchè sono rientrata poco fa.
Ma ho visto che Soledad ti ha aggiornato di tutto tempestivamente..............meno male!!!!!!!
Mi spiace molto che sei stato poco bene e in ospedale,
spero adesso sia tutto a posto e stia meglio.
Ti auguro una pronta ripresa che tu possa superare
tutto al più resto....................buona convalescenza!!!!!!!!!:):):):)
Un abbraccio e una buona serata vincente a te e per tutti noi

Buongiorno a tutti : Artemisia, soledad wnapoli, arciere1, soloambi, zio ciccio, acquario1 lottoambo, onei, isabel ,pesce d'aprile, rob e a tutti quelli che passeranno da qui. Avevo messo assieme due previsioni per napoli e nazionale e ho giocato 5 numeri tra cui il 19 e il 69 collezionando un ambo in cinquina sulla ruota nazionale

Ultima modifica:
sebi57;n1906628 ha scritto:
Buongiorno a tutti : Artemisia, soledad wnapoli, arciere1, soloambi, zio ciccio, acquario1 lottoambo, onei, isabel ,pesce d'aprile, rob e a tutti quelli che passeranno da qui. Avevo messo assieme due previsioni per napoli e nazionale e ho giocato 5 numeri tra cui il 19 e il 69 collezionando un ambo in cinquina sulla ruota nazionale

Ciao Sebi come stai, tutto bene con la salute?.spero prioprio di si!!!!!
Complimenti per l'intuito del tuo ambo in cinquina BRAVO!!!!!!:D:D:D:D:rolleyes:
Speriamo adesso di festeggiare tutti insieme con una bella
vincita sostanziosa.;);););););):p
BUONA-FORTUNA--.X-----.gif

UN SERENO GIOVEDI' E UN BUON POMERIGGIO CON
L'AUGURIO CHE SIA VINCENTE PER TE E TUTTI NOI!!!!!!!
buon_p22.jpg

Ciao Sebi come stai, tutto bene con la salute?.spero prioprio di si!!!!!
Complimenti per l'intuito del tuo ambo in cinquina BRAVO!!!!!!:D:D:D:D:rolleyes:
Speriamo adesso di festeggiare tutti insieme con una bella
vincita sostanziosa.;);););););):p
BUONA-FORTUNA--.X-----.gif

UN SERENO GIOVEDI' E UN BUON POMERIGGIO CON
L'AUGURIO CHE SIA VINCENTE PER TE E TUTTI NOI!!!!!!!
buon_p22.jpg

"IL VOSTRO TEMPO E' LIMITATO NON SPRECATELO VIVENDO
LA VITA DI QUALCUN'ALTRO"............

Ciao Artemisia, sei sempre cara. La salute per ora va meglio (sono stato operato 20 mesi fa esattamente il 15 novembre 2013 per un occlusione intestinale dovuta ad un precedente intervento di appendice volta a peritonite. Ogni tanto sono soggetto a imprevedibili ricadute durante i quali i chirurghi cercano di sbloccarmi per non ricorrere sempre ad un nuovo intervento) Sereno giovedì speriamo vincente anche a te.
Un abbraccio
Sebi

images

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti. Oggi mi sento di azzardare a postare una previsione anche io: 36-71 36-69 36-73 tre ambi secchi per tutte.
Ciao Sebi

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57