Novità

Ritorno Al Presente

zio ciccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Complimenti per il terno a tutte LECHERO purtroppo qui si osanna un'ambata al 13° colpo e non si nota un terno a tutte con 3 numeri, misteri dei giocatori
 

Lechero

Member
Carissimi Tutti,
ben ritrovati!

L'ultima previsione credo abbia già dimostrato quanto valeva, certamente il terno è il sogno di tutti...un ambo secco principale e un ambo nella terzina a ruota,penso possa essere più che sufficiente per rendere credibile tutto ciò che la Tavola suggerisce.

Ogni condizione ha una storia,ogni combinazione numerica ha varie strade di interpretazione.

Ora,mi è balzato all'occhio il numero 58 di Genova e tutto ciò che lo circonda...ebbene,potrebbe ripresentarsi a breve nelle vesti di numero chiave.

Questa è la nuova predizione:

Genova
26.44.58

47.58.65

Come vedete sono due terzine ben distinte,ma il tutto lo si può riassumere in un'unica cinquina data la presenza di un numero comune.

Credo proprio che anche questa ci darà soddisfazioni.

PS: un occhio di riguardo anche per la ruota gemella.

Saluti
Lechero
Carissimi Tutti,
ben ritrovati!

Perdonate l'assenza prolungata e la mancata risposta alle vostre domande,ma cause di forza maggiore mi hanno impossibilitato a farlo.

Tornando ai numeri...giovedì sulla ruota di Firenze si è presentato l'ambo 44.58 e ieri un bellissimo terno secco 47.58.65 sulla ruota di Roma.

Come dicevo al carissimo Gravitano giorni fa,le ruote gemelle ed adiacenti hanno un legame fortissimo con le ruote prese in esame...infatti Firenze sta proprio sopra Genova e Roma sotto Palermo.

È evidente che la predizione si è scostata dal nostro obbiettivo,ma un terno secco a tre numeri non è così semplice da realizzare...almeno credo!

Saluti
Lechero
 

Lechero

Member
Ciao Lechero, ancora avanti con il n.58? Grazie peccato sono usciti gli abbinamenti per il momento☺️👋
Carissima Samuela,
effettivamente i numeri di rinforzo sono sortiti più di una volta sulle ruote in questione,ma purtroppo senza lasciare il segno!

Il numero 58 si potrebbe portare avanti ancora per tutta settimana prossima,solamente sulla ruota principale (Genova).

Saluti
Lechero
 

Lechero

Member
Complimenti per il terno a tutte LECHERO purtroppo qui si osanna un'ambata al 13° colpo e non si nota un terno a tutte con 3 numeri, misteri dei giocatori
Carissimo Zio Ciccio,
la ringrazio per le felicitazioni!

Ma che,scherza?
Un terno secco è un gioco da ragazzi realizzarlo,lo si vede tutti i giorni.

Saluti
Lechero
 

Lechero

Member
Buongiorno Lechero.
Grazie per la bella risposta.
Hai tracciato un quadro completo della tua esperienza nell'ambito del lotto e soprattutto per quanto riguarda la Tavola.
Come descrivi tu il gioco è come dovrebbe essere in realtà, con quella passione da giocatore di un tempo che tenta di indovinare i futuri estratti.
Questa figura si è persa col passare degli anni e con l'avvento delle urne elettroniche... ma nonostante ciò è ancora possibile sfidare il banco e riuscire a vincere.
Tu ne sei un grande esempio ed ancor più affascinante è la chiave di lettura della Tavola che hai ricavato "andando oltre".
Essa risulta inattaccabile dal tempo e dalle "macchine".
Tutto questo è meraviglioso perché solo una mente superiore può aver redatto quel gioiello.
Carissimo Gravitano,
le tue ultime frasi meritano una sottolineatura.

Nulla di più vero!

Saluti
Lechero
 

bari11

Super Member >GOLD<
Carissimi Tutti,
ben ritrovati!

Perdonate l'assenza prolungata e la mancata risposta alle vostre domande,ma cause di forza maggiore mi hanno impossibilitato a farlo.

Tornando ai numeri...giovedì sulla ruota di Firenze si è presentato l'ambo 44.58 e ieri un bellissimo terno secco 47.58.65 sulla ruota di Roma.

Come dicevo al carissimo Gravitano giorni fa,le ruote gemelle ed adiacenti hanno un legame fortissimo con le ruote prese in esame...infatti Firenze sta proprio sopra Genova e Roma sotto Palermo.

È evidente che la predizione si è scostata dal nostro obbiettivo,ma un terno secco a tre numeri non è così semplice da realizzare...almeno credo!

Saluti
Lechero
Buongiorno in parole povere tra principale gemella e adiacenti ,FI-GE-MI-NA-PA-RO ?
 

AMERICA

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Vedo solo ora , un terno a tutte si vede di rado i complimenti li meriti tutti, speriamo che tu non faccia fallire la lottomatica 😅😅
 

Gravitano

Junior Member
Carissimi Tutti,
ben ritrovati!

L'ultima previsione credo abbia già dimostrato quanto valeva, certamente il terno è il sogno di tutti...un ambo secco principale e un ambo nella terzina a ruota,penso possa essere più che sufficiente per rendere credibile tutto ciò che la Tavola suggerisce.

Ogni condizione ha una storia,ogni combinazione numerica ha varie strade di interpretazione.

Ora,mi è balzato all'occhio il numero 58 di Genova e tutto ciò che lo circonda...ebbene,potrebbe ripresentarsi a breve nelle vesti di numero chiave.

Questa è la nuova predizione:

Genova
26.44.58

47.58.65

Come vedete sono due terzine ben distinte,ma il tutto lo si può riassumere in un'unica cinquina data la presenza di un numero comune.

Credo proprio che anche questa ci darà soddisfazioni.

PS: un occhio di riguardo anche per la ruota gemella.

Saluti
Lechero
Eccolo finalmente il 58 su Genova!
Ed anche su Palermo!
Entrambi in 3a posizione (centrale).
Su Palermo esce l'ambo in terzina 58.26
Complimenti Lechero.
Ero certo che anche questa tua predizione avrebbe centrato l'obiettivo.
Complimenti !
La Tavola non mente mai.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 10 maggio 2024
    Bari
    69
    66
    18
    20
    88
    Cagliari
    68
    52
    49
    22
    48
    Firenze
    12
    33
    80
    62
    75
    Genova
    75
    10
    53
    65
    71
    Milano
    80
    74
    52
    08
    12
    Napoli
    67
    10
    23
    88
    40
    Palermo
    30
    89
    68
    90
    02
    Roma
    06
    41
    80
    50
    78
    Torino
    71
    24
    89
    18
    06
    Venezia
    41
    45
    90
    48
    28
    Nazionale
    89
    15
    64
    20
    31
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    07
    09
    10
    39

Ultimi Messaggi

Alto