Novità

Rivogliamo il vecchio lottoced

bigalbe

Super Member >PLATINUM<
Io sono per le innovazioni, diamo tempo a Lottoced di completarlo e da parte nostra ci vorrà solo un po' più di attenzione/ricerca per i primi tempi, ma poi verrà tutto più semplice e dimenticheremo il "vecchio forum"
Daltronde i cambiamenti non piacciono a nessuno ...... mi ricordo quando è arrivato il PC negli uffici :mad:....... oggi invece non ne possiamo fare a meno
:cool:

Sono d'accordo.:)
 

lucien

Advanced Member >PLATINUM<
francamente non mi piace
lo trovo anonimo e freddo
entrarci tra l'altro lo trovo anche faticoso
speriamo che cambi parere (io si intende)
per ora è così...:confused:
 

can de lotto

Super member
e na chiavica con un sacco di default :mad: le cose vecchie durano, guardate come stavamo bene con la vecchia lira .... mo con l'euro ...simm in miezz a na via !!
 
R

Roby

Guest
BUONA SERA

visto che ci siamo provo ad esprimere anche io un libero pensiero affinchè forse veniate a conoscenza di quanto forse non sapete.

Questo sistema comunemente detto modulo di forum che state usando si chiama bullettin personalmente lo conosco da tempo in quanto ho avuto modo usarlo in diverse occasioni, a mio avviso fra le miriadi esistenti in circolazione appare quale il migliore del momento se non il numero 1.

Certo ogni cosa nuova è sempre oggetto de discussioni proteste o che sia, ma per come la vedo io tutto si può risolvere in piccolissimi passaggi facili al realizzo. Per dirne una a favore dell'utenza, i signori admin potrebbero evitare l'opzione che dopo l'iscrizione di un utente si attenda l'abilitazione da parte della direzione o chi gestisce la programmazione del sito in quanto nel messaggio che viene riportato dopo essersi iscritti non si presenta chiaro che abbisogna di tale attuo per essere abilitati e questo non è colpa di ced ma proprio della creazione di chi ha programmato il modulo

Come altra nota a favore dell'utenza potrebbe essere quella di evitare alcune imposte di precauzione dei file in html certo sono protezioni possibili ad usarsi contro i cattivi intenzionati ma perchè ad esempio non lasciare libera questa opzione riducendo la possibilità di essere iscritto con più nick?

Anche se c'è da precisare che a differenza del vecchio modulo sembri che questo problema sia già stato risolto anche perchè note basilari della gestione di questo forum fan si che non si abilitino opzioni per i cattivi intenzionati.

Mentre a difesa di ced invece c'è da sottolineare che abbisogna adeguarsi ai tempi quindi giusta l'innovazione ma mi sia concesso suggerire seguita in un modo maggiore rispetto all'attuale gestione nei confronti dell'utenza visto che 9 persone su 10 sono davvero negate con i pc.
In fine ragazzi credetemi parola di chi ha usato questo modulo per molto tempo pazientate sulle eventuali applicazioni che non ritrovate rispetto il precedente modulo in quanto davvero ne esistono in circolazione una marea complicate sia a installare da parte di chi accetta la gestione di questo tipo di forum che di quanti le usano e di questo giuro ced davvero non ha colpa.

Nel salutarvi colgo occasione visto che amo il lavoro di squadra

informarvi che qualora cerchiate situazioni di intervento da parte di ced o i moderatori usiate le apposite aree tipo quella delle comunicazioni con lo staff tecnico o che sia come postare i vari topic senza aprirne una marea con stesso concetto se non ad esempio usando l'area metodi postando il metodo e non solo la previsione, in quanto magari secondo il mio pensiero, come prima situazione resta più facile seguire il tutto da parte di chi gestisce cominciando dai moderatori per finire a gli admin e navigatori e a seguito vengono quotate maggiormente le pagine google e dei vari motori di ricerca a secondo della categoria indicata.

In quanto qualora non ne siate al corrente solo per l'inserimento nei motori di ricerca questo modulo ricordo restando ai vecchi tempi possegga oltre un centinaio di abiliti, quindi effettuata giusta collocozione dei vostri topic pensate come aumenta ancor più la fascia di utenza che verrà a conoscenza del vostro pensiero.

Perdonate il divulgo pregandovi che non sia inteso come solito dottarato di turno ma solo bagaglino culturale di continui apprendimenti da parte di chi oltre che amare il lotto definendosi vero appassionato resta anche vero cultore di innovazioni tecnologiche.

