Novità

Rivogliamo il vecchio lottoced

è senz'altro da migliorare per parecchie funzioni. Ci vuole tempo logicamente. Il vecchio forum era molto
più intuitivo e veloce nelle esecuzioni.
Credo che con il tempo apporteranno le migliorie necessarie.
A mio parere oltre ai vari problemi è anche troppo chiaro.

Personalmente preferisco il nuovo anche se ancora lo conosco poco. Lavoro sui computer da moltissimi anni, vi posso assicurare che entro 15 giorni nessuno rimpiangera' il vecchio.

Un cordiale saluto a tutti.

Sono d'accordo.
Non capisco quelle barre laterali ed in basso sulle risposte. Le scritte si vedono a metà e bisogna cliccare sulle freccette laterali. Codice HTML disabilitato.
Il colore effettivamente è troppo chiaro. Problemi ce ne sono ed andranno risolti ,ma il vecchio forum era molto più semplice ed intuitivo.
...chi lascia la strada vecchia per la nuova......

E dai ragazzi il forum ha cambiato faccia da tre giorni, diamoci il tempo di abituarci a questo nuovo e ad imparare tutte le funzioni, poi magari qualcosa lottoced potrà cambiarla , ma mi sembra presto fare critiche al sistema. E' vero però che la visualizzazione è troppo chiara. e i nomi di chi posta dovrebbero essere almeno in grassetto

Sono in un forum con questo tipo di impostazione, è anche li non va un gran che bene, troppo macchinoso, e poi se vuoi portare su il tuo post devi inserire una risposta aumentando così le pagine inutilmente

Salve , ero loggato come Zagor , ma non ricordandomi la vecchia mail ho dovuto reiscrivermi di nuovo.
Con questa innovazione , Lottoced si è portata a livello di altri forum , dove regna gran confusione , il vecchio era di gran lunga migliore e molto più pratico.
Speriamo in ulteriori migliorie con il passare del tempo.

Saluti.

Mauro

poichè fino ad ieri ero solo un visitatore anonimo ho poco da commentare....ma ritengo ugualmente molto piu pratico quello vecchio anche cosi ad occhio.Poi si sa....le novita sono sempre guardate con sospetto.......

:rolleyes: ......... è arrivata la fascia con tutte le opzioni per la compilazione di un messaggio,
è anche più semplice caricare le immagini

Buona fortuna 06.jpg

Allegati

• grazie penna.jpg
    grazie penna.jpg
    1,8 KB · Visite: 0
  • grazie Coca cola.jpg
    grazie Coca cola.jpg
    9,9 KB · Visite: 0
Ultima modifica:
In verità anch'io preferivo la semplicità del vecchio forum.
Qui tutto sembra complicato. Per esempio non riesco
a capire come fare per la ricerca dei messagi di un singolo
utente. Probabilmente con l'andare del tempo ci si abituerà.
Ced precedente si distingueva da tutti gli altri forum proprio
per il modo semplice con cui ci si poteva districare.
Non so a voi gentili ragazze/i ma quando vado a fare la ricerca con google
di lottoced mi appare ancora la schermata del vecchio forum con
i messaggi postati in data 27.11.2011, per entrare in questo nuovo
devo cliccare su uno messaggio e solo così riesco ad accedervi.
Lo staff devo dire che è molto comprensivo, ho inviato loro diverse
mail e, con celerità e perizia, hanno risolto i problemi che via via
mi si presentavano. Hasta luego ragazze/i:):cool:

Ultima modifica:
:( CIAO,
a me non piacciono questi colori grigio, celestino, mi sembrano spenti........preferivo l'altro forum con colori piu' accesi e vivi.
possiamo ritornare indietro a maggioranza?

accidenti ho letto tutte le risposte e vedo che tutti amavano il vecchio e unico lottoced e ora tutti lo trovano complicato e difficile da leggere!!!! Spero che qualche responsabile di lottoced legga tutto questo post e faccia/no le loro conclusioni magari creando qualcosa di nuovo sul vecchio amato ed unico lottoced!!!!!

Cmq,come volevasi dimostrare,
non siamo in diecimila ma in malappena mille
Il 30% è morta
un buon 25% ha l'alzeimer
e la rimanenza ha fatto la cinquina e....
se n'è andata alle Galapagos
:D

Bisognerà abituarsi a questo, non si tornerà indietro.

In Gennaio 2001 era nata la prima versione di LottoCED, cambiata totalmente in dicembre del 2001 (siamo partiti da zero, post, registrazioni, ecc).
Ci trovavamo spaesati perchè abituati al vecchio, con il tempo ci sentivamo talmente a casa che al vecchio non ci si pensava più.
Sarà sicuramente così anche ora.
Per quanto riguarda i colori e altro, abbiate solo pazienza perchè quando si trasloca ci sembra tutto un caos prima di abituarci nella nuova casa, ma una volta messa a posto ce la godiamo.

Personalmente rimpiango molto la precedente impostazione.
Mi ci sono voluti 3 giorni per ricollegarmi, prima perche' bisognava cambiare la password, poi perche' dopo 5 tentativi dovevi aspettare etc......
Quando mi collegavo avevo immediatamebnte davanti la prima pagina e potevo andare a visionare
le previsioni riferendomi ai nomi.
Ora per trovarli e' molto piu' macchinoso. Forse sara' una
questione di abitudine ma quando cerco qualcosa mi rimane difficile e complicato andare a ritrovarla.
Mi spiace ma se potessi scegliere, ritornerei alla precedente versione. Tengo a sottolineare che
non sono attaccata alle tradizioni e che le innovazioni piacciono anche a me, ma in
questo caso no.
Spero che con il tempo ci siano dei miglioramenti e che mi abituero' a trovare quello che cerco.
Grazie

farfallina50

Strano che il contatore messaggi è andato indietro...da oltre 1600,mi ritrovo con 1400 msg. Avete notato che siamo tutti Senior Member? Anche la Giuseppa,che ha più msg di tutti. E le stelline di capitano,maggiore,generale..blu,rosse,gialle....siamo stati tutti degradati?
Abituarsi sarà provare tutte le funzioni.

Ultima modifica:
Strano che il contatore messaggi è andato indietro...da oltre 1600,mi ritrovo con 1400 msg. Avete notato che siamo tutti Senior Member? Anche la Giuseppa,che ha più msg di tutti. E le stelline di capitano,maggiore,generale..blu,rosse,gialle....siamo stati tutti degradati?
Abituarsi sarà provare tutte le funzioni.

Ciao Duplex, credevo avessi vinto il terno del secolo ma leggo che sei anche stato degradato. Io avevo da poco ottenuto i gradi di Capitano ma dopo il nuovo forum mi hanno degradato. Scherzi a parte, sei stato assente ?

Tanti saluti a tutti.

Come succede sempre il nuovo fa rimpiangere il vecchio, almeno i primi tempi, poi ci si abitua. I colori effettivamente sono un pò sbiaditi rispetto ad altri....... Comunque è il contenuto che conta e se i previsionisti non si fermeranno all'apparenza ritorneremo tutti a frequentare questo forum come prima. Ho avuto anche io problemi per recuperare la password, ma lottoced mi ha dato aiutato dandomi gli estremi per rientrare.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 21 giugno 2025
    Bari
    07
    03
    45
    25
    05
    Cagliari
    20
    73