Novità

RM-VE-NAZ.: 88 - 51 - 43 - TERNO ROBIN HOOD

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non ho capito se è da giocare io gioco quasi tutte le tue e quelle di vecchione certo che convieni con me che qui per capirci qualcosa ci vuole l'interprete cmq fa niente è bello così..............ciao piero[8)][8)][8)]

luisella58

quote:Originally posted by luisella58

non ho capito se è da giocare io gioco quasi tutte le tue e quelle di vecchione certo che convieni con me che qui per capirci qualcosa ci vuole l'interprete cmq fa niente è bello così..............ciao piero[8)][8)][8)]

luisella58

Ciao Luisella,
io ti consiglierei vivamente di giocarlo, però non posso dirti è assolutamente da giocare perchè comunque la scelta è tua.
Come ho detto un pò più su ad un'altra amica io ho fatto una giocata matta, e cioè un euro solo terno su ROMA, ma tu fai come vuoi, la parola d'ordine è sempre: SPENDERE POCO e divertirsi tanto.
:):D[8D];)[xx(][:p]

quote:Originally posted by bears

si rigioca?

Ciao bella,
ieri sera avrei voluto fiondare questa giocata dalla finestra, poi vado a fare i calcoli dalle nuove estrazioni e mi riesce lo stesso terno secco 88-51-43 (INCREDIBBBBBBILE) stavolta sulle ruote di VE-NAZ.
Non so se si sta divertendo qualche spiritello ma io me le rigioco su VE-RM-NAZ.

Ciao Piero;)

ecco... io ho giocato quelli che mi hai dato e nn sono usciti...addio ristorante...anzi addio mangiata al ristorante!!!!:D[:p]:D[:p]:D[:p]:D[:p]
very compliment!!!!:D

Anna.gif

vi do' una mano nn prendetevi il braccio

quote:Originally posted by occhidigiada58

ecco... io ho giocato quelli che mi hai dato e nn sono usciti...addio ristorante...anzi addio mangiata al ristorante!!!!:D[:p]:D[:p]:D[:p]:D[:p]
very compliment!!!!:D

Anna.gif

bisogna insistere, qualcosa uscirà.
Comunque credo di non aver perso nulla perchè avevi detto che non ci avresti invitato:D:D:D
Peter;)

e nooooooooooo.... a zorro[:p] nn mettermi in bocca cio' che nn ho detto...ho solo optato per una vita da nababbi se facevo cinquina su ruota!!!!:D

Anna.gif

quote:Originally posted by occhidigiada58

e nooooooooooo.... a zorro[:p] nn mettermi in bocca cio' che nn ho detto...ho solo optato per una vita da nababbi se facevo cinquina su ruota!!!!:D

Anna.gif

:D:D:D Son contento di sentirtelo dire, sappi che nelle previsioni per il 9.8.08 c'è sicuramente qualcosa che vincerà.
Non perdermi d'occhio perchè stiamo per vincere.
Parola di Piero:)[8D];)

CIAO PIERO BUONGIORNO ;)
QUANDO SI' FA' UNA COSA BISOGNA METTERCI
CONVINZIONE E PRIMA O POI........
LO SO' PIERO MEGLIO PRIMA :)

te tengo d'occhio don pedro...come il sergente garcia:D!!!!

ciao bazarrrrrr grazie dell'augurio ...sai a me piace vincere poco...credo di nn sentirmici dentro una vita da nababba(mi sento piu' namamma[:p])!!!
mi accontento di un terno ben fatto su ruota all'anno,il resto lo lascio vincere agli altri!!!!:D

Anna.gif

Un cordialissimo saluto
a occhidigiada e al simpatico Bazar. Attenzione al metodo ULTRA perchè è al terzo colpo...
Don Pedro:):D;)

ritenterò col terno robin hood (bello robin tern te lo ha suggerito tremonti?..rubiamo alla lottomatica per dare ai poveri):D:D:D.......l'altro qual'è il 2 47?ciao piero

luisella58

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 01 settembre 2026
    Bari
    56
    03
    08
    36
    64