Con questo è tutto buona settimana
IB63
 

DEAEBE

Advanced Member
quello che non capisco e' perche' c'e' quella linea che non fa leggere cio' che si scrive. Come posso rimediare tutto questo oppure perche' non farla sparire? Scusatemi ma proprio non la sopporto
 
R

Roby

Guest
quello che non capisco e' perche' c'e' quella linea che non fa leggere cio' che si scrive. Come posso rimediare tutto questo oppure perche' non farla sparire? Scusatemi ma proprio non la sopporto


SU QUESTO POSSO RISPONDERTI ANCHE IO...

l'opzionie che descrivi va intesa come risposta rapida e non come ... rispondi ... per ottenere quel che cerchi devi cliccare su rispondi e non risposta veloce

Nella speranza esserti stato di aiuto cordialmente saluto
IB63
 
R

Roby

Guest
Il nuovo forum e' migliore del precedente per certi aspetti, ma il vecchio era migliore per moltissimi altri....
Uno fra tutti, era la possibilita' di cliccare sul mio nick name e trovare tutti i miei post....
Qui se devo cercare le mie discussioni dove le trovo?
Scrivere qui e' un hobby non un lavoro.....
Non si puo' perdere un sacco di tempo per cercare un a discussione....

Io preferivo il vecchio....

Dalle mie parti si dice......... ogni cambiata e' una fregata............ e qui penso sta frase ci stia tutta....
Saluti

PROVA IN ALTO SOPRA C'E' UNA SORTE DI RIGA BIANCA PRECEDUTA DALLA SCRITTA NOVITA'

LA STESSA TI SERVE PER MOLTE SITUAZIONI AD ESEMPIO IMMETTENDO DENTRO IL TUO NOME QUINDI Magic Pluto HAI LA VIDEATA DI TUTTI I TUOI POST PUOI FARE STESSA COSA CON IL NOME DI QUALSIASI UTENTE OLTRE CHE ESSER AGGIORNATO DI QUANTO SCRITTO DI NUOVO NEI VARI TOPIC SU CHE E' DAVVERO UNA SQUISITEZZA QUESTO MODULO IN QUANTO SE NON ERRO HA PURE POSSIBILITA' DI COMUNICARE FRA GLI UTENTI BASTA ACCEDERCI DA PANNELLO DI CONTROLLO OLTRE CHE SELEZIONARLI COME AMICI O EVITARLI... CI VUOLE SOLO UN PO' DI PAZIENZA QUESTO SI COME IN TUTTE LE COSE OGNI MOVIMENTO E' CONDIZIONATO DA UNA REAZIONE

SOLE E GIOIA
IB63
 

candy

Super Member >GOLD<
Effettivamente delle nostre difficolta' ad entrare a cercare tutto quello che si cercava prima a chi "ha deciso" di cambiare non importa proprio nulla.
Se un forum serve per comunicare e coinvolgere tutti allora dovete capire le nostre difficolta', dobbiamo tornare a scuola per poter capire come usare questo forum?
Trovare un utente e tutti i suoi messaggi e' impossibile, piu' che coinvolgere ti fa venire l'esaurimento, io ci rinuncio.
Candy
 

Romana

Super Member >PLATINUM<
Effettivamente delle nostre difficolta' ad entrare a cercare tutto quello che si cercava prima a chi "ha deciso" di cambiare non importa proprio nulla.
Se un forum serve per comunicare e coinvolgere tutti allora dovete capire le nostre difficolta', dobbiamo tornare a scuola per poter capire come usare questo forum?
Trovare un utente e tutti i suoi messaggi e' impossibile, piu' che coinvolgere ti fa venire l'esaurimento, io ci rinuncio.
Candy

Caspita come vi arrendete facilmente!!

:):) Per quello che ritieni impossibile (trovare un utente), come descritto in altri post, è semplicissimo:

nuovo forum.jpg

A volte basta chiedere... :):)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 09 maggio 2024
    Bari
    85
    27
    28
    56
    83
    Cagliari
    29
    34
    75
    82
    18
    Firenze
    16
    74
    36
    55
    64
    Genova
    77
    57
    29
    34
    05
    Milano
    69
    33
    28
    18
    21
    Napoli
    69
    10
    03
    05
    12
    Palermo
    06
    34
    69
    38
    13
    Roma
    35
    86
    69
    16
    06
    Torino
    08
    56
    04
    26
    23
    Venezia
    27
    84
    28
    13
    68
    Nazionale
    68
    21
    64
    11
    07
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    40
    18
    20
    15
    37

Ultimi Messaggi

Alto