Novità

Ritorno Al Presente

Lechero

Member
Carissimi Tutti,
con l'estrazione di ieri sera penso proprio si sia chiuso il cerchio!

Ambo nella terzina 2.77 sulla ruota di Palermo.

Francamente non mi aspettavo un exploit simile...dopo anni,la Tavola non finisce mai di meravigliarmi.

Lieta giornata a Voi Tutti.

Saluti
Lechero
 

Gravitano

Junior Member
Carissimi Tutti,
con l'estrazione di ieri sera penso proprio si sia chiuso il cerchio!

Ambo nella terzina 2.77 sulla ruota di Palermo.

Francamente non mi aspettavo un exploit simile...dopo anni,la Tavola non finisce mai di meravigliarmi.

Lieta giornata a Voi Tutti.

Saluti
Lechero
Esatto Lechero, buongiorno e complimenti.
Mi hai anticipato.
Aggiungo inoltre che il terno a ruota 17.02.77 è stato mancato per un destino beffardo della sorte.
Infatti a Palermo esce 71.77.02.35.06
con un 71 in luogo del 17.
Da notare anche l'ordine cronologico degli estratti che conferma la "non casualità" dell'evento.
 
Ultima modifica:

Gravitano

Junior Member
Buon pomeriggio Lechero.
Sarebbe molto bello vedere estratto anche il terno secco a ruota della tua predizione.
Gli ambi sono già usciti sulle ruote da te indicate.
Rimane solo l'ultima combinazione: un bel terno per gioire tutti insieme.
Buona Domenica.
 

Lechero

Member
Carissimi Tutti,
ben ritrovati!

L'ultima previsione credo abbia già dimostrato quanto valeva, certamente il terno è il sogno di tutti...un ambo secco principale e un ambo nella terzina a ruota,penso possa essere più che sufficiente per rendere credibile tutto ciò che la Tavola suggerisce.

Ogni condizione ha una storia,ogni combinazione numerica ha varie strade di interpretazione.

Ora,mi è balzato all'occhio il numero 58 di Genova e tutto ciò che lo circonda...ebbene,potrebbe ripresentarsi a breve nelle vesti di numero chiave.

Questa è la nuova predizione:

Genova
26.44.58

47.58.65

Come vedete sono due terzine ben distinte,ma il tutto lo si può riassumere in un'unica cinquina data la presenza di un numero comune.

Credo proprio che anche questa ci darà soddisfazioni.

PS: un occhio di riguardo anche per la ruota gemella.

Saluti
Lechero
 

pit62

Super Member >PLATINUM<
Carissimi Tutti,
ben ritrovati!

L'ultima previsione credo abbia già dimostrato quanto valeva, certamente il terno è il sogno di tutti...un ambo secco principale e un ambo nella terzina a ruota,penso possa essere più che sufficiente per rendere credibile tutto ciò che la Tavola suggerisce.

Ogni condizione ha una storia,ogni combinazione numerica ha varie strade di interpretazione.

Ora,mi è balzato all'occhio il numero 58 di Genova e tutto ciò che lo circonda...ebbene,potrebbe ripresentarsi a breve nelle vesti di numero chiave.

Questa è la nuova predizione:

Genova
26.44.58

47.58.65

Come vedete sono due terzine ben distinte,ma il tutto lo si può riassumere in un'unica cinquina data la presenza di un numero comune.

Credo proprio che anche questa ci darà soddisfazioni.

PS: un occhio di riguardo anche per la ruota gemella.
scusa,la gemella e' firenze?
 

Samuela

Advanced Member >GOLD<
Volevo chiederti Lechero se uno vuole giocare solo l’ambata e’ il n58? Poi puoi gentilmente dirmi per quanti colpi di gioco si porta avanti? Grazie mille🥹😉☺️🐈‍⬛
 

Lechero

Member
Volevo chiederti Lechero se uno vuole giocare solo l’ambata e’ il n58? Poi puoi gentilmente dirmi per quanti colpi di gioco si porta avanti? Grazie mille🥹😉☺️🐈‍⬛
Carissima Samuela,certamente l'ambata è il numero 58.

Non ti trarre in inganno dalla sortita appena avvenuta,vedrai che si ripresenterà!

Per quanto riguarda i colpi non ti saprei dire,perché qui non esiste una statistica arretrata, c'è solamente una lettura dettagliata del quadro estrazionale e dei suggerimenti in esso intrisi da parte della Tavola.

I grandi esperti dicono che per una ruota occorrono 18 colpi e per due 9...beh,spero vivamente che non si vada così oltre!

Saluti
Lechero
 

Gravitano

Junior Member
Carissimi Tutti,
ben ritrovati!

L'ultima previsione credo abbia già dimostrato quanto valeva, certamente il terno è il sogno di tutti...un ambo secco principale e un ambo nella terzina a ruota,penso possa essere più che sufficiente per rendere credibile tutto ciò che la Tavola suggerisce.

Ogni condizione ha una storia,ogni combinazione numerica ha varie strade di interpretazione.

Ora,mi è balzato all'occhio il numero 58 di Genova e tutto ciò che lo circonda...ebbene,potrebbe ripresentarsi a breve nelle vesti di numero chiave.

Questa è la nuova predizione:

Genova
26.44.58

47.58.65

Come vedete sono due terzine ben distinte,ma il tutto lo si può riassumere in un'unica cinquina data la presenza di un numero comune.

Credo proprio che anche questa ci darà soddisfazioni.

PS: un occhio di riguardo anche per la ruota gemella.

