trader
Banned
Molte grazie! E buona DomenicaSe qualcuno e' interessato a lavorarci su lo dica che posto l'eseguibile.
Bhe direi proprio di si!!!
Penso a nome di tutti!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Molte grazie! E buona DomenicaSe qualcuno e' interessato a lavorarci su lo dica che posto l'eseguibile.
Bhe direi proprio di si!!!
Penso a nome di tutti!!
Ciao Grazie per la condivisione le previoni sono quelle evidenziate quì?Ciao a Tutti.
Posto il link per il download:
Your personal share link | GMX Cloud
This link gives you access to the data shared with you.c.gmx.com
Il file e' uno zip.
Non ha bisogno di fare l'installazione.
Funziona solo con Windows 10.
Dentro ci sono una dozzina di files.
Installazione:
1) Creare una cartella con nome a piacimento.
Non scaricare sul desktop che con tutti quei file vi incasina il pc
2) Scaricare lo zip in quella cartella e scompattare ...
3) lanciare LT_CM ( LoTto CicloMetria ).
Ciao
Arn
Ciao Grazie per condivisione le previoni sono quelle evidenziate quì?Vedi l'allegato 2203817
Grazie di nuovo no non è complicato è solo l'inizio ma si capisce basta smanettare un poco...Ciao Trader.
Si quei numeri sono la previsione secondo il modello di ASUniverso.
il numero in rosso e' l' ambata.
Se clicchi su esito ti fa vedere i risultati ruota x ruota.
Se clicchi sulla griglia in basso, quella della suddivisione, ti scrive la ruota e se clicchi su un numero lo copia.
E' un po complicato, ma non molto.
Ciao
Arn
Arn ciao ma l'archivio come si aggiorna?
Si trovato grazieCiao Trader.
Nel lato sinistro del contenitore centrale in basso, dove trovi la griglia ed i vari bottoni, vedrai delle etichette, non mi ricordo bene, ma piu o meno T,R,S,A. Se cliccki sulla S, ti apparitìrà un bottone e varie label che ti faranno capire come aggiornare .
Ciao
Arn
Complimenti Arn hai fatto un capolavoro è possibile averlo anche per win7 64 bit sarebbe meraviglioso x tutti coloro che usano questo S.O. Ciao buona serata Raffaele