Saluti
Lechero
Buongiorno Lechero.
Ti ringrazio molto per la tua nuova predizione: una vera bellezza.
La Tavola non mente mai.
 

Gravitano

Junior Member
Lechero buonasera.
La tua precedente predizione torna a far parlare di sè.
La ricordo, era Milano-Palermo 17.02.77
Infatti nella penultima estrazione usciva nuovamente il numero chiave 17 a Palermo con un 76 in luogo del 77 mentre il 02 saliva a Napoli.
Ora nella tua nuova predizione hai parlato di ruote GEMELLE e questa sera riesce ancora l'ambo maestro 17.02 a NAPOLI ruota GEMELLA di MILANO.
E' davvero molto interessante questo susseguirsi di eventi collegati fra di loro, tu scrivi una parola e tosto si ha un riscontro nell'estrazione.
Non ti nascondo Lechero di provare una certa sensazione, un qualcosa di particolare, di Magico.
 

Lechero

Member
Lechero buonasera.
La tua precedente predizione torna a far parlare di sè.
La ricordo, era Milano-Palermo 17.02.77
Infatti nella penultima estrazione usciva nuovamente il numero chiave 17 a Palermo con un 76 in luogo del 77 mentre il 02 saliva a Napoli.
Ora nella tua nuova predizione hai parlato di ruote GEMELLE e questa sera riesce ancora l'ambo maestro 17.02 a NAPOLI ruota GEMELLA di MILANO.
E' davvero molto interessante questo susseguirsi di eventi collegati fra di loro, tu scrivi una parola e tosto si ha un riscontro nell'estrazione.
Non ti nascondo Lechero di provare una certa sensazione, un qualcosa di particolare, di Magico.
Carissimo Gravitano,
non c'è nulla di magico o trascendentale,è semplicemente questione di normalità,in quanto ruote gemelle ed adiacenti hanno uno stretto legame con le ruote prese in esame.

Col senno di poi,potevamo prevedere che anche la ruota di Napoli avrebbe fatto parlare di sé,in quanto gemella di Milano ed adiacente ad entrambe...sta proprio nel mezzo!

Il gioco del lotto è affascinante ma allo stesso tempo pericoloso,una previsione potrebbe avere svariate chiavi di lettura,si cerca sempre di mettere a disposizione la migliore soluzione per rendere la possibile giocata più agevole per tutti.

Nessuno ha il potere di prevedere certi eventi,io ho solamente la consapevolezza di aver capito in parte certi codici intrisi nella Mitica Tavola,poi ognuno crede in ciò che vuole,vedo che in tanti portano a casa il risultato e faccio a loro i complimenti.

Sono un semplice appassionato di numeri,che da anni è affascinato dalla struttura di questa Tavola misteriosa e che talvolta rimane a bocca aperta per le sue magnifiche rivelazioni.

Ora devo proprio andare,chissà se anche la previsione più giovane ci farà gioire!

Saluti
Lechero
 

Gravitano

Junior Member
Carissimo Gravitano,
non c'è nulla di magico o trascendentale,è semplicemente questione di normalità,in quanto ruote gemelle ed adiacenti hanno uno stretto legame con le ruote prese in esame.

Col senno di poi,potevamo prevedere che anche la ruota di Napoli avrebbe fatto parlare di sé,in quanto gemella di Milano ed adiacente ad entrambe...sta proprio nel mezzo!

Il gioco del lotto è affascinante ma allo stesso tempo pericoloso,una previsione potrebbe avere svariate chiavi di lettura,si cerca sempre di mettere a disposizione la migliore soluzione per rendere la possibile giocata più agevole per tutti.

Nessuno ha il potere di prevedere certi eventi,io ho solamente la consapevolezza di aver capito in parte certi codici intrisi nella Mitica Tavola,poi ognuno crede in ciò che vuole,vedo che in tanti portano a casa il risultato e faccio a loro i complimenti.

Sono un semplice appassionato di numeri,che da anni è affascinato dalla struttura di questa Tavola misteriosa e che talvolta rimane a bocca aperta per le sue magnifiche rivelazioni.

Ora devo proprio andare,chissà se anche la previsione più giovane ci farà gioire!

Saluti
Lechero
Buongiorno Lechero.
Grazie per la bella risposta.
Hai tracciato un quadro completo della tua esperienza nell'ambito del lotto e soprattutto per quanto riguarda la Tavola.
Come descrivi tu il gioco è come dovrebbe essere in realtà, con quella passione da giocatore di un tempo che tenta di indovinare i futuri estratti.
Questa figura si è persa col passare degli anni e con l'avvento delle urne elettroniche... ma nonostante ciò è ancora possibile sfidare il banco e riuscire a vincere.
Tu ne sei un grande esempio ed ancor più affascinante è la chiave di lettura della Tavola che hai ricavato "andando oltre".
Essa risulta inattaccabile dal tempo e dalle "macchine".
Tutto questo è meraviglioso perché solo una mente superiore può aver redatto quel gioiello.
 

Gravitano

Junior Member
Estrazione del lotto giovedì 31 agosto 2023

Genova 72 28 30 02 54
Differenze tra gli estratti:
72 ---> 28 = 44
28 ---> 02 = 26
28 ---> 54 = 26

Genova 72 28 30 02 54
Somme tra gli estratti:
28 ---> 30 = 58

I numeri ci sono, ci sono sempre.
Le richieste sono tante.
Diamogli il tempo di uscire.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01

Ultimi Messaggi

Alto